Riyoko Ikeda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ai_Chan @ 22/12/2008, 18:23)
    CITAZIONE
    Riconoscimento meritato in pieno!! *-------*

    forse esagererò, ma la considero non una fumettista, ma una vera e propria artista * ^ *

    Io trovo che tutti i fumettisti siano degli artisti. Creare dei personaggi, delle storie, e dei sigegni che a volte lasciano senza fiato...come può non chiamarsi arte questa? ^___^

     
    Top
    .
  2. ~ Ai_Chan
     
    .

    User deleted


    è vero, hai ragione Ramy >_< però devo dire che in giappone davvero chiunque ha la possibilità di diventare un fumettista.. e ce ne sono alcuni che non definirei Artisti {con la a maiuscola xD}, li vedo a un livello più basso {non so se mi spiego ò_ò}... ok, ho finito di andare fuori topic U_U
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Notizia che circola da qualche settimana, a ma che io ho letto solo ora!!
    Pare che tra la primavera/estate di quest'anno verrà pubblicato in Italia, dalla Magic Press, "Eikou no Napoleon - Eroica", ovvero il continuo di Lady Oscar! Protagonisti saranno infatti i personaggi sopravissuti alla Rivoluzione Francese, Rosalie, Alain e Bernard.

    Oddio, lo voglio! Io AMO Lady Oscar! Il continuo!! *---* ...anche se devo ammettere che continuare a leggere senza Oscar e Andrè sarà un pò triste...ma finalmente qualcosa di "nuovo" della Ikeda! *mi si è illuminata la giornata, SI! xD*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Dopo aver letto Orpheus la Ikeda per me si conferma come un genio assoluto,adoro le sue storie,e i disegni sono semplicemente divini :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Notiziona fresca di giornata che sicuramente farà felici i fan dell'autrice:Riyoko Ikeda sarà ospite dell'edizione 2010 del Romics (30 settembre-3 ottobre 2010),altri dettagli prossimamente^^

    Approfitto anche per segnalare l'uscita (che dovrebbe essere ormai prossima) del primo volume di Lady Oscar Kids,parodia a colori del celebre manga realizzata dalla stessa autrice.

     
    Top
    .
  6. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooo ma che notizia mi stai dando Jul!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Oddio bellisimo!!!!! la voglio vedere!! stringerle la mano.... foto, tutto!!!!!! :omg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Anch'io sono felicissima di questa notizia,spero di non incappare in nessun genere di contrattempo per quei giorni,speriamo di sapere presto qualcosa di più.
     
    Top
    .
  8. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Notizia per voi amanti della Ikeda ^^
    Cito quanto scritto dalla casa editrice Goen sulla sua pagina fb:
    CITAZIONE
    GOEN e Riyoko IKEDA! Il primo annuncio è un bouquet di titoli della celeberrima sensei! Alla fine del 2012 cominceremo a pubblicare tre suoi titoli inediti, in ordine: Claudine (1 volume), Ayako (2 volumi), L'anello dei Nibelunghi (4 volumi)...

    ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Grazie per aver riportato la notizia Tona,è una bella cosa che pubblichino altro della Ikeda,anche se di questi manga sono sicura di dare un'occhiata solo a L'anello dei Nibelunghi;Claudine l'ho già letto e non mi ha particolarmente entusiasmato,e Ayako non sembra troppo nelle mie corde;quanto agli altri inediti ikediani,spero che prima o poi arrivi Jotei Ekaterina e qualche altro volume unico.
     
    Top
    .
23 replies since 9/11/2008, 23:01   336 views
  Share  
.