Chiho Saito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    Jul ma hai letto Kanon? quello è uno dei miei manga preferiti e come trama non è banale.
    Inoltre sono curiosa di leggere la sotria su anastasia, tanto che già l'ho prenotato in fumetteria, facendolo segnare tra i manga da mettermi da parte!

    Tornando alla "somiglianza" con Touch..beh se a qualcuno è venuta in mente così, da solo, mentre leggeva..sta messo male! o conosce poco Touch oppure lo ama talmente tanto che appena si parla di baseball non può far a meno di paragoni. in entrambi i casi la cosa mi spaventa xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Sibil @ 14/11/2010, 16:46) 
    Jul ma hai letto Kanon? quello è uno dei miei manga preferiti e come trama non è banale.
    Inoltre sono curiosa di leggere la sotria su anastasia, tanto che già l'ho prenotato in fumetteria, facendolo segnare tra i manga da mettermi da parte!

    Kanon l'ho letto un paio di mesi fa,appena cominciata la fase di riabilitazione saitiana xD visto che ne avevo sentito parlare tanto bene.
    Non era male infatti,comunque finora i manga che preferisco della Saito sono quelli che fanno parte della saga del Valzer,anche se sono tra le sue opere più datate,mentre come dicevo per i prossimi suoi manga che arriveranno da noi aspetterò di sentire qualche parere prima di avventurarmi nell'acquisto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    beh nom posso darti torto, anche io preferisco la sasa di valzer ad ogni altra sua opera! se poi hai avuto cattive esperienze, ossia se le sue opere non ti sono piaciute molto fai bene ad aspettare! a quel punto però non chiedere un mio parere...sono di parte xD First Girl a parte xP
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    XD

    ma no figurati,se non mi faccio consigliare da chi ama le opere di un certo mangaka a chi mi rivolgo?A me interessa il parere di una persona appassionata ed esperta,anche se magari i suoi gusti non sono esattamente come i miei.
    La Saito per dire non mi appassiona,ma neanche mi dispiace,quindi se leggerò commenti positivi qualcos'altro di suo lo leggerò volentieri,quello che non mi piace tanto è che certe volte i suoi manga sembrano andare a ramengo per concludersi in fretta,o almeno a me qualche volta il finale di certe sue storie mi è sembrato arrivare troppo presto e all'improvviso,per cui mi domando:ma chi le impone di terminare le sue storie in un certo numero di volumi?se gliene servono di più per non far finire a precipizio quella che sviluppata meglio può essere una buona storia,ma perchè non se li prende?io per esempio non la perdonerò mai per il finale de La madonna della ghirlanda,e anche alla fine di Kanon sono arrivata metaforicamente col fiatone,e pensando: Ma come,finisce così? O_O
     
    Top
    .
33 replies since 11/11/2008, 19:21   611 views
  Share  
.