Capitolo extra per Vampire Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Siccome mi è parso di capire che anche tra di noi ci sia qualche deluso dal finale che la Hino ha dato a Vampire Knight,riporto anche qui il link ad una petizione trovata in giro affinchè la mangaka scriva un capitolo extra che dia una conclusione più 'conclusiva' alla serie,e magari più soddisfacente,almeno per alcuni...
    Suggerisco,se non sapete niente del finale,di non aprire il link,perchè il testo potrebbe contenere spoiler non graditi.

    www.change.org/it/petizioni/sign-to...-together#share
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Non mi sono spoilerata nulla e resisterò fino alla fine... anche tu ti sei spolerata Jul? ;_;
     
    Top
    .
  3. Sheena ~
     
    .

    User deleted


    sisi! Io ho già aderito alla petizione, è stata una delusione assurda ç___ç
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Copiando il link mi è caduto l'occhio sul testo,dal che si capisce abbastanza bene quel che non è andato giù a qualcuno di questo finale xD
    Comunque sia,a me gli spoiler in linea di massima non danno particolare fastidio,e in questo caso più o meno mi aspettavo qualcosa in quel senso;aggiungo tra l'altro che trovando la petizione ho pensato che magari a qualcuno poteva interessare,d'altra parte ultimamente in Giappone si può dire che non si concluda manga che poi non si ritrovi almeno un volume extra,e non penso che VK sarà un'eccezione da questo punto di vista,anzi può darsi che la Hino abbia fatto finire in un certo modo la storia proprio in vista di una cosa del genere.
     
    Top
    .
  5. Sheena ~
     
    .

    User deleted


    speriamo, perchè altrimenti è proprio una delusione ç_ç
     
    Top
    .
4 replies since 19/6/2013, 11:06   99 views
  Share  
.