Kuroshitsuji

Black Butler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    appena finito di vedere..che dire?!
    SPOILER (click to view)
    di certo catastrofico XD...ad un erto punto credevo che la regina fosse l'angelo femmina, poi sono arrivata invece alla conclusione giusta! in questi ultimi episodi Ciel che puccio >.<...e la fine quando si lascia cadere dal ponte?! DIVINA *.*...la fine poi la lasciano un pò in sospeso, nel senso che potrebbe anche sembrare che Sebastian uccida Ciel...però in molte puntate ha manifestato un sentimento che va oltre alla semplice bramosia dell'anima! non vedo l'ora che arrivi la seconda serie per vedere come continua poichè io non ho alcuna ipotesi XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    letto su un forum di kuro che la planeta de agostini sta cercando di accaparrarsi i diritti di questo magnifico manga! si speri che non lo pubblichi solo in Spagna, ma che lo faccia arrivarea anche da noi ^O^
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Purtroppo questa notizia gira da mesi =( ..ma ancora non si sa nulla =__=
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    beh visto che io l'ho scoperto solo stamattina è una grande notizia..e me spera spera! XD
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 22/6/2009, 18:19)
    L'ho detto, e l'ho fatto! ;P ...andate QUI per firmare!
    Se Kuroshitsuji non va da Ramona, Ramona va da Kuroshitsuji, MICA NO! xD

    EDIT: Una ragazza, nella petizione, mia ha detto che i diritti di Kuroshitsuji sarebbero in trattativa con la Planeta DeAgostini.
    Ho fatto una ricerchina, e infatti girano delle voci, ma ancora nulla di sicuro. Io la petizione la lascio aperta, in modo che si veda quante persone sono stanno aspettando la pubblicazione di questo manga! ^__^


    Comunque, se lo prende la Planeta, son abbastanza contenta, perchè almeno i manga avranno la sovracopertina, e sarnano fatti decentemente x)

    Vorrei far notare la cosa xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    ahahahahaah..me non aveva letto XD
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Me ne sono accorta x°°°DDDDDDD

    Edited by bloodNoir. - 12/12/2009, 00:55
     
    Top
    .
  8. nioh,
     
    .

    User deleted


    FIRMATO. u__u
     
    Top
    .
  9. » Sakura_Ai_Flame
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto grazie alla mia migliore amica, che me l'ha consigliato, e adoro Sebastiannnn*ç*
    La fine è un po' in sospesa, vero, ma la adoro come tutte le altre puntate**
    e della puntata 17 no comment xD
     
    Top
    .
  10. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Io continuo ancora a chiedermi COSA aspettano a pubblicare il manga. Cioè, è ONUNQUE.
    Alle fiere spuntano fuori i gadget da ogni angolo..tantissime persone ne fanno cosplay..sono arrivte le action figures persino in fumetteria qui da me, insieme ad altri gadget! ..cioè, per dire. E' già MOLTO popolare xD

    Tecnicamente, conoscendo il patto tra Sebastian e Ciel, la fine non è poi così in sospeso. Non ci fanno vedere ciò che dovremmo già immaginare =)
    Certo che, se mi spuntano fuori parlando di una seconda serie, ovvio che i dubbi vengono xD
    ..però da quel dì che l'hanno annunciata, ancora non si sa nulla. Inizio ad avere seri dubbi che esca o__O
     
    Top
    .
  11. Shana
     
    .

    User deleted


    Questo anime risale a quando, l'anno scorso?
    Ne avevo sentito parlare molto bene ovunque, ma proprio perché era molto seguito l'avevo lasciato da parte (sì, sono tra quelle persone che a solo sentire parlare tanto di qualcosa sale la nausea ^^" preferisco godermi le serie con "tranquillità", se così si può dire; in realtà non cambia nulla, ma è una questione psicologica XP), anche perché diciamolo, dalla trama non mi sembrava così interessante.

    Ho visto il primo episodio e mi sono ricreduta subito! Era completamente diverso da come me lo aspettavo, l'atmosfera prende tinte noir e c'è l'elemento soprannatunale, ma non sfocia nell'horror ed è colmo di momenti demenziali XD E sono proprio questi che mi hanno colta di sopresa...E' palesemente per fangirl (si vede che c'è la mente di uno doujinshista dietro X)) non sarà un capolavoro ma è dannatamente divertente e coinvolgente.

    I personaggi sono tutti molto simpatici, i miei prediletti sono Sebastian (ovviamente XD)e Tanaka-san (diciamolo pure, è il mio idolo, l'ho amato spasmodicamente fin dal primo istante! Ho giurato che avrei seguito la serie anche se fosse durata più di Blea[h]ch, Naruto e One Piece messi assieme!) <3
    Oh, e Grell, per la sua sobrietà. E' fuori come un balcone e lo amo per questo XD
    Invece odio Pluto. Ho sentito che nel manga non c'è, vi prego, ditemi che è vero.

    Quanto al finale, sono d'accordo con bloodNoir: finisce semplicemente come doveva finire.

    Qualcuno di voi ha visto lo speciale della recita di beneficienza su Amleto? Io sì e mi ha deluso ._.
    CITAZIONE
    Grell come Ofelia però è valso i 24 minuti spesi

    Il filmatino di pochi minuti alla fine è...malatissimo...XD Mi è piaciuto più questo dell'oav, praticamente.

    CITAZIONE (bloodNoir. @ 12/12/2009, 00:59)
    Certo che, se mi spuntano fuori parlando di una seconda serie, ovvio che i dubbi vengono xD
    ..però da quel dì che l'hanno annunciata, ancora non si sa nulla. Inizio ad avere seri dubbi che esca o__O

    Io no, uscirà sicuramente, è solo questione di tempo.
    Più che altro ho paura di come si rivelerà, e di cosa tratterà, perché un sequel puro e semplice ce lo vedo malissimo. In un certo senso rischia di farmi scadere la figura di Sebastian.
     
    Top
    .
  12. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Di cosa possa trattare la seconda serie non ne ho idea xD ...ma dobbiamo calcolare una cosa: il manga è tutt'ora in corso. E, tra l'altro, diversi episodi che si trovano proprio su carta, nell'anime non sono stati inseriti.
    Ora, a mio avviso, avrebbero potuto seguire di più la storia originale, anzichè fare una serie animata che "finisce" ..e come possa finire se il manga è in corso, non si sa x)
    Anche per questo i dubbi sulla seconda serie ci sono...comunque, mi pare strano che non ne abbiano più parlato..di solito una serie segue l'altra, in breve tempo..non lasciano tutto questo stacco. Lo dico per esperienza, perchè solitamente seguo gli anime in contemporanea alle uscite giapponesi, e i tempi non sono mai così lunghi...
     
    Top
    .
  13. Shana
     
    .

    User deleted


    Sui tempi non me ne intendo, ma arriverà di sicuro.
    Non è una voce di corridoio, la notizia è apparsa sia sul sito ufficiale che in una rivista giapponese che in un articolo riassumeva l'ultima puntata con tanto di commento del Produttore facente riferimento alla seconda serie.
    info

    EDIT: Ah, dimenticativo: la ragazza ha tradotto Green Light con greenlite; per chi non lo sapesse, quando una serie è Green Light significa che già è stata approvata e si può passare alle fasi di produzione^^

    Edited by Shana - 27/12/2009, 02:39
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    Shana ci dai una grande notizia ^O^
    io fino ad ora non avevo trovato nulla ( un pò per pigrizia XD)..comunnque non vedo l'ora di vederla! spero solo che si riveli bella come la prima, e che non scada come tanti altri sequel!
    Per la storia della presenza o meno di Pluto nel manga non ti so dire..io ho solo il secondo volume in giappo
    SPOILER (click to view)
    e li si è al punto in cui Grell si rivela come Shinigami^^
     
    Top
    .
  15. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shana @ 27/12/2009, 00:55)
    Sui tempi non me ne intendo, ma arriverà di sicuro.
    Non è una voce di corridoio, la notizia è apparsa sia sul sito ufficiale che in una rivista giapponese che in un articolo riassumeva l'ultima puntata con tanto di commento del Produttore facente riferimento alla seconda serie.

    Si, questo lo sapevo, ma visto che Kuro è finiro il 27 marzo, e a dicembre ancora non si vedono locandine e simili in giro, il dubbio viene x)
    Sia mai qualche imprevisto, o problema..può succedere ^__^

    Comunque, beh, meglio così! =D ..l'attesa si concretizza x)

    CITAZIONE (Sibil @ 27/12/2009, 01:47)
    (un pò per pigrizia XD)

    Un pò??
    In te la pigrizia regna sovrana, soprattutto per le cose che richiedono MENO tempo e MENO fatica xD
    Tonda xP
     
    Top
    .
79 replies since 21/4/2009, 13:01   732 views
  Share  
.