Kuroshitsuji

Black Butler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Fai benissimo Jul! *ççç* ...come si fa a non partire con Kuroshitsuji?? *totalmente in love*

    Io invece sono arrivata all'episodio 19, e sapere che faranno una seconda serie mi gusta assai *ç*, soprattutto dopo aver spulciato l'ultimo episodio! (sono una donna tremendamente curiosa xP)
    Proprio non me la sarei aspettata però...ma fortunatamente *çç*
    Ho letto poi che ad agosto esce il Soundtrack...e sono ancora in attesa del nendoroid, e che mettano in commercio anche quello di Ciel *--*

    ...e voglio il musical!! xD ...e il manga ç__ç ...speriamo che con il successo che ha avuto in Giappone, le case editrici italiane se ne interessino. Mi fa strano che in giro no nci sia alcuna petizione per portare il manga in Italia. Sono quasi tentata dal aprirne una io xP
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    Ramy se apri una petizione io votoXD
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    L'ho detto, e l'ho fatto! ;P ...andate QUI per firmare!
    Se Kuroshitsuji non va da Ramona, Ramona va da Kuroshitsuji, MICA NO! xD

    EDIT: Una ragazza, nella petizione, mia ha detto che i diritti di Kuroshitsuji sarebbero in trattativa con la Planeta DeAgostini.
    Ho fatto una ricerchina, e infatti girano delle voci, ma ancora nulla di sicuro. Io la petizione la lascio aperta, in modo che si veda quante persone sono stanno aspettando la pubblicazione di questo manga! ^__^

    Comunque, se lo prende la Planeta, son abbastanza contenta, perchè almeno i manga avranno la sovracopertina, e sarnano fatti decentemente x)

    Edited by bloodNoir. - 22/6/2009, 20:14
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Anch'io avevo sentito voci in questo senso;la Planeta ha annunciato che lo pubblicherà in Spagna,quindi io spero che lo pubblichi anche qui da noi^^

    In quanto all'anime,ieri ho visto il 16mo episodio,ma sono anch'io contenta per la seconda serie,soprattutto perchè qualcuno che aveva visto tutte le puntate ha detto che finisce malissimo...però se fanno una seconda serie non può finire come immagino io (che sarebbe un finale orribile)..o sì? @_@
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Speriamo davvero! Perchè lo voglio troppo ç__ç
    Beh, io ho spulciato l'ultimo episodio e posso dire..

    SPOILER (click to view)
    ..finisce come dovrebbe finire. Cioè, il contratto quello è xD..però mi sembra di aver sentito dire che rimane comuqnue un finale aperto, perchè non si vede nulla di certo. :what:
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Ieri nella fumetteria che frequento sono arrivate le Action Figures di Kuroshitsuji *W*
    Ho prontamente comprato Sebastian, e fatto mettere da parte Ciel (domani corro a prenderlo xD) :love:
    Alla Romics spero di trovare il nendoroid, altrimenti mi tocca ordinarlo online! >_<

    Edited by bloodNoir. - 20/9/2009, 16:24
     
    Top
    .
  7. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    fatto mettere d aparte Ciel (domani corro a prenderlo xD)

    ciel??? ma io sapevo che era fermo in patria no??
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    parliamo di modellini marta^^

    io ho comprato Grell e ho fatto mettere da parte Madame Red^^
     
    Top
    .
  9. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Ho capito solo ora a quale Ciel si riferiva Marta xDDDD
    Si il manga Ciel è fermo, ma non centra nulla con Kuroshitsuji ^^ ..il fatto è che il protagonista si chiama Ciel Phantomhive, e mi ero appunto fatta mettere da parte il suo modellino x)
    ..che tra l'altro ho comprato, ed è bellissimo *ç*
     
    Top
    .
  10. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    XDDD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    visto fino al 15° episodio! stasera ben 4! e che dire merita proprio!!! Greil nell'undicesimo episodio che vuole baciare sebastian con la lingua è DIVINO! alla romics farò un personaggio pervertito, ma questo già si sapeva XP..Ramy niente battute tattiva eh ! ^O^
     
    Top
    .
  12. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Grell è MERAVIGLIOSO quando fa le avances a Sebastian xD
    Mi raccomando, se incontriamo un Sebastian alla Romics un bel bacio slinguazzante glielo devi proporre xDDDDDDDDDD *rotola in terra dal ridere*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    oddio O.o...beh se è unO gnocco si..ma se è una ragazza anche no XD..e poi che faccio proposte del genere non mi ci vedo!!! ma mai dire mai! XP
    comunque oggi ho rifinito un pò Elisabetta (nome della motosega), non vedo l'ora di fare la lama ^O^
     
    Top
    .
  14. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Mah, non sia mai che piglia un momento di matto xD
    Io fremo dalla voglia di metterci su le mani xD ...vorrei finirla *____*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    si si qntro domanica sera sarà pronta la pampina XD
     
    Top
    .
79 replies since 21/4/2009, 13:01   732 views
  Share  
.