BOX: Frasi Del Mese

RACCOLTA FRASI MANGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Bellezze, si riapre il Box per raccogliere frasi per il mese di Ottobre,
    questa volta propongo un tema più comune: AMICIZIA/AMORE FRATERNA/O
    postate le vostre idee, ovviamente sempre in base a frasi di manga o anime,
    il Box chiude la raccolta il 22 per dare poi spazio al vero sondaggio ^.*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    “Voglio vederlo…con tutto il cuore. Continuo a desiderarlo come se lo odiassi. Io vivo solo per questo. Anche se il mondo venisse distrutto e rimanessimo noi due soli. E’ terribile e crudele. Un desiderio da perdere il senno. Se potessi definire questo sentimento come amore… Lo direi un amore puro e infantile… Tanto che farebbe impazzire anche gli angeli”
    - Sara, dal numero 13 del manga - Angel Sanctuary
     
    Top
    .
  3. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    "Mi ero veramente innamorata di Yota... Avevo provato affetto per lui... amore quasi fraterno ma non avevo ancora conosciuto la passione... Non avrei mai pensato che l'amore fosse così doloroso..." (Video girl Ai)

    io ne ho un'altra..la metto poi sceglierò quale inserire tra le due:

    "come fratelli, come padre e figlio e come amici...fra i due c'era un legame veramente indissolubile..chiamato amore..."
    (Una ragazza alla moda - tra Tosei e Palè)

    Edited by Lovely~Midori - 20/9/2013, 20:35
     
    Top
    .
  4. Tonakai
     
    .

    User deleted


    E’ vero che non so niente di genitori e fratelli…però quando sono con il maestro Iruka, immagino che sarebbe così avere un papà…mentre quando sto con te… penso che sarebbe così avere un fratello. (Naruto)
     
    Top
    .
  5. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    raga, qui oggi chiudo per aprire il vero sondaggino...avete altre frasette da proporre??? ^w^
     
    Top
    .
  6. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Chiudo qui !!!
     
    Top
    .
  7. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Carissime/i sono tornata per proporvi di raccogliere le frasette per il mese di Dicembre, e questa volta
    tratteremo un tema già noto: LA FELICITA'
    visto che saremo poi in vena di regali natalizi e addobbi, non so voi, ma questo mese mette tanta felicità ^^
    Ora ..proponete daiiiiiii
     
    Top
    .
  8. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    ecco la mia frasetta:
    "Ti giuro che se vorrai diventare la mia Donna, io farò l’impossibile per renderti felice. Tu non mi conosci bene, ma quando faccio una promessa la mantengo. Nana, quando tu sei al mio fianco io posso fare l’impossibile. Dopo che avrai rotto con Takumi e avrai fatto luce nel tuo cuore, corri subito da me. Io ti aspetterò" (Nobu- Nana)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    La mia:

    Se la felicità avesse una forma, che forma avrebbe? Chissà, magari Suzaku aveva ragione, forse avrebbe la forma del vetro... esatto... di solito non ci accorgiamo nemmeno che c'è, eppure c'è eccome! E la prova è il fatto che osservandolo con attenzione, il vetro riflette la luce e questa luce è la dimostrazione più eloquente dell'aspetto che assume la felicità! (Code Geass)
     
    Top
    .
  10. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    questa volta sono parecchio poche le frasette eh....vabbe... Chiudo il box frasi!
     
    Top
    .
114 replies since 12/7/2012, 20:12   1083 views
  Share  
.