Acquisti..

..Cosa abbiamo comprato? =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Carine sia le scarpe che il vestito Tona,anche se,non amando particolarmente le borchie,io preferivo quelle di Fornarina...però se sai che ti fanno soffrire fai bene a evitarle.
    per gli accessori mi pare di non avere niente da suggerire (zero fantasia e nemica naturale del cosplay xD una brutta accoppiata in questo preciso momento,visto che il 31 dovrei andare con un amico ad un concerto,e lui ha suggerito che potremmo anche fare anche qualcosa in tema Halloween...ecco,sì,ma anche no,comunque).
    Comunque,oggi diluvia,quindi ho deciso che l'operazione 'Cambio di stagione' non era più rinviabile,ma quando ho finito di tirare fuori la roba invernale,ho battuto ogni mio record precedente sul primo 'Non ho niente da mettermi!' della stagione (niente che sto cercando di sistemare da circa due ore xD)...
    Insomma,mi ci vuole un po' di sano shopping,peccato solo che al momento sia decisamente al verde,e a fine mese c'è sempre pure l'ormai famoso concerto;un possibile rimedio sarebbe uscire con mamma (*me astuta come una volpe*),l'unico problema sarà convincerla che la t-shirt nera con lo stregatto della Disney mi è assolutamente necessaria u_u
     
    Top
    .
  2. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (zero fantasia e nemica naturale del cosplay xD una brutta accoppiata in questo preciso momento,visto che il 31 dovrei andare con un amico ad un concerto,e lui ha suggerito che potremmo anche fare anche qualcosa in tema Halloween...ecco,sì,ma anche no,comunque).

    Hahahha ti capisco infatti gli altri anni questi miei amici ci avevano brutalmente rinunciato a comunicarmi che loro si sarebbero vestiti a tema, sapendo che io non l'avrei fatto a prescindere x°D

    CITAZIONE
    Comunque,oggi diluvia,quindi ho deciso che l'operazione 'Cambio di stagione' non era più rinviabile,ma quando ho finito di tirare fuori la roba invernale,ho battuto ogni mio record precedente sul primo 'Non ho niente da mettermi!' della stagione (niente che sto cercando di sistemare da circa due ore xD)...
    Insomma,mi ci vuole un po' di sano shopping,peccato solo che al momento sia decisamente al verde,e a fine mese c'è sempre pure l'ormai famoso concerto;un possibile rimedio sarebbe uscire con mamma (*me astuta come una volpe*),l'unico problema sarà convincerla che la t-shirt nera con lo stregatto della Disney mi è assolutamente necessaria u_u

    Io il cambio armadio per fortuna non devo farlo, ogni tanto mi limito a fare lo spoglio, ma siccome ho un armadio molto molto grande, che occupo da sola allora ho sempre tutto ben in vista tutto l'anno. Probabilmente appena ci sarà la temperatura da maglioni avrò anche io la annuale crisi "non ho niente da mettermi" XD

    Hehehe quello di farsi accompagnare da mamma è un trucchetto sempre in voga XD E... dica quel che dica, la tshirt dello stregatto E' NECESSARIA. u_u
     
    Top
    .
  3. Miaki**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'unico problema sarà convincerla che la t-shirt nera con lo stregatto della Disney mi è assolutamente necessaria

    Io ce l'ho *O* però ce l'ho rosa (strano che io compri roba rosa, ma era il rosa-stregatto quindi ne valeva la pena)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Rosa io non l'ho vista...devo guardare meglio,non mi piace fare acquisti non ponderati xD

     
    Top
    .
  5. -Asuka-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miaki** @ 15/10/2012, 18:28) 
    CITAZIONE
    l'unico problema sarà convincerla che la t-shirt nera con lo stregatto della Disney mi è assolutamente necessaria

    Io ce l'ho *O* però ce l'ho rosa (strano che io compri roba rosa, ma era il rosa-stregatto quindi ne valeva la pena)

    Oddei! La voglio anche io! *___*

    Io il cambio di stagione l'ho già fatto il mese scorso! Non sapendo cosa fare mi sono cimentata in questa ardua impresa! Poi ho dato via un bustone di roba estiva (cassonetti raccogli indumenti).. mi mancherebbe iniziare ad aprire la scatola dei maglioni e sistemarli per benino.. In genere i maglioni inizio sempre a sistemarli per metà ottobre/inizi novembre.. Quasi quasi oggi mi ci metto per benino..
     
    Top
    .
64 replies since 22/3/2011, 20:31   463 views
  Share  
.