Mitsuru Adachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Arcobaleno di SPEZIE? o__o ...ma che fi fumano sti tizi? o__o

    Edited by bloodNoir. - 5/11/2009, 14:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    ma nu! mi interrompono cross game! che pizze! e lo continuano alla fine di katsu?! ma se sono 18 volumi circa e noi siamo solo al sei...sette che deve uscir! non è giusto!!!

    spero vivemante che cambino il titolo...non si può proprio sentire arcobaleno di spezie...
    e qui scatta una domandine...
    si sa più o meno la trama? che sport sarà utilizzato dal maestro? perchè si sa di sue opere senza sport ce ne sono davvero poche xD
     
    Top
    .
  3. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    ragazze sec voi Touch a quanto posso trovarlo usato?
    lo sto cercando ma nn so regolarmi sul prezzo =/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Per la trama di Niji Iro Togarashi (se non trovano un titolo migliore possono lasciare anche l'originale),cito da casa editrice:
    CITAZIONE
    Finalmente in Italia una delle opere meglio riuscite di Adachi, senz’altro la più originale e innovativa rispetto ai canoni dell'autore.
    L’incredibile storia, che mescola in maniera originale e frizzante fantascienza, fantastoria, azione-avventura e commedia romantica, è ambientata in un lontano futuro in un pianeta diverso dalla Terra, che però ricorda in tutto e per tutto la Terra del diciannovesimo secolo, e in particolare il Giappone del periodo Edo (1603 - 1868). Protagonista è il giovane Shichimi, che, alla morte della madre, viene invitato dal padre a ricongiungersi ai suoi sei fratellastri, che vivono insieme in una modesta abitazione. Oltre ad avere lo stesso padre, i sette fratellastri sono accumunati anche dalla conoscenza delle tecniche di ninjutsu. La cosa più incredibile, però, è che tutti e sette hanno madri diverse, tutte, sfortunatamente, decedute. La loro storia inizia quando decidono di incamminarsi per far visita alle tombe delle rispettive madri…

    mentre il prezzo di Touch è onesto intorno ai 50 euro...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    Marta ti ha già risposto Jul...

    trama davvero interessante! leggeremo un nuovo adachi!!! ^o^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Stavolta niente sport ^___^

    io continuo a pregare per Hiatari Ryoko,magari lo pubblicano alla fine di Niji Iro...anche se per allora sarò già vecchia,andrebbe bene lo stesso^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    perchè niji ecc ecc sarò lungo O.o *pensa ai 34 volumetti di H2* ti prego dimmi di no!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    No no,Niji ecc... ha 11 volumi,però con la pubblicazione bimestrale ci vogliono sempre due anni prima che finisca...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    in effetti! uff...che barba che noia XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Rispetto all'Adachi pubblicato da Flashbook ci sono alcuni cambiamenti,che riporto direttamente dal sito della casa editrice.

    - Arcobaleno di spezie viene anticipato a Febbraio e uscirà con ritmo bimestrale. Di conseguenza, Katsu! e Cross Game subiranno delle variazioni;
    - Katsu! salterà il mese di Febbraio, per riprendere bimestralmente da Marzo;
    - Cross Game diventa trimestrale dal volume 12. I volumi 13 e 14 usciranno dunque ad Aprile e Luglio 2010. La serie, poi, andrà in pausa fino alla conclusione di Katsu!, per riprendere dunque col volume 15 da Luglio 2011.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    acciderbolina!!!
    in effeti avevo letto su cross game 10 che l'11 sarebbe uscito ancora bimestrale...ed ho esultato..ora invece mi rattristo..ben un anno dovremmo aspettare per vederlo continuare!!! ma è una sofferenza U.U..anche se comunque ci sarà sempre Adachi ad intrattenerci con un'altra sua opera^^...il sui titolo spero tutt'ora non venga "tradotto"

    mi dispiace per Katsu! ma un mese in più da aspettare non è poi tanto, anche se la storia i prende parecchio^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Sul titolo di Niji Iro secondo me ci sono poche speranze,anche se pian piano comincio a farci l'orecchio;anche secondo me comunque poteva restare in originale,ma pazienza...
    l'ottavo volume di Katsu! ce l'ho da qualche giorno,ma ancora non l'ho letto proprio per ammortizzare un pò il mese in più di attesa XD,e anche a me dispiace dover aspettare un anno per vedere la prosecuzione di Cross Game...è vero che ci sarà sempre un Adachi al mese a tenerci compagnia,ma CG mi mancherà lo stesso;speriamo che nel frattempo in patria si concluda,così non avremo altre interruzioni.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    eh già Jul...anche perchè al momento tra CG e K preferisco il primo...sarà che sono anche un'appassionata di baseball XD...e poi un anno è proprio tanto! anche se ammetto di essere MOLTO curiosa di leggere una sua altra storia..tanto più che pare discostarsi dal suo solito genere ^O^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Io invece tra i due ho una leggerissima preferenza per Katsu!,ma comunque mi piacciono entrambi;a baseball ho giocato un pò alle elementari,ma in maniera piuttosto anarchica XD,però tra i vari Touch,H2 e ora Cross Game mi sto facendo una discreta cultura :glad:
     
    Top
    .
  15. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    Raga voi state leggendo H2 ???
    mi sapete dire quanti vol saranno in tutto? cmq è gia terminato vero?
    grazie ^^
     
    Top
    .
69 replies since 19/10/2009, 19:18   708 views
  Share  
.