Il primo manga..?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibil @ 21/10/2008, 14:04)
    ...fu l'inizio della fine per il mio portafoglio XDXDXDXDXDXD

    Questa frase è divina e dannatamente vera XDXD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Sibil @ 21/10/2008, 14:04)
    CITAZIONE
    HAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA quindi sibil il tuo primo manga è Kiss me licia xDD

    già ^^ ero andata in fissa per l'anime che stavano ritrasmettendo in quel periodo!!!!! non mi parve vero vedermelo comparire nel gionalaio!!!!! fortuna che guardai la copertina perchè dal titolo non lo avrei mai riconosciuto^^
    ricordo...io e Ramy nella mia camera intente a sfogliare, leggere, risfogliare e rileggere quegli albi tutto il pomeriggio...fu l'inizio della fine per il mio portafoglio XDXDXDXDXDXD

    sisisi ma nn ridevo perchè è brutto o cose del genere...mi è venuto da ridere per il fatto che è stato detto prima di te xD

    cmq è vero addio soldiii

    ma sai io comprai tutto cuore di menta
    poi per alcuni anni nn ho più omp nulla.. credevo che mia mamma nn volesse (avevo tipo 12 anni xD) e poi vidi in fumetteria "streghe per amore" e dissi azz è la stessa autrice , iniziai anche quello e da lì -____________- il mio portafoglio nn si è + ripreso O_O
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    sisisi ma nn ridevo perchè è brutto o cose del genere...mi è venuto da ridere per il fatto che è stato detto prima di te xD

    si lo avevo immaginato! non pensavo affatto che avessi detto fosse brutto...senno a quest'ora...*tira fuori coltellaccio da macellaio* muamauhaahahhamauahaham
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Purple_skirt @ 20/10/2008, 21:55)
    Mi pare che è stato anche il mio primo manga Cuore di menta... **

    si amora è quello... te l'ho prestato io! e ricordo he ridevi anche te come una matta! O__O

    però il primo manga COMPRATO tutto tuo.. è Rossana ^^ :.lovlov:
    SPOILER (click to view)
    :.sbav: :.sbav: :.sbav: e dico che hai fatto bene :.sbav: :.sbav: :.sbav:


    CITAZIONE (Sibil @ 21/10/2008, 15:16)
    CITAZIONE
    sisisi ma nn ridevo perchè è brutto o cose del genere...mi è venuto da ridere per il fatto che è stato detto prima di te xD

    si lo avevo immaginato! non pensavo affatto che avessi detto fosse brutto...senno a quest'ora...*tira fuori coltellaccio da macellaio* muamauhaahahhamauahaham

    :.eheh: :.eheh:
     
    Top
    .
  5. Purple_skirt
     
    .

    User deleted


    OçO ricordo di Rossana...Ricordo OçO
     
    Top
    .
  6. MoreAnne
     
    .

    User deleted


    Allora ilkprimo manga che ho comprato è stato Sailor Moon nel 1994 è da allora nn mai smesso
     
    Top
    .
  7. MoonlightTears
     
    .

    User deleted


    Uh-uh!
    il primissimo è stato Rossana, però... non credo che conti, ero trpp piccola e non sapevo manco cosa fosse un manga *steso un velo pietoso*... '-.-
    diciamo che il primo manga che ho comprato nel pieno delle mie facoltà mentali è Kamikaze kaitou Jeanne, che mai ho scordato! :D
     
    Top
    .
  8. Mamimi
     
    .

    User deleted


    Il mio primo manga è stato Ranma 1/2 di Takahashi Rumiko^^
    Al tempo veniva trasmesso su TMC2 (che succesivamente cambiò nome, ora non esiste più) e lo adoravo, mi faceva ridere tantissimo xD
    Ancora adesso conservo bei ricordi e avendone occasione lo rileggerei/riguarderei, ma non è più uno dei miei preferiti^^
     
    Top
    .
  9. » Sakura_Ai_Flame
     
    .

    User deleted


    il mio è stato dragon ball...con quello ho scoperto il mondo dei manga xD
    ma i miei preferiti sono inu yasha e sakura, e fragrance
    SPOILER (click to view)
    dell'ultimo metto un immy: image
     
    Top
    .
  10. ~•Arike•~
     
    .

    User deleted


    Il primo manga è stato Detective Conan che continuo anche adesso è che adoro + di altri ='.'=
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Io ho cominciato tardissimo,il primo manga che ho iniziato a collezionare è stato Death Note,con il numero 6,dopo aver visto l'anime sottotitolato;la porta del baratro è stata quella,anche se qualche anno prima avevo comprato anche i numeri 14 e 15 di Ransie la strega,ma in quel caso erano rimasti un episodi isolati...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    Lost
    posso entrare anch'io ? anche se sono un maschione ?!

    Comunque il primo manga che ho comprato se escludiamo gli anime e Magazine dovrebbe essere Ranma 1/2 (ancora della NEVERLAND) o forse era uno della saga di Dragon Quest ?!

    Edited by snorky83wb - 18/6/2010, 10:09
     
    Top
    .
  13. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    Bhè ragazze, il mio primo manga è stato Card Captor Sakura, era il primo volume a cui misi mano.
    Però diciamo che a suo tempo collezionavo nello stesso momento anche Ufo Baby.
    Quindi alla fine direi che questi due sono stati i miei primi manga. : D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    <3
    .......

    Group
    Member
    Posts
    21,675
    Location
    Seconda stella a destra..

    Status
    Lost
    Il primo manga che ho letto è stato Fushiji Yugi :)
    ma il mio preferito rimane Angel Sanctuary..che tra l'altro non trovo da scaricare da nessuna parte ç_ç
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    con scaricare intendi l'anime Lelith?
     
    Top
    .
41 replies since 20/10/2008, 16:41   345 views
  Share  
.