Capelli..

Cambio di Look!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Io si dato che ho i capelli sani e che hanno una ricrescita velocissima U_U effettivamente è un pò una rottura non faccio in tempo a fare un taglio che sono già ricresciuti, però è meglio, così se fanno un distrastro si riprende velocemente xD
    Poi mi piace osare U_U (tipo quando sono andata a farmi il piercing sulla lingua x°°°D così dal nulla xD non avevo nemmeno elaborato che me lo sono ritrovata in bocca! Però è un amore *_*)
     
    Top
    .
  2. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    beata tu che hai la ricrescita veloce, la vorrei tanto io ^^
     
    Top
    .
  3. Tonakai
     
    .

    User deleted


    (ragazze credo che ora forumcommunity tolga in automatico la spunta da "Abilita la firma"... A sinistra della risposta rapida, sotto le faccine, mettete la spuntina ;3)
     
    Top
    .
  4. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    okkappa tona grazie ^*
     
    Top
    .
  5. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    Ragazze! ieri pomeriggio sono andate a farmi quei cappelli di cui avevo postato la foto! Diciamo che sono dei riflessi di un marroncino chiaro! e martuzza mi ha vista! Somiglio quasi ad Asuka! *.*
     
    Top
    .
  6. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    siiii vero!!! posso confermare che la nostra deduzza sta benissimo con quei capelli, le ravvivano il viso.
    Brava sore ^^

    OT. cmq è stato troppo bello conoscere la nostra dedy, dopo tanto tempo che ci si conosce tramite il forum, è un'emozione vedere dal vivo una di noi =D
    poi è cosi alla mano la nostra dedy *.*
    *marta felice*
     
    Top
    .
  7. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely~Marta @ 7/5/2011, 15:11) 
    siiii vero!!! posso confermare che la nostra deduzza sta benissimo con quei capelli, le ravvivano il viso.
    Brava sore ^^

    OT. cmq è stato troppo bello conoscere la nostra dedy, dopo tanto tempo che ci si conosce tramite il forum, è un'emozione vedere dal vivo una di noi =D
    poi è cosi alla mano la nostra dedy *.*
    *marta felice*

    Si infatti hai ragione! mi ero stancata del solito colore naturale! Mi ravvivano il mio viso bianco! xD


    OT. la martuzza è proprio simpatica e dolce! *_* *spera che si vedranno di nuovo*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Brava Dedy un cambiamento fa sempre bene U_U e per noi donne i capelli sono mooolto importanti! Sembra sempre una sciocchezza ma un taglio o un colore (anche di poco) diverso dal solito cambia tutto!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Sono in pena: avevo comprato una tinta che era una novità e che mi è piaciuta troppo, prima volta che tingevo i capelli in vita mia (a parte meches o simili) e adesso non riesco più a trovare quel colore da nessuna parte °A°
     
    Top
    .
  10. ;Astrid
     
    .

    User deleted


    Io ho un taglio semplicissimo...ciuffo corto e capelli pari che attualmente mi arrivano poco sotto la spalle! Il colore invece non è tanto semplice xD Rosso fuoco, anche se alla luce si vede molto fucsia!
     
    Top
    .
  11. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    wooow belli astrid! a me sn sempre piaciuti qst colori, ma mai ho avuto poi il coraggio di farli ><
     
    Top
    .
  12. ;Astrid
     
    .

    User deleted


    Grazie :3 eh lo so, per molti è così..io invece sono sempre stata una che ha provato molti colori...ma ormai da due anni a questa parte faccio solo il rosso fuoco! La prossima volta dalla parrucchiera li faccio fucsia :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Aaaalloooraaaaa!!!!! Dunque, passato il Lucca Comics, volevo piovere a cambiare look di capelli, ma non ho assolutamente idea di cosa fare perché se da una parte vorrei ritagliarli con un taglio, fra l'altro, stravagante, dall'altro vorrei farmeli allungare che non li porto più davvero lunghi da tipo ... mmmm, le elementari °_°

    Non riesco proprio a decidermi, voi cosa consigliate ? :what:
     
    Top
    .
  14. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    Dopo secoli che li porto scalati, pensavo di cambiare il taglio...e ripareggiare la chioma. Diciamo che un taglio netto non lo sopporterei, perche non mi ci saprei vedere con un caschetto....ma pensavo ad un caschetto lungo....e magari farmi un ciuffo lungo al posto della frangia...
    consigli??

    l'idea era qst, che ne pensate?

     
    Top
    .
28 replies since 29/4/2011, 13:33   383 views
  Share  
.