Mitsuru Adachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Hai ragione Marta a dire che gli ultimi interventi nel thread sono piuttosto datati,'d'altra parte essendo la pubblicazione bimestrale in 4 mesi sono usciti solo due volumi;considera poi che Adachi non fa ricorso a colpi di scena e simili,al contrario le sue storie sono sempre piuttosto lineari,ed AdS non fa eccezione da questo punto di vista,anche se come ho avuto modo di dire stavolta la trama ha anche dei lievi risvolti da spy story:comunque sia,almeno secondo me ha preso una bella china intorno al quarto-quinto volume,e arrivata all'ottavo sono sempre molto soddisfatta della serie,e non ho dubbi che continuerà a piacermi fino alla fine.
     
    Top
    .
  2. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    grazie Jul ^_*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Prego ^_^

    Intanto ecco la cover del primo volume di Hiatari,che dovrebbe uscire a fine giugno:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Annunciata la conclusione di Q and A,l'ultimo capitolo uscirà sul numero di aprile della rivista di serializzazione,in uscita il 12 marzo prossimo,e la serie avrà quindi 6 volumi totali.

    fonte: AnimeClick

    Devo dire che una conclusione così repentina mi ha un attimo spiazzata,nell'ultimo volume uscito da noi,il quarto,non ho notato segnali che facessero pensare ad una fine imminente,stavo ancora cercando di capire che direzione volesse prendere la storia,ma a quanto pare questa serie non rappresentava altro se non un divertissement all'interno della carriera dell'autore:a questo punto spero che vedremo presto in Italia l'ultimo lavoro al quale ha iniziato a dedicarsi,del quale finora esiste un solo capitolo,e che Idol A diventi una serie regolare,così come fa pensare la pubblicazione del primo volume risalente a qualche mese fa.
     
    Top
    .
  5. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    raga a voi che piace parecchio Adachi, mi fate qui un piccolo podio di 3/4 manga suoi che secondo voi non si possono perdere? tolto però TOUCH che cmq è famossissimo ^*
    gracias =3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Oh,vediamo;se io dovessi fare un podio dei manga di Adachi,sul primo gradino ci starebbe Touch,sul secondo Rough e Miyuki,sul terzo Katsu! e Arcobaleno di spezie;comunque,visto che sono tutte serie lunghette,per una lettura più veloce ma ugualmente rappresentativa per me vale la pena procurarsi anche Jinbe,Slow step e un volume a caso degli Short Pogram.
    Di non imperdibile ma comunque carino c'è anche Hiatari Ryoko!,ma non so se l'hai già letto.
     
    Top
    .
  7. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    grazieeee Jullllll, solo ora vedo la tua risposta >< qst cacchio di pc non mi fa vedere le notifiche!!
    cmq Hiatari Ryoko l'ho letto, e idem per Rough e Touch ^^
    gli altri non li ho letti ....ma invece Misora per sempre com'è??
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Misora per sempre è uno dei 2-3 manga di Adachi che non consiglierei ad un non fan dell'autore,perchè è uno dei lavori meno riusciti:rispetto ad un H2 ha almeno il pregio di essere breve,però il rischio di restare delusi a mio parere è piuttosto concreto,mentre con serie come Slow Step o come Jinbe secondo me vai sul sicuro (e appena ne hai l'occasione per me vale sicuramente la pena leggere gli altri manga che nominavo nel post precedente).
     
    Top
    .
  9. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    ricevuto Jul, grazie del consiglio ^.*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Ma prego :*
     
    Top
    .
69 replies since 19/10/2009, 19:18   708 views
  Share  
.