Intervista stile iene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    1.
    Che ora è: 14:51
    2.
    Nome: Ramona
    3.
    Compleanno: 08 Settembre
    4.
    Segno zodiacale: Vergine
    5.
    Tatuaggi: No
    6.
    Piercing:
    Quoto Sibil...buchi alle orecchie XD
    7.
    Sei fidanzato/a? ..No
    8.
    Ti piaci interiormente? Direi di si!
    9.
    Hai già amato al punto di piangere? Si
    10.
    Hai mai fatto un incidente con la macchina? No, e spero non accada mai, o mio padre mi sventra XD
    11.
    Hai mai avuto una frattura? No
    12.
    Pepsi o coca-cola? Coca Cola
    13.
    Ti fidi dei tuoi amici? Yo!
    14.
    Colore preferito per l'intimo? NERO!
    15.
    Misura di scarpe? 39/40
    16.
    Numero preferito? Non ne ho uno in particolare...ultimamente mi piacciono i numeri dispari X)
    17.
    Tipo di musica preferita? Rock/Gothic/Metal
    18.
    Doccia o bagno? Doccia
    19.
    Cosa odi? Falsità, ipocrisia, maleducazione,chi non si fa i cazzi propri e...I RAGNI! XD
    20.
    Come ti vedi nel futuro? Io ho solo visioni pessimistiche...però vorrei vedermi felice, realizzata, e con qualcuno che mi voglia bene vicino.
    21.
    Quale dei tuoi amici vive più lontano? Un ragazzo di nome Mirko, che vive a Venezia X)
    22.
    Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? Ah non so XD
    23.
    Il più lento? ..Ma che razza di domanda sarebbe??
    24.
    Ci sarà qualcuno che non risponderà? ..Ho una sfera di cristallo? No! E allora! XD
    25.
    Cosa cambieresti nella tua vita? Bah, diverse cosette ..*fischietta noncurante*
    26.
    Sei felice? Contenta, ma non felice. Per la me la parola felicità ha un significato troppo alto.
    27.
    Proverbio preferito? Chi fa da se, fa per tre! XP
    28.
    Libro preferito? Buonanotte! XD ...vediamo, direi la saga di Harry Potter, la saga di Anita Blake della Hamilton, e Dracula di Bram Stoker *---*...poi ne amo taaaanti altri XD
    29.
    Di cosa hai paura? Ragni, solitudine XP
    30.
    La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? "Cazzo...ho sonno!" X)
    31.
    Film preferito? Alexander, Modigliani, Il Fantasma dell'Opera, la saga di Harry Potter....ce ne sono una VALANGA! XD
    32..
    Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Poster/bigilietti dei concerti/calendario dei 30 Seconds To Mars, una mia foto di quando ero piccina, un aggeggio di Homer Simpson comprato al cinema e basta X)
    33.
    Se potessi essere qualcun altro chi saresti? ...Sibiluzza...andiamo a Vampireggiare insieme?? XD
    34.
    Cosa c'è sotto il tuo letto? Un cadavere!
    35.
    Un posto dove ti piacerebbe andare? Egitto, Giappone, America, Inghilterra...XD
    37.
    Di chi vorresti leggere la risposta? ...Tutti?
    38.
    Profumo preferito? Hypnotic di Christian Dior
    39.
    Sport preferito? Da praticare nessuno XD ...da vedere tiro con l'arco, scherma, nuoto sincronizzato, equitazione...e i mondiali di calcio XD
    40.
    Timido o estroverso? Timida...se poi però prendo DAVVERO confidenza son cavoli vostri! XD
    41.
    Soprannomi? Ramy, Mamy, Titola (miei genitori XD), blodygirl (la presenza di una sola O è fatta apposta XP), bloodNoir., bloody XD
    42.
    Mare o montagna? Mare, anche se ormai ci vado poco.
    43.
    Hai paura della morte? Molta
    44.
    A che ora vai a letto di solito? Dipende...direi che l'orario minimo è mezzanotte XD ...poi se il giorno dopo non ho nulla da fare posso anche stare alzata a leggere fino alle 4:00 XD
    - - -


    CITAZIONE (Sibil @ 12/12/2008, 13:57)
    Cosa cambieresti nella tua vita?
    Mio nonno

    Mwahahahahah!! XD
    Ci ho riso come una cretina! XD
     
    Top
    .
37 replies since 12/12/2008, 13:57   373 views
  Share  
.