Strobe Edge

Io Sakisaka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    letto l'ottavo volumetto..se non si capisce SE e NU si compro in coppia xD

    Iniziamo col dire che questo manga mi piace sempre di più. Nonostante la storia non sia originale, ti prende che è una bellezza! passando al volumetto...bello! Ren finalmente accetta i suoi sentimenti e ..li dichiara ad Ando xD scena stupenda! Nel frattempo riempirei di botte Ninako! caspiterita, se le meriterebbero entrambi!!! fortuna che è antrato in gioco il capo tifoseria, vedremo come reagiranno i due ragazzi! Per quanto riguarda Ando, temo fortemente che si rimetterà con la tipa delle medie, ma non lo trovo giusto! sarebbe bello che trovasse qualcun altro ecco!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Anche io mi sono letta due giorni fa questo numero e....... beh anche io ho trovato bellissima la scena che è piaciuta anche a te !! *-*
    Solo che adesso mi scoccia di aspettare due mesi per vedere che cosa succederà! Anche se, credo che il finale sia piuttosto scontato ;p
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    eh...mi prudono le mani al pensiero che alla fine manchino ancora 4 mesi U__U non ne posso davvero più! Cmq dopo SE è sicuro che comprerò il suo nuova manga in uscita a giugno *___*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Sì anche io ne sono quasi certa! E' davvero deliziosa la mangaka *_* Non apprezzo troppo i disegni ma mi piace il tono che da >o<
     
    Top
    .
  5. Tonakai
     
    .

    User deleted


    a me invece i disegni piacciono un sacco **
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    anche a me piacciono tanto <3
     
    Top
    .
  7. Sheena ~
     
    .

    User deleted


    ahahaah sarà ma a me non piace ç_ç
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Ho appena finito l'ultimo numero e sono rimasta moooooolto contenta !!!!! *.* L'unica cosa che mi dispiace è che

    Io speravo di vedere Ando tornare con l'ex, anche se, secondo me, succederà presto =w=
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    questo manga mi ha proprio soddisfatta! non c'è stato un volumetto che non mi sia piaciuto! non vedo l'ora di comprare il nuovo manga di quest'autrice che uscirà quasto mese! :D

    anche io credevo che avrebbe fatto vedere quei due rimettersi insieme, ma la cosa era nell'aria, quindi ci sono speranze!
     
    Top
    .
98 replies since 3/2/2012, 00:31   853 views
  Share  
.