Kuroshitsuji

Black Butler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    appena finito di vedere il primo episodio e sto già scaricando il secondo xD
    SPOILER (click to view)
    che dire? dei ritorni formidabili! I miei adorati Sebastian e ciel forse saranno molto presenti e la cosa non può che piacermi. spero solo di rivedere anche Grell così la mia felicità sarà massima xD

    Quando Claude apparecchia la tavola è molto somigliante a sebastian, ma quando cambia i colori all'intera stanza mi è parso eccessivo xD
     
    Top
    .
  2. Shana
     
    .

    User deleted


    Visto il secondo episodio.
    Non ci sono parole per descrivere quanto mi abbia fatto schifo (e la presenza di quella decerebrata di Lizzie lo ha reso semplicemente atroce. ogni volta che apre bocca mi fa venire voglia di percuoterla brutalmente e di strappare le corde vocali alla doppiattrice a mani nude) .
    E' tutto così...sbagliato. Privo di senso. Non è che io mi aspetti una spiegazione esauriente così presto ma diamine, vedere saltare di palo in frasca come niente fosse successo a me infastidisce tantissimo.
    A me non basta rivedere i vecchi personaggi per ritenermi soddisfatta e anzi delle due, in questa occasione, mi sento pure presa in giro perché le persone morte (o supposte tali) che ritornano in vita mi sono sempre state sulle palle.
    SPOILER (click to view)
    Abbiamo già visto Lau e Ran Mao e nelle anticipazioni pure quel poliziotto e Madam Red. Vorrei credere che si tratti di flashback, ma per come stanno impostando 'sto coso ne dubito fortemente

    Io voglio continuare a pensare che tutto questo sia una specie di sogno, che in realtà Ciel sia in un limbo.
    Ho però il triste sospetto che il tutto si rivelerà una put****ta di universo alternativo creato solo per fanservice e per far soldi e con una sceneggiatura pietosa e gag imbarazzanti- perché davvero, finora Kuro II è stato solo imbarazzante e per me perfino irritante.
    Se migliorerà tanto meglio, ma per quanto mi riguarda ho chiuso. Solo se si rivelasse una serie *oggettivamente* ottima, vicinissima come qualità al manga (e ripeto al MANGA, della prima serie me ne frega relativamente, visto che non è poi sta gran cosa quando quelli degli studios hanno iniziato a fare di testa loro...anzi...), allora potrei prendere in considerazione di dargli una seconda possibilità.





     
    Top
    .
  3. Shana
     
    .

    User deleted


    Da Aprile la Planet Manga inizierà a pubblicarlo in Italia:

    BLACK BUTLER: Attesissimo! Da Square Enix e Yana Toboso Sebastian Michaelis arriva finalmente in Italia uno dei manga che ci è stato maggiormente richiesto dai nostri lettori: atmosfere vittoriane, trama intrigante, un originalissimo duo protagonista sono gli elementi vincenti di un successo mondiale! L’antica e influente casa londinese dei Phantomhive e il suo giovane rampollo di 12 anni possono contare sui servigi di un enigmatico maggiordomo. Istruito, raffinato, d’ingegno multiforme ed efficacissimo nell’utilizzare alcune letali tecniche marziali. Ma quando la routine della nobile magione sarà spezzata da eventi drammatici, forse ci si comincerà a chiedere qualcosa in più di dove il maggiordomo abbia imparato a servire un tè così squisito…

    Scusate il doppio post =P
     
    Top
    .
  4. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    Parlando del manga mi sembra di aver letto sul sito della Planet manga che forse ne uscirà il manga, sempre per Gennaio 2011..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Bah, questo anime mi è piaciuto molto, bellissima l'ambientazione e anche la trama è decisamente interessante, senza considerare di quanto lo siano i PG, specialmente Sebastian è veramente interessante con quei suoi modi di fare e con quella calma spettrale.
    Anche se, personalmente, adoro Grell, mi fa morire dal ridere, e nella seconda serie adoro Claude :drool:
     
    Top
    .
79 replies since 21/4/2009, 13:01   732 views
  Share  
.