Naoko Takeuchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    beh tanto credo che mi comprerò i dvd..quindi mi godrò sailormoon in pace con il doppiaggi rifatto tra l'altro *__*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Sibil @ 20/8/2010, 15:23)
    beh tanto credo che mi comprerò i dvd..quindi mi godrò sailormoon in pace con il doppiaggi rifatto tra l'altro *__*

    *ç* bellissima idea!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    vero?! anche se a quel punto il mio portafoglio piangerà in aramaico per la disperazione xD
     
    Top
    .
  4. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici sibil, io invece di comprare le cose x casa mi compro i dvd e i manga, credo che il mio Amore mi tirerà addosso i bicchieri e le stoviglie nuove XD povera me
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Qualche aggiornamento sull'edizione del manga di Sailor Moon e sulla data di pubblicazione:come già annunciato in precedenza dalla casa editrice (GP),il manga sarà pubblicato in due edizioni,una da edicola,al prezzo di 4.50 euro,e un'altra da fumetteria,al costo di 5.90 euro a volume:entrambe le versioni avranno le pagine a colori dell'edizione originale,che la deluxe stamperà su carta patinata:l'edizione da fumetteria avrà inoltre la sovracoperta:l'edizione è quella più recente,riveduta e corretta dalla stessa Takeuchi,che oltre ai 12 volumi della serie vera e propria conterrà due volumi di contenuti speciali e il prequel del manga,quel Nome in codice:Sailor V pubblicato qualche anno fa da Star Comics nella collana Amici.
    Il primo volume sarà in edicola e in fumetteria a partire dal 4 novembre prossimo.
     
    Top
    .
  6. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Evvai =D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    già ordinato =D
     
    Top
    .
21 replies since 21/7/2010, 05:18   202 views
  Share  
.