Cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    A me non è piaciuto,tranne che per il principe Edward di James Marsden,in compenso mi ha ispirato questo video:

    Video

    per un motivo un po' diverso da quello che potrebbe sembrare xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    ?.?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Ultimo film visto al cinema è stato Dragon Trainer 2,un mesetto fa,e circa da allora ho in progetto di guardare il primo;comunque alla fine si tratta di un capitolo che si segue anche senza conoscere l'antefatto,e mi è discretamente piaciuto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Mmmmm io me lo sono persa ! Ho visto solamente il primo e benché lo trovi carino e sia stata un'oretta piacevole, non riesco a comprendere come abbia fatto tutto quel successo ! Mi aspettavo di meglio e così ho deciso di tenermi i soldini in tasca e non andare a vedere il secondo! Sdentato è super bellissimo, immagino u.u
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Io il primo non l'avevo sentito nominare neanche di striscio,mi sa,e pure il secondo sono andata a vederlo quasi per caso.
    Come dicevo,come film non è male,copioincollo la superminirecensione fatta all'epoca:

    CITAZIONE
    Visto ieri,senza aver mai visto il primo…non male,e anche abbastanza coraggioso da alcuni punti di vista,in generale però piuttosto convenzionale;a parte Astrid ed Eret,scarsa o nulla simpatia mi hanno fatto quasi tutti i personaggi umani,fortuna che tra draghi e pecore c’era altro di cui interessarsi.

    In particolare nullissima simpatia per il protagonista,se non per la vicinanza di Sdentato,e pochissima partecipazione ai suoi sentimenti di adolescenziale ribellione e di inadeguatezza verso le sue responsabilità.

    Bella l’animazione,fotografia d’effetto,pur non avendo aspettative di sorta però il film si è rivelato solo un modo abbastanza piacevole per trascorrere un paio d’ore.

    Voto: 7-

    Prossimamente vorrei vedere Il giovane favoloso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Sono stata a vedere Dracula Untold e me ne sono innamorata perdutamente, erano anni che non uscivo dal cinema così entusiasta (escludendo i film di animazione eh ! ) ! Credo dal tempo del Signore degli Anelli ! Mi sono strainnamorata di questo film, se avessi avuto i soldi sarei tornata a vederlo anche il giorno dopo !!!
     
    Top
    .
50 replies since 29/3/2010, 17:11   365 views
  Share  
.