Snow White and the Huntsman

il Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Ho visto questo film in aereo.
    A metà l'ho stoppato perchè non ce la facevo più. Al di là delle cose che già avete detto, ovvero del fatto che la Theron non è neanche paragonabile alla Stewart (che proprio non mi piace), e anche della già accennata monoespressività sia di biancaneve che del cacciatore, ho trovato la trama inesistente e i personaggi uno più irritante dell'altro. Persino la Theron quando si contorceva per il dolore (era morto il fratello?) mi è sembrata al limite del ridicolo.
    Mamma mia, che brutta roba ragà.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    purtroppo questo film l'ho visto al cinema, avrei potuto vederlo a casa U__U
    Non mi è piaciuto molto, anche se proprio brutto non mi è sembrato. Lei ormai la sopporto davvero poco, insomma come possa essere un'attrice rimarrà per sempre un mistero! Diciamo che l'unica cosa che si salva è il fustacchione del cacciatore xD non perchè reciti favolosamente (anche se molto meglio di lei), ma perchè almeno così mi sono potuta rifare gli occhi xD

    Ridicolissima la scena in cui prendono il castello..lei che corre con l'armatura in groppa al cavallo non mi ha convinta nemmeno per un secondo e poi aveva un esercito davvero smilzo xD
     
    Top
    .
  3. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Io fino a lì non ci sono manco arrivata. Tra l'altro mi è stato detto che i cavalli "scompaiono" quando entrano nel castello. LOL
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    non sai che ti sei persa xD ora che ci penso bene, in effetti dei cavalli si perde traccia lol cmq se vuoi rimanere ANCORA più sconvolta si suggerisco biancaneva con la roberts XD da rimanerci secchi!!! xD
     
    Top
    .
  5. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Non credo mi riapproccerò tanto facilmente ad un altro rifacimento di favole XD In particolar modo ad uno dove la protagonista ha le sopracciglia che sono due cespugli xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    beh allora ti DEVI vedere almeno questo, io sono rimasta sconvolta O__O

    Video
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Io non ho visto nessuno dei due,certo però che le sopracciglia di Lily Cole fanno davvero impressione,se proprio non può permettersi l'investimento,un paio di pinzette gliele regalo io...
    Più che altro,ma che è successo ultimamente,che si sono tutti rimessi a scrivere la favola di Biancaneve?
     
    Top
    .
  8. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibil @ 2/10/2012, 20:59) 
    beh allora ti DEVI vedere almeno questo, io sono rimasta sconvolta O__O

    Video

    Ma cos'èèèèè XD Sembra uscito da bollywood X°D E' terribile.


    CITAZIONE
    Io non ho visto nessuno dei due,certo però che le sopracciglia di Lily Cole fanno davvero impressione,se proprio non può permettersi l'investimento,un paio di pinzette gliele regalo io...
    Più che altro,ma che è successo ultimamente,che si sono tutti rimessi a scrivere la favola di Biancaneve?

    Ma le pago pure un'epilazione permanente per diana XD
    Sì, e il problema è che non ne è venuta bene manco una. Ad ogni modo mi sembra che sia proprio una tendenza generale di rifare le fiabe, l'anno scorso c'era Cappuccetto Rosso Sangue, mò ben due Biancaneve e mi sa che ho pure visto il trailer per un altra fiaba ma l'ho rimossa °-°"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Vero,ma quest'anno abbiamo una vera invasione di Biancaneve:pure in Once upon a time,anche se sono coinvolte tutte le fiabe principali,la sua sembra avere la parte del leone,anche se poi per noi si tratta solo di una coincidenza temporale,visto che il telefilm è dell'anno scorso.
    Nei mesi scorsi è uscito pure un manga intitolato Lost Seven che almeno a naso sembrava prendere grossi spunti.

    Mi accorgo adesso di aver sbagliato Lily,e film,quella giusta è Lily Collins...diamo a Cesare quel che è di Cesare,oh.

    Poi comunque,tornando un attimo in topic,pur non avendo visto il film,se Kirsten Stewart doveva essere la più bella del reame,la regina avrebbero dovuto farla fare ad un'altra,Charlize Theron è proprio su un altro pianeta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Tonakai @ 3/10/2012, 00:35) 
    CITAZIONE (Sibil @ 2/10/2012, 20:59) 
    beh allora ti DEVI vedere almeno questo, io sono rimasta sconvolta O__O

    Video

    Ma cos'èèèèè XD Sembra uscito da bollywood X°D E' terribile.



    CITAZIONE
    Io non ho visto nessuno dei due,certo però che le sopracciglia di Lily Cole fanno davvero impressione,se proprio non può permettersi l'investimento,un paio di pinzette gliele regalo io...
    Più che altro,ma che è successo ultimamente,che si sono tutti rimessi a scrivere la favola di Biancaneve?

    Ma le pago pure un'epilazione permanente per diana XD
    Sì, e il problema è che non ne è venuta bene manco una. Ad ogni modo mi sembra che sia proprio una tendenza generale di rifare le fiabe, l'anno scorso c'era Cappuccetto Rosso Sangue, mò ben due Biancaneve e mi sa che ho pure visto il trailer per un altra fiaba ma l'ho rimossa °-°"

    vero che è terribile? tutto il film non brilla, ma quando arrivi alla fine...

    Io cappuccetto rosso sangue non l'ho visto, magari in futuro xD Di biancaneve in effetti c'è stata un 'invasione..e di fiabe da cui trarne un film ce ne sono! Diciamo che ho apprezzato solo il telefilm! Quello secondo me merita, è originale, infatti sono in attesa della seconda stagione..o meglio non so se seguirla sottotitolata(è uscito già il primo episodio) o aspettare gennaio e vedermela in italiano su Sky!
    Tornando anch'io in topic, beh Jul la regina la dovevano scegliere più brutta per far vincere in bellezza la Stewart, anche s ec'è da dire che nel film anche la recitazione della Theron l'ho apprezzata poco, in alcuni punti l'ho trovata addirittura ridicola O__O
     
    Top
    .
  11. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tornando anch'io in topic, beh Jul la regina la dovevano scegliere più brutta per far vincere in bellezza la Stewart, anche s ec'è da dire che nel film anche la recitazione della Theron l'ho apprezzata poco, in alcuni punti l'ho trovata addirittura ridicola O__O

    Pure io! Almeno da lei mi aspettavo molto e invece mi ha delusa tantissimo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    evidentemente si è dovuta abbassare allo standard del film xD cattiveria a parte, c'è un punto in cui urla disperata (non mi ricordo perchè) in cui mi è sembrata solo una pazza isterica O__O
     
    Top
    .
  13. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Sì esatto! E' il punto in cui ho spento. XD Non ne potevo più XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Da quello che dite non solo mi complimento con me stessa per i soldi risparmiati al cinema,ma a questo punto mi risparmio pure il noleggio,e per non farci mancare niente,manco mi spreco a scaricarlo xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    guarda Jul non ti perdi nulla, anche se ammetto che ho preferito questo al Biancaneve (Mirror Mirror) con la Roberts, quindi risparmiati anche quello xD
     
    Top
    .
31 replies since 8/1/2012, 14:12   165 views
  Share  
.