Twilight (Saga)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asuka_Chan
     
    .

    User deleted


    io andrò domani sera a vederlo! ^o^
     
    Top
    .
  2. Asuka_Chan
     
    .

    User deleted


    Ragazze ieri sera sono stata a vederlo..

    è stato semplicemente meraviglioso.. peccato solo che dovremmo aspettare un anno per vedere la seconda parte.. ma perchè ci devono far aspettare così tanto? ma l'avete vista quanto è bella la Kris? Io sono innamorata dei suoi capelli e del suo look! *O* Sono curiosa proprio di vederla nei panni di una vampira! Bellissima l'ultima scena di quando si risveglia sul lettino, con quegli occhi color rame.. *_* Vi dirò una cosa.. Mai e ripeto Mai nessun film d'amore mi ha mai emozionata come questo! Alla scena del matrimonio mi sono emozionata..mi sono uscite due lacrimucce..mai successo in vita mia!!! E il mio lui mi ha presa la mano.. *svieneeeee* :omg: Bello ragazze..Veramente bello!!!
     
    Top
    .
  3. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    bello vero Asu??
    si anche a me sono uscite le lacrimucce, ma in piu prti a dire il vero!!!

    lei quando diventa vampira diventa una figa pazzesca!!! hao visto? O_O
     
    Top
    .
  4. Asuka_Chan
     
    .

    User deleted


    Ragazze.. anche io ieri sera sono stata a vedere l'ultimo capitolo della saga!

    Mi è piaciuto davvero molto! E c'è stato davvero un grande colpo di scena che mi ha fatto rimanere a bocca aperta.. lessi il libro un anno fa e non mi ricordavo bene la vindenda.. e quindi.. quando Aro piomba addosso a Carlisle e gli stacca la testa, e la morte di Jasper Hale.. cioè ci sono rimasta malissimo! O.O Poi alla fine la battaglia era solo una visione.. ma credevo davvero che il film finisse in questa maniera orrida! xD Bellissima l'attriceche interpreta la piccola Renesmee e poi Bella.. è troppo bella e sexy! Io sono innmorata dei cappelli di questa meravigliosa attrice! *___*
     
    Top
    .
228 replies since 17/3/2009, 14:38   1686 views
  Share  
.