Arina Tanemura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    io presi the glentlemens alliance cross e devo dire che i disegni sono veramente belli, e la storia non mi è dispiaciuta.....
    altre cose sue nn le ho lette, ma mi andrebbe di farlo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (‚{¢z}:[;] @ 27/5/2010, 21:24)
    CITAZIONE (~Red Butterfly~ @ 27/5/2010, 21:06)
    Io strano ma vero non ho niente della Tanemura!
    I disegni mi piacciono molto però tutte le volte che parto per prendere un suo manga c'è sempre qualcos'altro che mi attira di più °_°

    succede spesso pure a me xD

    XDD gli scaffali con tutti i fumetti deviano la mente °_° mi perdo in tutta quella meraviglia, pensa che mi scrivo il biglietto di quello che devo prendere altrimenti dimentico tutto xDD
     
    Top
    .
  3. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    si io pure, qnd vado in fume vado con la lista della spesa...quella della fume ormai mi conosce XDDD
     
    Top
    .
  4. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    Ragazze la Tanemura pubblicherà verso la fine del mese un nuovo manga! Sembra davvero bello! **
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    ma avete comprato il suo nuovo volumetto unico pubblicato questo mese? io l'ho visto ed ha la sovracoperta sbilluccicosa O__O cioè è osceno xD sapete cosa tratta la trama? sono MOLTO indecisa se comprarlo o meno xD
     
    Top
    .
  6. Tonakai
     
    .

    User deleted


    intendi Sakura Hime Kaden? (nome italiano non lo ricordo, perchè è una traduzione oscena -.-")
    Ho letto le prime scans perchè è in prosecuzione, è in stile Tanemura, per cui una lettura diciamo piacevole, bei disegni, però un pò mocciosesco. .-.
     
    Top
    .
  7. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    Mi sembri si intitola La spada incantata di Sakura..
    No..Io ad esempio i volumi unici della Tanemura non gli ho presi.. Non gradisco il volume unico.. XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    grazie mille per le dritte xP

    allora...questa è la serie, mentre quest'altro è il volume unico di cui parlavo...ne ho postate le schede così ne possiamo parlare lì ^^
     
    Top
    .
  9. R i t s u~
     
    .

    User deleted


    Tanemura -Sensei <3. Ho iniziato a vedere l'anime di Jeanne e scoprì il nome ,di questa magnifica autrice. Il che non mi è piaciuto granchè, ma poi lessi il manga e cambiarono le mie opinioni. Ho letto tutte le sue opere uscite in Italia, la mia preferita è FullMoon.
     
    Top
    .
  10. Mirycch
     
    .

    User deleted


    Mi piace abbastanza come disegna (tralasciando le mani che io trovo veramente orride o_o) e anche le storie in generale sono carine!
     
    Top
    .
24 replies since 9/11/2008, 19:39   676 views
  Share  
.