Black Butler

Yana Toboso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Per quel che ne so io, di Kuroshitsuji sono 14 numero tutt'ora in corso. Quindi la storia è ancora luuuuuunga x)
    Anch'io stavo gradualmente perdendo interesse verso questo fumetto, ma devo dire che sta riaquistando la mia attenzione. E' vero, con la trama siamo fermi lì, ma nel 13 almeno c'è un flachback...

    ..ovvero il primo incontro di Ciel con Sebastian, che in parte già conoscevamo, e le vicende subito successive. E' vero, la Toboso sta allungando il brodo, ma tralasciando il remake del raccondo "La banda maculata" di Sherlock Holmes, quello sul Titanic è stato decisamente più interessante. E poi scusatemi, Undertaker si è dimostrato un gran figo. Da continuare a leggere il manga anche solo per lui *__*


    ..diciamo pure, per quel che mi riguarda, che c'è una gran voglia di leggere il quattordicesimo volumetto!
     
    Top
    .
  2. -Asuka-
     
    .

    User deleted


    Io ancora devo recuperare il tredicesimo volume! E comunque non mi aspettavo che il volume dodici fosse così spesso!

    ..E no mi aspettavo nemmeno che Elizabeth Middleford fosse un' agguerrita spadaccina! xD
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Il dodicesimo volume mi ha fatto amare Lizzy! :D

    Prima mi stava un po' antipatica perché era un po' troppo lagnosa, fissata con le cose carine, ecc ecc x) ..ma ora che conosco la sua vera natura *__* ..è la moglie giusta per Ciel, non c'è che dire =P


    Comunque, questa cosa dei volumetti più spessi è una vera seccatura. Già ormai lo spazio per i manga è agli sgoccioli, li fanno anche più larghi.. se la grandezza corrispondesse a un numero maggiore di pagine da leggere, sarei assolutamente pro, ma visto che hanno solo cambiato la carta.. che poi, dal punto di vista estetico è una cosa pessima. Metà collezione sottiletta, l'altra metà obesa. Sfogo finito =P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Uhm, infatti mi sembrava strano che avessero aumentato il numero delle pagine, quindi è solo una trovata per le allocche come me ç_ç

    L'ultimo numero è spettacolare perché finamente viene dato il giusto spazio a uno dei miei pg preferiti della serie *v*
     
    Top
    .
  5. -Asuka-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 16/9/2012, 13:22) 
    Il dodicesimo volume mi ha fatto amare Lizzy! :D

    Prima mi stava un po' antipatica perché era un po' troppo lagnosa, fissata con le cose carine, ecc ecc x) ..ma ora che conosco la sua vera natura *__* ..è la moglie giusta per Ciel, non c'è che dire =P


    Comunque, questa cosa dei volumetti più spessi è una vera seccatura. Già ormai lo spazio per i manga è agli sgoccioli, li fanno anche più larghi.. se la grandezza corrispondesse a un numero maggiore di pagine da leggere, sarei assolutamente pro, ma visto che hanno solo cambiato la carta.. che poi, dal punto di vista estetico è una cosa pessima. Metà collezione sottiletta, l'altra metà obesa. Sfogo finito =P

    Si infatti è una cosa che odio anche io! A me piace avere tutte le collezioni dello stesso formato cui vengono stampati per la prima volta! T_T Mi piace che il tutto sia preciso!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Avete visto che gnoccheria la copertina dell'ultimo numero ?? *sbava* anche se non l'ho ancora letto .... già mi piace *W*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    BB non lo leggo,ma sulla figosità dell'utlima copertina non posso che concordare ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Ehhhh, il "buon" Undertaker merita davvero tanto *ç*
    L'ho sempre pensato sin dalla prima puntata dell'anime che ho visto, ma ora più che mai lo penso *___*
     
    Top
    .
  9. §_Lady_§
     
    .

    User deleted


    Io ho visto tutto l'anime,prima e seconda serie,e devo dire che é fantastico sotto tutti i punti di vista! *^* Devo ancora leggermi il manga ma,da quanto ho letto su vari forum,il manga é diverso dall'anime infatti non faccio altro che chiedermi come sarà...So già dove leggermelo tutto ma non riesco a trovare un momento in cui il pc sia libero T.T (sto scrivendo dalla play ed é quasi impossibile leggerlo perché appena zummo quando cambio pagina l'immagine diventa ancora più piccola e devo ricominciare daccapo...È stressante "-.-)
    Ps:Adoro Ciel *.*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Effettivamente c'entra molto poco con l'anime, e devo dire che, secondo il mio parere, gli episodi uguali all'anime rendono assai meglio nell'anime, infatti se vedi i primi numeri ti scoraggi un po' a leggerlo se hai visto l'anime, poi quando fanno cose diverse allora dici "uoh, ho fatto bene a comprare il manga" ! ^^'
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    come dice Chià, alcune cose cose simili tra manga e anime, e per fortuna! io ho amato alla follia la prima serie (tanto da farci cosplay), la seconda invece, secondo me, non centra nulla con la storia...insomma ora che il manga ha superato la parte vista nell'anime, e si addentra di più nella storia, mi sta prendendo un sacco! e non capisco da dove sia uscita la seconda serie così lontana dalla trama originale...
    tra l'altro mi chiedo come e soprattutto quando xD il manga finirà...perchè credo che il finale sarà diverso dal manga, come di solito succede quando fanno l'anime prima della conclusione del manga T__T
    tra l'altro mi chiedevo..si sa quando uscirà il nuovo numero?
    mi piace lo "scimmiottamento" di Harry Potter! xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Io invece sono molto triste che non ci sia la parte della seconda serie perché.... io ...amo... Claude *A*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    beh diciamo che non sono i personaggi a non essermi piaciuti (Claude *ç*), insomma se comparissero nel manga ne sarei felice(anche se sarebbero una ripetizione di Ciel-Sebastian), ma come si "innesti" la trama della seconda stagione sulla prima...di fatti non l'ho nemmeno finita di vedere xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Nuooo, invece dovresti finire di vederla perché il finale è davvero epico *W*
    Comunque Claude sama.... speriamo che ce lo mettano >o<
     
    Top
    .
  15. §_Lady_§
     
    .

    User deleted


    Il finale è davvero da non perdere
    Anche se un pò mi dispiace per Sebastian XD...ma neanche tanto visto che vuole uccidere Ciel u.u

    Sinceramente Claude a volte era *-* a volte era D:< però mi ha lasciato perplessa una cosa...
    Mi è sembrato Biancaneve quando stava nel giardino XDDD...Teneva gli uccellini sulle dita,si metteva un fiore rosa nei capelli...Insomma...In quella scena ha poco a che vedere con un demone 0.0 ...Però mi ha divertito un sacco vederlo nell'OVA ballare nel sonno mentre aveva un pigiama sempre rosa XDXDXDXDXDXD ASD!
     
    Top
    .
51 replies since 9/4/2011, 12:37   431 views
  Share  
.