Acquisti..

..Cosa abbiamo comprato? =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    uhhh nn sapevo sta cosuccia ^.^ forte eh
     
    Top
    .
  2. Asuka_Chan
     
    .

    User deleted


    Ragazze oggi mi sono comprata questo espositore per gli orecchini. Non gli ho fatto una foto ma è lo stesso di questa immagine che trovato in rete! ^^



    Ho tutti gli orecchini in bella vista e mi piace da morire! Comunque l'ho trovato in un bazar cinese. Quindi se vi piace sicuramente lo troverete anche dalle vostre parti. ;)

    Edited by Asuka_Chan - 11/2/2012, 14:41
     
    Top
    .
  3. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Ah che carino ^-^ Mica l'avevo visto questo post!! Serve anche a me un porta orecchini òxò Ma puntavo ad uno a forma di manichino **


    Comunque ecco i miei abiti >A<
    Ne ho presi due perchè in teoria sarei dovuta andare su presto perchè si laurea mio moroso, e nella meravigliosamente umida venezia sarei arrivata alla mia laurea sudata come una anguilla =_= quindi la mia idea era di fare cambio d'abito, tipo valletta di sanremo. XD
    alla fine però andrò su solo per il rinfresco di michele (il moroso), quindi userò solo quello con la fascia color cipria al centro ^-^ l'altro lo metto la domenica per uscire con i parenti ^^

    002gsn.th 001jfj.th


    già che ci sono vi mostro pure le mie bellissime scarpe giallo senape u_u (in foto sembrano arancioni, ma il mio iphone è vecchio e ha una fotocamera un po' smreng XD)
    004srx.th
     
    Top
    .
  4. Asuka_Chan
     
    .

    User deleted


    Bellissimi acquisti Tona! I due vestitini mi piacciono molto! Specialmente il secondo! Indosserai le scarpe color senape sotto l'abito? oppure le hai messe come secondo acquisto? ^^
     
    Top
    .
  5. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Esatto indosserò le scarpe senape con il secondo abito ^-^

    per il primo abito invece ho già dall'anno scorso un paio di ballerine bianche e nere ^w^
     
    Top
    .
  6. Asuka_Chan
     
    .

    User deleted


    comunque il secondo vestito fa molto idol giapponese! L'accostamento che hai adoperato mi da questa impressione! brava! *O*
     
    Top
    .
  7. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Molto belli i vestitini sore *_* concordo con asuka nella preferenza del secondo ma mi piace molto anche il primo =D
     
    Top
    .
  8. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Pure io preferisco il secondo infatti ^-^ appena me l'ha mostrato la commessa ho fatto gli occhi a cuore :love: :love: :love: :love:

    Comunque Asu, oddio sono poco esperta in idol ma mi fido della tua impressione!! =D
     
    Top
    .
  9. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Belliiii** si anche io preferisco il secondo ma son belli tutti e due!! Come borsetta o accessori cosa hai?
     
    Top
    .
  10. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Per andare a venezia sarò così carica di roba che la "borsetta" mi è inutile XD una valigia mi serve XD
    Comunque sulle spalle metterò una stola, per non entrare a spalle scoperte davanti alla commissione ^^
     
    Top
    .
  11. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    chissà come sarai bella quel giorno Sary..........conta che noi del forum è come se fossimo li con te ^____^ *risatina di chi trama*
     
    Top
    .
  12. Tonakai
     
    .

    User deleted


    spero di sì ^-^
    beh è ovvio che confido nel vostro supporto morale a distanza u_u
     
    Top
    .
  13. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Ma certo sore =)
     
    Top
    .
  14. Tonakai
     
    .

    User deleted


    ♥♥♥
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Molto carini entrambi ^_^
     
    Top
    .
64 replies since 22/3/2011, 20:31   463 views
  Share  
.