Cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Riesumo anche questo topic,perchè qualche giorno fa sono andata a vedere Il re leone in 3D,colmando anche una lacuna piuttosto grave,visto che il mio 'ultimo cartone Disney era stato La bella e la bestia,con un momentaneo ritorno per Fantasia 2000;di base comunque se gli ultimi lavori Disney non li ho mai visti è perchè non m'interessavano,ma per il Re leone non era così,è che non ho mai trovato il tempo di papparmi il dvd,quindi sono contenta che l'abbiano riproposto in questa veste,nella quale tra l'altro pur non potendo fare un confronto con l'originale secondo me rende molto.
     
    Top
    .
  2. Tonakai
     
    .

    User deleted


    io il re leone da piccola l'avrò visto almeno un miliardo di volte ** come tutti gli altri cartoni dei classici disney XDD
    mi sarebbe piaciuto vederlo in 3D ** com'è? (il 3D si intende)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Contando che è stato il secondo film in 3D che ho visto,secondo me è fatto abbastanza bene,anche se in alcune scene si poteva fare di meglio a mio avviso (la carica degli gnu me l'aspettavo più spettacolare),e in altre l'effetto più che 3D era quello di una cartolina olografica,o almeno,in qualche scena ho avuto la sgradevole sensazione di piani sovrapposti più che di tridimensionalità,nel complesso però ripeto che l'esperimento mi è sembrato ben riuscito;appena ho visto la pubblicità ho deciso che sarei andata a vederlo a tutti i costi,non solo perchè volevo rimediare ad un'omissione così clamorosa,ma perchè pensavo che vista l'ambientazione il 3D rendesse particolarmente,e non sono rimasta delusa ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    In settimana sono riuscita ad andare al cinema dopo un'assenza che mi è sembrata lunga un secolo:stranamente ero indecisa su quale film andare a vedere,alla fine abbiamo optato per Un piano perfetto,film carino,ma niente di che,spero la prossima di riuscire a vedere Come ti spaccio la famiglia.
    In dvd invece ho visto Il lato positivo,che non ero riuscita ad andare a vedere al cinema,molto bello,mi è piaciuta l'interpretazione di Jennifer Lawrence (non per niente ha vinto l'Oscar xD),mentre Bradley Cooper è riuscito a farmi dimenticare l'odio per il personaggio che aveva interpretato ne La verità è che non gli piaci abbastanza.
     
    Top
    .
  5. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In dvd invece ho visto Il lato positivo,che non ero riuscita ad andare a vedere al cinema,molto bello,mi è piaciuta l'interpretazione di Jennifer Lawrence (non per niente ha vinto l'Oscar xD),mentre Bradley Cooper è riuscito a farmi dimenticare l'odio che mi aveva preso per la parte che aveva recitato ne La verità è che non gli piaci abbastanza.

    a Bradley tutto è concesso!!!! ♥__♥ ...chiaro =P

    e cmq quel film è piaciuto da matti anche a me, tutti i ruoli ad esser sincera mi hanno convinto molto!
    bello bello!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Io in quella parte l'ho veramente odiato,il fatto che alla fine venga scaricato tanto dalla moglie quanto dall'amante mi è parsa una punizione a malapena sufficiente :P

    Nel ruolo di Pat però si è riscattato ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Qualcuno è andato a vedere La ragazza di fuoco?io della trilogia degli Hunger Games mi sono allegramente disinteressata dopo poche pagine di estratto sull'e-reader,e non ho visto il primo capitolo,ma lei mi è molto piaciuta ne Il lato positivo,ed il trailer mi ha messo una certa curiosità,però sarei curiosa di sentire pareri,se ce ne fossero.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Sono andata a vedere Frozen e me ne sono innamorata alla follia, tanto che sto già comprando gadget vari facendo impazzire mia mamma a più non posso xD
    Qualcuno di voi è andato a vederlo ??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    L'ho visto anch'io,una decina di giorni fa,e mi è anche abbastanza piaciuto,ma alcune cose mi hanno lasciata piuttosto perplessa.
    Non ho capito ad esempio perchè
    dopo l'incidente ad Anna viene cancellata la memoria sui poteri della sorella...dopotutto Elsa non le aveva certo fatto del male di proposito,nè con la memoria dei poteri sono stati cancellati i poteri stessi,nè ho capito perchè mai Elsa si fosse da quel momento chiusa in camera e si fosse rifiutata di avere qualunque contatto con Anna (il timore che potesse farle male di nuovo avrebbe potuto portarla ad andarsene,non a far sentire l'inconsapevole sorellina una reietta per anni e anni),e perchè nessuna delle due fosse più potuta uscire dal castello;il fantastico risultato di una serie di azioni a mio avviso completamente insensate difatti non ha mancato di dare i suoi frutti


    a parte questo ed il fatto che soprattutto all'inizio le varie canzoncine e musichette mi sono state più che altro moleste,il film per me si è ripreso dal momento in cui Elsa fugge da Arendelle,e quanto al merchandising,la roba a tema che mi è capitato di vedere in giro mi è parsa piuttosto graziosa,certo assai più dell'onnipresente Peppa...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Ma nuuuuu che critica cattiva T.T
    Comunque le barbie non sono fatte per niente bene, soprattutto quella di Elsa !
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Dopo Frozen sono andata qualche altra volta al cinema,l'ultima volta a vedere Grace di Monaco,giusto per partecipare alla Festa del cinema,dato che non c'era nient'altro che m'ispirasse nemmeno alla lontana;i più invece erano accorsi per Godzilla,ad ogni modo malgrado lo scarso entusiasmo iniziale,il film mi è abbastanza piaciuto.
     
    Top
    .
  12. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Domani esce Maleficent....non posso perdermelo ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Maleficent spero di riuscire ad andare a vederlo anch'io,e soprattutto spero di non rimanere delusa,perchè quella del cartone Disney l'adoro.

    Edito,perchè ho appena scoperto,non senza raccapriccio XD,che ad interpretare Flora sarà Imelda-Dolores-Umbridge-Staunton...OMG

    Edited by JulJeevas - 29/5/2014, 16:22
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Visto poi Maleficent,mi è piaciuto moltissimo,mentre negli ultimi giorni sta continuando il recupero dei film Disney che non avevo ancora visto:ieri è stata la volta di Come d'incanto,che non mi ha colpito,se non per il disgusto per i ratti,i piccioni e gli scarafaggi che aiutano Giselle nelle faccende domestiche a casa di Robert,oggi invece conto di guardarmi Rebelle-The brave.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Sono felice che ti sia piaciuta Maleficient ma non posso accettare i tuoi commenti su Come d'Incanto !!! èOé uno dei film che amo tanto T.T
     
    Top
    .
50 replies since 29/3/2010, 17:11   365 views
  Share  
.