Alice in Wonderland

...rivisto da Tim Burton!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    io che fosse un cpntinuo lo sapevo..e anche dell'esistenza di un secondo libro..ossia il viaggio nello specchio, ma ciò lo si può spiegare col fatto che..il personaggio avendo il mio stesso nome, mi ha sempre un pò incuriosita ed ho quindi fatto delle ricerche ormai anni fa! ^^ inoltre..ogni volta che mi presento scatta "nel paese delle meraviglie" quindi...(molto originale la gente!)
    In definitiva, quando ho saputo che il grande Tim Burton, con a sequito Depp, avrebbero riproposto sul grande schermo questa storia, rivisitandola ed inventandosi da lì addirittura un seguito..sono partita in 4 XD
     
    Top
    .
  2. Tonakai
     
    .

    User deleted


    a dire il vero di Alice, non c'è solo un seguito ma ben due xD
    In tutto Alice è una trilogia, solo che il più famoso è ovviamente il primo, penso anche per merito della versione edulcorata della Disney. Inoltre il 2^ e il 3^, da ciò che avevo letto sono pieni di indovinelli e giochi di parole che hanno senso solo in inglese ^^""
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    ecco io del terzo non ne sapevo nulla! la mia ricerca non ha dato quindi tutti i frutti XD...oddio indovinelli che hanno senso solo in inglese?! non li capirei mai...l'inglese non è la mia ligua preferita..a dir il vero nessuna lo è, italiano a parte ovviamente XD
     
    Top
    .
  4. Tonakai
     
    .

    User deleted


    o almeno almeno io avevo letto così, ora però in wikipedia non trovo più il 3^ libro, quindi probabilmente me lo sono sognato x°°DDDDD

    cmq qui parla un pò dei problemi di traduzione che ti dicevo prima http://it.wikipedia.org/wiki/Attraverso_lo...ella_traduzione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    letto..ed è terrificante! avevola curiosità di leggerlo, ma credo che adesso abbandonerò l'idea...
     
    Top
    .
  6. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    ........e sta seraaa si va al cineeemaaaaaa ^____^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Lovely~Marta @ 5/3/2010, 08:19)
    ........e sta seraaa si va al cineeemaaaaaa ^____^

    anche io anche io >____< nn veo l'ora!!!!! ><
    Poi faremo una recensione XDD :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  8. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    raga sono stata a vedere il film ebbene...
    diciamo che da come me lo aspettavooo....era meglio che non me lo aspettavo proprio -__-
    il regista x carita è bravissimo, e gli effetti speciali anche, ma la storia che prosegue e la trama che hanno messo su è al quanto scialba.
    tutta la sala uscendo ha fatto commentacci tipo: era meglio che restavo a casa a dormire almeno stavo + comodo; e via dicendo...
    insomma in alcune parti era anche noiso. Non me lo sarei mai aspettato cosi.
    Poi forse la rivisitazione di alcuni personaggi tipo il cappellaio tutto matto e fuori di capa com'è nel vero libro non lo è affatto poi nel film, anche se cmq Deep è sempre favoloso.
    Diciamo cmq che se dovessi dare un voto al film, me lo aspettavo da 8 1/2 - 9 e invece gli devo dare un 7 tirato (grazie agli effetti) altrimenti non ci arriva neanche a parer mio e di tutta la mia compagnia.

    ora sta a voi dire la vostra dopo averlo visto =P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Allora. Io sono andata a vederlo ieri sera e purtroppo le sale 3D erano piene quindi l'ho visto "normale".

    Cosa posso dire. uhm...Gli effetti speciali sono bellissimi (figuriamoci in 3D).
    Nel complesso a me il film è piaciuto. Forse perchè dalla storia di "Alice nel paese delle meraviglie" non mi aspettavo chissà che cosa.
    Adoro Tim Burton. I suoi film sono sempre bellissimi. Oltre alla trama lui riesce a incantare con i costumi e le scenografie *ç*. E queste erano le uniche cose che mi aspettavo dal film e non mi hanno deluso. Poi la storia era tranquilla niente di eccezionale. SI deve comunque pensare che si tratta di un film tratto da un libro per bambini quindi dico che è stato bravo nel trasporlo sul grande schermo!^__^

    Jonny è bellissimo e la sua parte da cappellaio matto è spettcolare xDD completamente fuori di testa XDD mi è piaciuto davvero tanto!!! ><
    Io al film darei un bel 8 ^___^

    PS: il mio personaggio preferito è Il cappellaio ma anche lo stregatto ><
     
    Top
    .
  10. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS: il mio personaggio preferito è Il cappellaio ma anche lo stregatto ><

    si lo stregatto piaceva anche a me ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Lovely~Marta @ 6/3/2010, 19:31)
    CITAZIONE
    PS: il mio personaggio preferito è Il cappellaio ma anche lo stregatto ><

    si lo stregatto piaceva anche a me ^^

    SPOILER (click to view)
    Quando il Cappellaio è in progione e lui arriva dicendo che gli piace tanto quel Cappello!! >< quant'è dolce!! XDD Anche un bel fifone xDD scappa sempre appena c'è da combattere!!
     
    Top
    .
  12. Tonakai
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto il film. la trama è indubbiamente esile.
    SPOILER (click to view)
    io ci sono rimasta sul finale completamente senza senso a mio dire. quando lei torna nel mondo reale e inizia a parlare di andare in cina. ma che catz centrava?? cioè è assolutamente random x°°DD

    lo stregatto è assolutamente coccoloso *___* lo voglio lo voglio lo voglio *__*
    Condivido il momento che hai detto reddina *__*

    devo ammettere che forse mi aspettavo qualcosina di più dal film.
    Il libro non l'ho letto per cui non so quanto sia stato fedele ><
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Nemmeno io ho letto il libro quindi mi fido del RegistaXDD

    SPOILER (click to view)
    Guarda la fine mi ha lasciato a bocca aperta U_U Io e la mia amica siamo arrivate alla conclusione che Alice è scema... sceglie la Cina a Jonny Deep O___O e poi come hai detto tu Tona nn centrava niente xDD
     
    Top
    .
  14. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Guarda la fine mi ha lasciato a bocca aperta U_U Io e la mia amica siamo arrivate alla conclusione che Alice è scema... sceglie la Cina a Jonny Deep O___O e poi come hai detto tu Tona nn centrava niente xDD

    infatti x questo che a me e i miei amici la trama ha lasciato a desiderare...
    cmq vabbe........effetti speciali e ambientazioni piaciute =D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Lovely~Marta @ 9/3/2010, 12:10)
    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Guarda la fine mi ha lasciato a bocca aperta U_U Io e la mia amica siamo arrivate alla conclusione che Alice è scema... sceglie la Cina a Jonny Deep O___O e poi come hai detto tu Tona nn centrava niente xDD

    infatti x questo che a me e i miei amici la trama ha lasciato a desiderare...
    cmq vabbe........effetti speciali e ambientazioni piaciute =D

    si ovviamente. Tim Burton è un maestro in queste cose *_*
     
    Top
    .
31 replies since 19/8/2009, 14:05   239 views
  Share  
.