Festività

Compleanni, Natale, Pasqua, Halloween, Capodanno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    io di solito ogni uno o due anni cambio... quest'anno pero lo rifarò sul d'orato come l'anno scorso.

    come mi piace addobbare l'albero ^___^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    il mio albero sarà stile arlecchino XD...nella mia famiglia siamo soliti comprare una decorazione natalizia in ogni paese estero che visitiamo (e ne abbiamo visitati tanti!)..quindi le "palle" sono tutte diverse!
    quest'anno ne comprerò qualcuna nuova qui a casa perchè ad amsterdam non ne ho trovate!
    ovviamente l'albero lo farò l'8...è una cosa alla quale non rinuncerei mai!
    il presepe invece è stato bandito da mia madre...causa i gatti che ci saltavano sopra e facevano arrivare il muschio in paradiso XD
    inoltre, visto che abbiamo da poco risistemato il rustico, addobberò anche lì!!!! insomma casa mia è un vero monumento al nataleXDXDXD
     
    Top
    .
  3. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    causa i gatti che ci saltavano sopra e facevano arrivare il muschio in paradiso XD

    ahaha infatti anche io ho lo stesso problema sibilluzzola, purtroppo il mio gattuccio è una peste, ma lo lovvo tanto tanto!!
    cosi ho escogitato un presepe alternativo...
    in una palla forata abbastanza grandicella, ci ho messo del muschio (preso da mio babbo nel bosco) e i personaggi principali ^__^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    si un mini presepe lo abbiamo...ma ormai sono hanni che non facciamo un presepe degno di questo nome...e in fin dei conti neanche mi dispiace poi tanto...meno roba da mettere a posto il 6 gennaio....visto che di roba già ne tiriamo fuori abbastanza XDXDXD
     
    Top
    .
  5. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    a me invece il presepe piace da matti, ma nn posso piu farlo :C
    una volta facevo tutta una grotta con mushio, ciottoli e legnetti..era bellissimo, ufffffiiiiiiiii
     
    Top
    .
  6. LouLou
     
    .

    User deleted


    Il mio albero invece sarà pieno di decorazioni rosse e oro.. naturalmente anche il mio gatto è una peste, solo che lui se la prende direttamente con l'albero.. pensate che cerca di arrampicarsi fino alla punta..O.o
    Il mio presepe invece è quello della thun, avete presente?Così il gatto non lo distrugge.. anche perchè con quello che costano quelle statuine finirebbe giù dal terrazzo..XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    solo che lui se la prende direttamente con l'albero.. pensate che cerca di arrampicarsi fino alla punta..O.o

    circa un anno fa vennero a trovarmi degli amici...e si portarono dietro il cane...uno dei miei gatti vedendolo si mise talmente paura che si arrampicò fin sulla punta dell'albero!!!XDXDXD da allora il mio albero ha la punta un pò storta XDXDXD

    CITAZIONE
    Il mio presepe invece è quello della thun, avete presente?Così il gatto non lo distrugge.. anche perchè con quello che costano quelle statuine finirebbe giù dal terrazzo..XD

    ho presente! mia madre adora thun!
     
    Top
    .
  8. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    avete gia pensato ai regali di natale??
     
    Top
    .
  9. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Magari! XD ...questa settimana dovrei andare a cercare qualcosa...ma non ho la più pallida idea di COSA T---T
    ..però intanto ho già ricevuto un regalo, da parte dei miei genitori XD
     
    Top
    .
  10. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    ahhh regalo anticipato!! e che cosa hai ricevuto?
     
    Top
    .
  11. Totoro La Vendetta
     
    .

    User deleted


    che porcelle ç___ç io invece quets'anno non farò nè l'albero nè il presepe..dato che non sono a casa ç___ç depressione
    Cmq anche la sorpresa di vedere di che colore sarà l'albero quest'anno è davvero stuzzicante!
    Io ho comprato delle decorazioni per le finestre, delle lucine montate su una struttura in plastica a forma di pupazzo di neve *-* dovreste vedere che carino!

    Volete sapere che fa di solito il mio gatto? E' davvero una cosa sconcertante...quando è sera, dopo cena, salta sul presepe e "mette a dormire" tutte le pecore O.o fa paura!con la zampetta le butta giu una per una XD sua madre invece era solita farne parte integrante del presepe...avevamo sempre uno "special guest"!
     
    Top
    .
  12. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sua madre invece era solita farne parte integrante del presepe...avevamo sempre uno "special guest"

    ahahahaha oddio mio, mi immagino la scena... lei che faceva il bue o l'asinello??
     
    Top
    .
  13. LouLou
     
    .

    User deleted


    No Toto anche la special guest..uauauuauah :.eheh:
    Comunque io non ho ancora comprato nulla sono in crisi!!Alla fine regalo sempre le stesse cose.. uffoli..Sibil la mia micia invece quando sente suonare al campanello si nasconde sotto le coperte.. con quel suo culone poi non è proprio il nascondiglio adatto..tra le coperte si forma una collina.. :.ehm:
     
    Top
    .
  14. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    Ragazze xche non parliamo un po dei regali che faremo? cosi chi non ha idee se le scambia con gli altri.....

    voi che regalerete??
     
    Top
    .
  15. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non posso dire cosa sto preparando...altrimenti rovinerei la sorpresa a Sibil XD
    Prima pensavo di comprare qualcosa, poi ho avuto una certa idea, e ora li sto facendo a mano ^^

    Questo mi ricorda il Natale di qualche anno fa, in cui feci per ogni amica una maglia con su dipinto il personaggio dei manga che più preferivano X)
     
    Top
    .
256 replies since 31/10/2008, 14:02   1775 views
  Share  
.