A quale Pianeta e Dio appartieni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    bene ilsole mi piace^^...plutone noXD
     
    Top
    .
  2. MoreAnne
     
    .

    User deleted


    Non ci credo io sono Giovedì...quindi Giove,quindi Sailor Jupiter........è mi si addice propio
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Questo test non l'avevo notato..X)...allora...

    GIOVEDI' il giorno del padre di tutti gli dei, Giove:

    "Quando si tratta di amare, la donna nata di giovedì è entusiasta, impaziente, non sa aspettare: vuole tutto e subito insomma. Non è una sentimentale in quanto non vive di sogni ed illusioni e ama soprattutto la libertà; attira gli uomini con il suo fascino e la sua spontaneità, però non tollera di sentirsi legata ed anche se innamoratissima mantiene sempre una certa indipendenza."



    ..devo dire che mi calza a pennello, ma..."attira gli uomini con il suo fascino"...QUALE FASCINO?? XD
     
    Top
    .
  4. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ci credo io sono Giovedì...quindi Giove,quindi Sailor Jupiter........è mi si addice propio

    ah bellaaa mica poi fa come te pare e sceglierti il giorno... devi fa il test...
    nun ce provà >_<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Purple_skirt @ 7/11/2008, 20:19)

    Domenica

    Impulsiva e volitiva, è guidata dalla passione e generalmente non sopporta i compromessi: o ama o non ama, comportandosi sempre di conseguenza. Fa fatica a fare delle concessioni, anche minime, e a sacrificare un po' della propria libertà, preferendo talvolta un compagno piuttosto sottomesso. Molto dinamica, spesso è lei l'elemento trainante della coppia.


    idem! E SI VEDE CHE SO NATA DI DOMENICA XDDD
     
    Top
    .
  6. Totoro La Vendetta
     
    .

    User deleted


    Salve ihih! marta, guarda un po!!!

    CITAZIONE
    VENERDI' era dedicato a Venere, dea dell'amore e della bellezza

    Romantica e sognatrice, la donna venuta alla luce di venerdì è affascinata dalla bellezza e da tutto ciò che è armonia ed equilibrio. Seduce con la dolcezza, la sensualità e la sensibilità. In cambio ha bisogno di venire rassicurata e protetta. La solitudine affettiva le fa infatti molta paura ed è solo in famiglia o accanto ai figli che trova il suo autentico, vero, equilibrio.

     
    Top
    .
  7. Miaki**
     
    .

    User deleted


    uahauhau ora ti scassa XD
     
    Top
    .
  8. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    tieeee ma ti pare??
    va be dai a me a detto super bene cmq il martedi......xche in fondo se proprio mettiamo i puntini sulle i
    caratterialmente non sono proprio ugualissima a marta eh, forse piu a rea...quindi...^*
     
    Top
    .
  9. LouLou
     
    .

    User deleted


    Anche io Marte!!!

    Generosa ed appassionata in amore, seduce con il suo intelletto vivace, con il senso dell'umorismo e con il suo spiccatissimo bisogno d'indipendenza. Ama sopra ogni cosa la libertà e teme la monotonia sentimentale, che soffocherebbe il suo entusiasmo. Per lei l'amore deve essere un gioco appassionante e senza momenti di noia.

    Wow sono una donna che sa quello che vuole!
     
    Top
    .
  10. Mamimi
     
    .

    User deleted


    VENERDI' era dedicato a Venere, dea dell'amore e della bellezza

    Romantica e sognatrice, la donna venuta alla luce di venerdì è affascinata dalla bellezza e da tutto ciò che è armonia ed equilibrio. Seduce con la dolcezza, la sensualità e la sensibilità. In cambio ha bisogno di venire rassicurata e protetta. La solitudine affettiva le fa infatti molta paura ed è solo in famiglia o accanto ai figli che trova il suo autentico, vero, equilibrio.

    Stranamente mi ci identifico parecchio ò.O"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    questo test mi era sfuggito,nata di martedì.

    Generosa ed appassionata in amore, seduce con il suo intelletto vivace, con il senso dell'umorismo e con il suo spiccatissimo bisogno d'indipendenza. Ama sopra ogni cosa la libertà e teme la monotonia sentimentale, che soffocherebbe il suo entusiasmo. Per lei l'amore deve essere un gioco appassionante e senza momenti di noia.
     
    Top
    .
  12. »Koneko~
     
    .

    User deleted


    io sono nata nel giorno della luna u.u

    Romantica, tenera, sensibile e sognatrice, la donna che ha visto la luce di lunedì è dotata di grande spirito di adattamento e tolleranza e non sa proprio vivere da sola. Ha bisogno di condividere il calore dei suoi sentimenti e non diventa veramente donna se non quando diventa madre. Nelle scelte si lascia guidare dal cuore.

    bello *-* e c'ha preso pure xD
     
    Top
    .
  13. *StellaShade*
     
    .

    User deleted


    Giovedì-Giove-Dio degli Dei

    Quando si tratta di amare, la donna nata di giovedì è entusiasta, impaziente, non sa aspettare: vuole tutto e subito insomma. Non è una sentimentale in quanto non vive di sogni ed illusioni e ama soprattutto la libertà; attira gli uomini con il suo fascino e la sua spontaneità, però non tollera di sentirsi legata ed anche se innamoratissima mantiene sempre una certa indipendenza.



    "attira gli uomini con il suo fascino"...tse' come se qualcuno mi avesse mai fischiato dietro XD
     
    Top
    .
  14. adanime
     
    .

    User deleted


    METTETE LA CANZONE DI SOTTOFONDO.........
    Sailor moon......ahhhh

    Romantica, tenera, sensibile e sognatrice, la donna che ha visto la luce di lunedì è dotata di grande spirito di adattamento e tolleranza e non sa proprio vivere da sola. Ha bisogno di condividere il calore dei suoi sentimenti e non diventa veramente donna se non quando diventa madre. Nelle scelte si lascia guidare dal cuore.

    Sono nata nel giorno della luna.
     
    Top
    .
28 replies since 7/11/2008, 18:58   369 views
  Share  
.