Twilight (Saga)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    ma figurati morena! non devi chiedere scusa per così poco^^
    lavori a teatro e com'è? *me curiosa*XD
     
    Top
    .
  2. morena74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibil @ 19/3/2009, 20:37)
    ma figurati morena! non devi chiedere scusa per così poco^^
    lavori a teatro e com'è? *me curiosa*XD

    Non e' un vero lavoro sono amatoriale e' difficile vivere di solo teatro. E' bello e faticoso. Devi sacrificare quando e' necessario la tua vita privata. Quando le date vengono confermate le devi rispettare a prescindere se dopo ti ritrovi con cerimonie compleanni ed altro. Ad esempio lo scorso inverno ero andata in scena con la bronchite e la febbre l'avevo fino il giorno prima. Aldifuori la gente lo vede come qualcosa di eccezzionale ma non e' cosi'! Tutti possono fare teatro basta partecipare a corsi o laboratori (tramite questi si puo' conoscere gente che lavorano nelle compagnie teatrali) e rendersi conto che poi non sei piu' padrone della tua vita. Detto questo io lo consiglio a tutti specialmente x persone timide.E' un ottima scuola di vita. Di me posso dire che ho lavorato in una compagnia che porta in scena testi in dialetto veneto, ho fatto laboratorio con una compagnia che porta in scena commedia dell'arte, ho studiato voce espressiva.Ho fatto spettacoli rinascimentali e medioevali. Attualmente ho preso l' impegno di fare qualche spettacolo medioevale. :oni:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    morena complimenti! piacerebbe tanto anche a me fare qualcosa del genere! peccato che mi manchi la voglia...e pooi debbo ammettere che mi costerebbe molto recitare davanti a delle persone XD
     
    Top
    .
  4. morena74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibil @ 20/3/2009, 16:02)
    morena complimenti! piacerebbe tanto anche a me fare qualcosa del genere! peccato che mi manchi la voglia...e pooi debbo ammettere che mi costerebbe molto recitare davanti a delle persone XD

    Appunto il teatro serve a diventare piu' sicuri! In certi casi viene utilizzato come terapia x aiutare le persone che hanno avuto un forte trauma(l'ho visto su un documentario). Se una cosa ti piace veramente la voglia viene da se'. :oni:
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Io non ci sto capendo più niente xD

    CITAZIONE
    La produzione americana responsabile di New Moon, sequel attesissimo del film Twilight, ha deciso di girare a Montepulciano le scene che nel romanzo originale omonimo sono ambientate a Volterra. La notizia ha già fatto il giro del mondo e su siti e blog ne stanno discutendo i fan della saga del giovane vampiro innamorato, scritta da Stephanie Mayer e edita in italiano da Fazi. La Summit Entertainment - stando al blog del mensile Ciak che riporta la notizia - nonostante l’interesse manifestato da Sindaco e Comune di Volterra, si sarebbe orientata a girare le scene nella cittadina di Montepulciano, dove la troupe avrebbe trovato, a quanto risulta, «location più belle da filmare».

    La notizia è stata presa da http://corrierefiorentino.corriere.it
    Che dire...si stanno avvicinando...meglio xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    uff..si decidessero così io so dove prenotare l'albergoXD
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Tanto prima che ci dicono con certezza i giorni, hai voglia a te x)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    *çççççççççççççççççççççç* CI DEVO ANDARE CI PIAZZO LA TENDA E NON MI MOVO DI Lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    *çççççççççççççççççççççççççç*
    SPOILER (click to view)
    se trovo Edward lo stupro!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    O.o....Red ma come siamo determinate...povero robertXD..anche se non so quanto gli possa dispiacere...
    SPOILER (click to view)
    se lo trovi fammi un fischio che partecipo anch'ioXD
     
    Top
    .
  10. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red__Passion @ 23/3/2009, 17:41)
    *çççççççççççççççççççççççççç*
    SPOILER (click to view)
    se trovo Edward lo stupro!!

    PAURAAAA xDxDxD
    Sibil! Ma che dici!! xD ...fate un'ammucchiata?? xDxDxD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    già giàXD
    ramy se vuoi partecipare basta dirloXD
    ah ci tengo a precisare una cosa...a me Rob piace nei panni di Ed..quindi niente capelli, alla me li pettino quando mi ricordo, e barba lanugginosaXD
     
    Top
    .
  12. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibil @ 23/3/2009, 17:56)
    già giàXD
    ramy se vuoi partecipare basta dirloXD
    ah ci tengo a precisare una cosa...a me Rob piace nei panni di Ed..quindi niente capelli, alla me li pettino quando mi ricordo, e barba lanugginosaXD

    No grazie, a me le cose piacciono PRIVATE xD ...soprattutto QUEL genere di cose xD
    Io al massimo posso aiutare a renderlo presentabile xD *si arma di pettine e rasoio*
     
    Top
    .
  13. Bollicina^^
     
    .

    User deleted


    mhmmm a me non piace per niente twilight -.-' il libro è un pò meglio...
     
    Top
    .
  14. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Primo Teaser Trailer di new Moon! GRAZIE A DIO gli effetti speciali sembrano decisamente MIGLIORI.

    Teaser Trailer 01
    - - -
     
    Top
    .
  15. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    ahhh non vedo l'ora che esca il film ^^ proprio carina sta storia raga, mi piace un sacco!!!
    e cmq s'è fatto + caruccio il lupacchiotto eh :lol:
     
    Top
    .
228 replies since 17/3/2009, 14:38   1686 views
  Share  
.