Musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bè consoliamoci tanto con i queen the show must go on^^

    whahahahaha image hai ragione!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    io odio in pratica tutta la musica commerciale xDDD venduti al profitto -.-
     
    Top
    .
  3. MichikoYamashita
     
    .

    User deleted


    musica italiana: Marco Mengoni, Alex Baroni, Alex Britti, Giorgia e una volta Tiziano Ferro ma da quando ha cominciato a fare canzoni super depresse ho smesso di ascoltarlo
    musica Americana : un po di tutto ma soprattutto prediligo gli artisti afro-americani dagli anni 30 fino ai 90 più o meno
    musica Giapponese: adoro il J-Pop mi piace Thelma Aoyama, Cristal Kay, Kokia, Namie Amuro, BoA, Ikimono-Gakari, May's, f (x), Girls Generation, Wonder Girl e mooooooooooooooolti altri
    p.s. veramente gli ultimi che ho citato sono coreani >.<
     
    Top
    .
  4. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Ikimono-Gakari!! Adoro Blue Bird, quel testo è la mia bibbia xD
    Delle Girls Generation, ho tutt'ora Gee come suoneria xD sono terribilmente adorabili X3
     
    Top
    .
  5. MichikoYamashita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonakai @ 27/2/2010, 14:14)
    Ikimono-Gakari!! Adoro Blue Bird, quel testo è la mia bibbia xD
    Delle Girls Generation, ho tutt'ora Gee come suoneria xD sono terribilmente adorabili X3

    a me degli Ikomono-Gakari piace soprattutto Sakura ♥ delle Girls Generation ho scoperto che una delle componenti è nata il mio stesso giorno XD
     
    Top
    .
  6. Kurt Cobain
     
    .

    User deleted


    Ora io ascolto molto grunge,e i nirvana sono i miei preferiti in assoluto.
    Ma mi piacciono anche i Metallica, AC DC, Pearl Jam, Alice in Chains, Pink Floyd e Deep Purle
    E i Led Zeppelin sono i miei preferiti insieme ai Nirvana.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Bella lista! *ç*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Oh beh, diciamo che tranne techno e affiliati ascolto di tutto, anche la musica commerciale, ma ovviamente giusto qualche canzone carina!
    Il mio primo grande amore sono stati i Linkin Park che continuo ad adorare sebbene non siano più i miei preferiti! Poi ci son stati gli anni del punk-rock e mi ero fissata sui Sum 41 (che ovviamente mi piacciono sempre) e simili! Adesso sono fissata sull'epic e il prog Metal e mi fisso su gruppi come i Within Temptation e simili, ma ascolto comunque di tutto.
    Sono solo molto ignorante sulla J music, a parte i Gazette di cui conosco qualcosa e che sono a dir poco fantastici!! *w*
     
    Top
    .
22 replies since 2/10/2008, 20:57   293 views
  Share  
.