Quale cartoon preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sailor Moon
    40.00%
    6
  • Rossana
    13.33%
    2
  • CardCaptor Sakura
    13.33%
    2
  • Piccoli Problemi di cuore
    6.67%
    1
  • Ranma1/2
    6.67%
    1
  • Mila&Shiro
    6.67%
    1
  • Pollon
    6.67%
    1
  • Inuyasha
    6.67%
    1
  • E' quasi magia Johnny
    0.00%
    0
  • Candy Candy
    0.00%
    0
  • Terry & Maggie
    0.00%
    0
  • One Piece
    0.00%
    0
  • Rayearth
    0.00%
    0
  • Georgie
    0.00%
    0
  • GTO
    0.00%
    0
  • Hallo spank
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Quale cartoon preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Ormai gli anime non sono più come prima T_T io però non perdo le speranze!!! confido nel Giappone xDDD (anche se c'è da dire che i migliori anime non vengono trasmessi dall'Italia per sta cavolo di censura =_= è bello essere trattati come deficenti dal proprio Paese xDD)
     
    Top
    .
  2. Mikotoko,,
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Red Butterfly~ @ 21/1/2010, 20:48)
    (anche se c'è da dire che i migliori anime non vengono trasmessi dall'Italia per sta cavolo di censura =_= è bello essere trattati come deficenti dal proprio Paese xDD)

    le cosiddette parole sante! XD io non ho parole veramente, cioè detto in modo schietto, gli anime/manga migliori sono fatti solo in Giappone, gli altri se lo sognano veramente di fare cose simili, e per la censura non danno a noi poveracci la possibilità di guardare quelle meraviglie?!
    Il fatto della censura se la possono risparmiare oltretutto i puretti perchè anche a scuola, nella vita quotidiana ne sentiamo di cotte e di crude, abbiamo un mondo pieno di volgarità e ignoranza e gli stessi programmi che trasmettono in televisione (tipo il grande fratello -.-) lo dimostrano,, e poi mi vanno a censurare i temi principali di opere come marmalade boy o kodomo no omocha o addirittura Himechan no Ribbon! La mia domanda seria è: ma ce la fanno?
    Per loro i bambini di oggi possono guardare i Gormiti o quella sottospecie di cartone che chiamano winx? Ma i bambini non se li guardano manco più i cartoni dallo schifo che fanno quelli che propongono! Io piuttosto che guardarmi una puntata delle winx mi guardo l'eredità! Ma per favore -.-
    Sono andata fuori dalle righe scusatemi :cry:
    ma io certe cose non posso sopportarle. Comunque il senso di tutto è che io andrò a vivere in Giappone così mi guarderò e leggerò tutti gli anime/manga esistenti XD
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonakai @ 17/1/2010, 20:11)
    beh guarda delle grandi sozzerie per una volta posso dire che non le hanno fatte solo in italia. Ma anche nel momento in cui lo hanno creato in giappone!!
    Sta cosa delle sailor starlight che cambiavano sesso c'è solo nell'anime!! Senza contare quanto filler ci hanno ficcato. Ho letto il manga, anche se in scanlation, e c'è una differenza abissale con l'anime. .______.

    Verissimo, il manga è MOLTO diverso. Va a capire te perchè si sono inventati una cosa del genere per l'anime...mah .__.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    non avevo ancora votato xD
    ho dato il mio punto alla mitica sailor moon..mia compagna d'infanzia e non solo! xD
    Tona,Ramy concordo con voi..un vero schifo...un pò dalla finte e poi da noi gli hanno dato la mazzata finale all'anime =__=..fortuna che c'è il manga!!!
     
    Top
    .
  5. sweetMichelle
     
    .

    User deleted


    ho votato il mitico sailor moon!!!!!
    a mio parere forse l'anime più bello in assoluto!!!!
     
    Top
    .
  6. .Ivy.
     
    .

    User deleted


    Ero indecisa tra Sailor Moon con il quale sono praticamente cresciuta e inuyasha.
    Alla fine mi sono arresa a Inuyasha, mi ha letteralmente rapita *.*
     
    Top
    .
  7. Blair..
     
    .

    User deleted


    Ho votato Card Captor Sakura per principio è stata la prima serie che ho seguito per intero...e poi adoravo Kero-Chan!!!!
     
    Top
    .
  8. adanime
     
    .

    User deleted


    Sono l'unica che ha votato per Ranma 1/2, se lo sapevo votavo per Rossana (2 voti) o Inuyasha (1 voto). Ma non potete mettermi a scegliere tra:
    Terry e Maggie
    One piece
    Rossana
    Ranma 1/2
    Inuyasha
    Adoro tutti gli anime che avete scritto (eccetto Mila e Shiro, ma credo sia colpa di chi l'ha portato in Italia) quindi ero parecchio indecisa, ma quando ho ricordato quante risate mi sono fatta con Ranma & co. non ho avuto dubbi. Però sono l'unica che l'ha votato.
    CIAO.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    adamine,ci fa sempre piacere conoscere nuovi utenti con cui chiacchierare,ma ti invito come già in passato a prendere visione del regolamento e presentarti in questa sezione prima di postare nel forum.
     
    Top
    .
23 replies since 27/12/2009, 20:52   209 views
  Share  
.