They Kiss Again

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~bells_ Yuuki'
     
    .

    User deleted


    TheyKissAgain


    Informazioni generali

    Titolo: 惡作劇2吻
    Conosciuto anche come: They kiss again
    Genere: commedia romantica
    Episodi: 20
    Prodotto in: Taiwan, 2007
    Opening theme song: Xing Fu He Zhuo She (幸福合作社)
    Ending theme song: Ni (你)
    Tratto dal manga Itazura na Kiss di Kaoru Tada.

    Trama

    It Started With a Kiss si è concluso con la strana coppia (Joe Cheng) e Xiang Qin (Ariel Lin) che si sposa nella caratteristica moda comica, e il sequel riprende la storia direttamente dalla luna di miele e dalla vita matrimoniale. Xiang Qin è maldestra come sempre, e crea diverse situazioni divertenti mentre impara ad essere una buona moglie e prova con tutte le forze a diventare una brava infermiera, lavorando al fianco del suo geniale marito. L'aspirante medico Zhi Shu incontra degli ostacoli a scuola quando ha a che fare con dei rivali, sia accademici sia in ambito amoroso, che sono determinati a sopraffarlo. La pressione data dal dover tenere in equilibrio il matrimonio, il lavoro e la scuola porta spesso ad errori ed incomprensioni, così Zhi Shu e Xiang Qin imparano presto che sposarsi giovani non è sempre una grande idea.[1]
    Zhi Shu ae Xiang Qin lottano con le loro ambizioni professionali, ed allo stesso tempo con la loro relazione personale. Molte volte la freddezza e la durezza di Zhi Shu portano Xiang Qin alle lacrime, e la ragazza tenta di scappare. Lo stesso Zhi Shu prova a spingere sua moglie verso ambizioni più alte. Zhi Shu impara presto ad amare Xiang Qin e dimentica i suoi modi goffi, mentre la ragazza tenta ancora di più di diventare una moglie migliore.
    Zhi Shu e Xiang Qin non sono i soli ad avere dei problemi amorosi. L'amico d'infanzia di Xiang Qin, Ah Jin (Jiro Wang), deve avere a che fare con le dimostrazioni d'affetto di Christine, una studentessa inglese in scambio culturale, che si attacca a lui contro la volontà del ragazzo. Un'altra amica Xiang Qin, Chun Mei (Petty Yang), rimane incinta del suo ragazzo, Ah Bu (Aaron Yan), ma la sua ricca madre intellettualoide prova in tutti modi a tenerli separati. Il fratello minore di Zhi Shu, Yu Shu (Zhang Bo Han), si trova a dover affrontare il suo primo amore, che somiglia incredibilmente alla storia di suo fratello maggiore e Xiang Qin.

    Personaggi principali

    Ariel Lin: Yuan Xiang Qin (袁湘琴)
    Joe Cheng: Jiang Zhi Shu (江直樹)
    Jiro Wang: Jin Yuan Feng / Ah Jin (金元豐)
    Larisa: Christine (克莉斯汀)
    Aaron Yan: Ah Bu (阿布)
    Petty Yang: Lin Chun Mei (林純美)
    Liu Rong Jia: Liu Nong (流濃)
    Zhang Yong Zheng: Jiang Ah Li (江阿利)
    Cyndi Chaw: moglie di Ah Li (阿利嫂)
    Tang Tsung Sheng: Yuan You Cai (袁有才)
    Zhang Bo Han: Jiang Yu Shu / Jun Jun (江裕樹)
    Ken Zhong: Li Shu Ning (李述宁)
    Bianca Bai: Bai Hui Lan

    Commento personale

    Lo adoro *o* credo sia anche più bello del primo (it started with a kiss) xiang qin e zhi shu si legano sempre di più e si rivela il lato dolce di lui *w*
    sono troppo dolci insieme <3



    Edited by ~bells_ Yuuki' - 28/6/2011, 19:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Bells ^___^ sono contenta che contribuisci alla senzione ma (si c'è un ma non mi uccidere) devi rispettare lo schema
    Esempio
    Altrimenti mancano le informazioni.
    L'immagine puoi anche toglierla da sotto spoiler non è poi così grande ^___^
     
    Top
    .
  3. ~bells_ Yuuki'
     
    .

    User deleted


    faccio sempre danni o.o
    appena posso aggiusto >_<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (~bells_ Yuuki' @ 28/6/2011, 15:23) 
    faccio sempre danni o.o
    appena posso aggiusto >_<

    No tranquilla XD non è assolutamente un danno ^___^
     
    Top
    .
  5. ~bells_ Yuuki'
     
    .

    User deleted


    modificata ora, spero nessun problema >_<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Perfetto ^___^

    Tu guardi spesso i drama? perchè io a volte vorrei ma non trovo dove guardarli ><

    Ma ma ma quindi questo è il seguito di Itazura na kiss?
     
    Top
    .
  7. ~bells_ Yuuki'
     
    .

    User deleted


    li guardo da poco e posso dirti che sono l'equivalente dei nostri telefilm xD
    ma più belli u.u
    comunque si praticamente sarebbe il continuo di it started with a kiss, entrambi ispirati al manga Itazura na kiss (messi insieme il primo e il secondo drama sono tutta la storia del manga ^^)
     
    Top
    .
6 replies since 28/6/2011, 11:18   41 views
  Share  
.