Black Butler

Yana Toboso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Purtroppo non credo, avendo visto l'anime credo che il manga sarà uguale, ovvero è più che evidente ma non esplicito!
     
    Top
    .
  2. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    Voglio il vestito di ciel! *^*

    Non mi piacciono gli yaoi! ^^
     
    Top
    .
  3. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    ragazze ma sapete qnt volumi saranno qst mango?
     
    Top
    .
  4. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero essere 16 volumi.. meno male che costa poco! *^*
     
    Top
    .
  5. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    si ma speriamo che non aumenti poi XD
     
    Top
    .
  6. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    ma lo hai letto? **
     
    Top
    .
  7. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    lo sto leggendo dedina =) al momento mi piace è demenziale ma con charme ^^
     
    Top
    .
  8. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    si infatti! io l'ho preso anche per cambiare genere! ho troppi shojo! volevo qualcosa di dark e oscuro! ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Alla fine, anche se ero sdubbiata, ho continuato a comprarlo lasciandolo nello scaffale. Mi sono decisa a leggerlo la settimana scorsa, decisa che se non mi fosse piaciuto non avrei mai più comprato un numero di quel manga... conclusione.... dopo i primi tre numeri diventa una cannonata, cioè, meraviglioso !! Soprattutto la parte del circo, è davvero bellissima, anche se dio solo sa quanto c'ho pianto ç_ç

    Joker *ç*
     
    Top
    .
  10. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    ragazze voi a che vol. siete arrivate? io sn un pochino indietro, ho preso gli ultimi due volumi, ma l'ho iniziati e non finiti, che pizze non ho mai tempo..... sto manga io lo adoro vorrei leggerlo di continuo!!!
    Adoro i gialli e poi qst atmosfera, l'inghilterra.... si si proprio un bel manga a mio parere! Poi mi piacciono molto anche le tavole e alcuni disegni piu impegnativi di altri...e poi vabbe, ho un debole per Sebastian come Mei Rin ^^

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Io sono in pari, mi pare sia il numero 11 l'ultimo uscito !!
    Anche tu una fan di Seb?! xD Beh, è un grandissimo personaggio e anche un grandissimo gnocco ma sarebbe troppo scontato sbavare dietro a lui ! Infatti io nella seconda serie dell'anime ero una fan di Claude *ç*

    Per adesso il mio preferito nel manga ... ... .... mmmm, Joker -.-"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    io anche sono in paro e mi sembra che si stia un pò perdendo! insomma gli ultimi due numeri sono stati inutili alla trama principale, solo meri tentativi di allungare il brodo! è sempre così! quando una mangaka trova la trama che sfonda, con i giusti personaggi, poi non li molla più ed esaspera la cosa fino all'inverosimile!!! un pò come sta succedendo con vampire Knight...
    cje siano solo 16 numeri mi sembra strano, da quel che sapevo io in patria era ancora in corso, anche perchè siano all'undicesimo volumetto e la faccenda di Ciel non si è sbrogiata quasi per nulla! In definitiva, dopo gli ultimi due numeri mi pesa comprare questo manga...inizia a calarmi, spero si riprenda col nuovo volumetto U__U
     
    Top
    .
  13. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    ba anche io il vol 10 pensavo fosse meglio, in quanto 9 mi aveva messo suspance con quest9i delitti a casa Phantomive....e invece....
    Ora sto leggendo il vol 11, speriamo si riprenda un po, ma da quel che leggo da Sibil, non ci sn buone notizie... speriamo che a me faccia un altro effetto =P

    raga sec voi qnt vol mancheranno alla fine??
    io non me ne do un'idea!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Secondo me manca ancora tanto alla fine !!!!
    Comunque avendo visto l'anime, anche se sicuramente gli eventi svilupperanno in modo diverso, io non ho fretta di arrivare alla fine, anzi, gli ultimi due numeri li ho trovati davvero deliziosi *_*
    Senza considerare che la fine dell'11 mi ha lasciato con una gran curiosità di leggere il 12 e di conoscere un po' meglio un certo personaggio, anche se sono sicura che lo odierò -w-
     
    Top
    .
  15. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    e la stessa domanda che mi sono posta anche io Midori! Anche io ho appena iniziato a leggere il volume 11. Chissà che sorprese ci riserverà questo volumetto!
     
    Top
    .
51 replies since 9/4/2011, 12:37   431 views
  Share  
.