Ricerca immagini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Grazie mille comunque Red,so che è una richiesta abbastanza complicata,ma tentar non nuoce :P

    tra l'altro ora mi sta venendo il dubbio che quello dell'immagine non sia lui,perchè sul colletto mi pare di vedere la bandiera inglese,mentre lui è giapponese,e gli manca pure la cicatrice...mi sa che è qualche altro gnocco in divisa della stessa autrice...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    Lost
    visto che questo POSTo è stato fatto apPOSTa io volevo sapere se qualcuno che conosce Gokudo ha un'immagine del protagonista MASCHILE con dimensione medie
    la vorrei preferibilmente in piedi.


    il manga o forse meglio dire anime(?!) ha come titolo Gokudo-kun manyuki.
     
    Top
    .
  3. Tonakai
     
    .

    User deleted


    il protagonista non so chi sia, ma qui ci sono diverse immagini di gokudo kun mayuki:
    www.animepaper.net/gallery/scans/Gokudo-kun-Manyuki/
    www.minitokyo.net/Gokudo-kun+Manyuki
    in entrambi i siti per scaricare le immagini high quality bisogna essere registrati.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Bene,sono ufficialmente disperata:mi stavo occupando della scheda di Koronde Pokkle per il sito,e mi sono resa conto che non riesco assolutamente a dare una faccia a Ryo e a Sana (nemmeno a Mashu per la verità,di lui ho trovato solo una immagine di profilo),ho provato a cercare le scans del manga,ma senza successo (si vede che questo manga è talmente appassionante che a nessuno interessa leggerselo neanche gratis u_u),e non ho nemmeno più i volumi per rimediare eventualmente con lo scanner,non so veramente come fare...
     
    Top
    .
33 replies since 10/12/2009, 13:50   424 views
  Share  
.