Twilight (Saga)

Stephenie Meyer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Allora allora...ieri sera sono andata a vedere (ma va?? XD) Twilight. A quanto pare tutti hanno fatto il nostro stesso ragionamento: spettacolo delle 22:30 = NO ragazzine urlanti. XD
    Devo dire che nonostante fossimo tutte diffidenti, il film ci è piaciuto. Gli attori nelle loro parti sono pressochè perfetti, in particolare Jasper, con la sua aria "da perenne depresso" XD
    Mi lasciano un pò insoddisfatta solo Alice e Rosalie. Alice perchè dovrebbe essere minuta, molto magra..invece nel film è un vatusso, quasi più alta di Bella XD (anche se devo amettere che il viso un pò elfico lo ha X) )
    Rosalie invece non mi soddisfa in quanto a bellezza. L'attrice è una gran bella donna, non c'è dubbio, ma "non è" Rosalie. Insomma, ti dovrebbe lasciare con il fiato mozzato, e a me questo effetto non lo ha fatto X)
    Per il resto direi che ho trovato tutto abbastanza buono..certo, magari certi effetti potevano essere resi meglio, ma non si può avere l'imposibile. ;P

    La scena che più mi è rimasta impressa è la partita di baseball. Quello si che si chiama giocare! *---------*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    quoto e straquoto...
    la partita di baseball troppo bella! mi piacerebbe giocare con loro XD (ovviamente dopo essere diventata vampiro sennò rischierei la vita XD)...
    in sintesi bel film, pensavo mooolto peggio...invece mi ha sorpreso molto^^
    le attrici di alice e rosalie neanche a me hanno soddisfatto appieno....anche Carlisle mi ha lasciato un pò così...insomma me lo apsettavo più bello (vedi naso) ma nel complesso era convincente...
    finalmente sono riuscita a vedere il protagonista maschile come Edward cosa che non mi riusciva guardando le foto da interntXDXXXD

    Jacob faceva PAURAAA!!!
     
    Top
    .
  3. Fib.
     
    .

    User deleted


    ma cosa!! A me Jacob era sembrato tanto carino XDD Pero Jasper con le sue espressioni da pesce lesso era troppo forte X°°D (la mia amica,sua fan,era rimasta shockata!) Mi son piaciute le colonne sonore...tipo quella che hanno messa qnd Ed portava gli occhiali da sole ed era con Bella °ç° E poi,sbaglio o mancava la scena di Emmet (..e che figo Emmet *çççç*) che sbatteva le mani sul cofano di una macchina dicendo a Ed :"Lei non è una di noi!"...?
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Jacob è oscenissimo XD ...e i suoi amici! OMG!! Fanno a gara a chi ha i capelli più lunghi!...e poi dai, alla fine quando se ne va in mezzo al praterello tutto sconsolato, mi pare Pocahontas XP (io NON odio Jacob, NOOO XD)

    CITAZIONE (Fib. @ 22/11/2008, 15:49)
    E poi,sbaglio o mancava la scena di Emmet (..e che figo Emmet *çççç*) che sbatteva le mani sul cofano di una macchina dicendo a Ed :"Lei non è una di noi!"...?

    Si, infatti ora che mi ci fai pensare qualle scena manca...ma in realtà, chissà quante ne mancano! Tutto sicuramente confluirà nel DVD in Edizione Speciale *--*
     
    Top
    .
  5. Fib.
     
    .

    User deleted


    ma dai XD cmq se fanno il film anche del secondo Jac si taglierà i capelli e potrebbe diventare + accettabile XP
    Appena esce il DVD lo prendo e oggi alle 19 c'è Mtv Making the Movie Twilight °o°
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fib. @ 22/11/2008, 16:53)
    Appena esce il DVD lo prendo e oggi alle 19 c'è Mtv Making the Movie Twilight °o°

    Ecco, me lo son peso XP
    Vabè, tanto in mille lo avranno registrato, e come minimo è già in rete X)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Jacob è oscenissimo XD ...e i suoi amici! OMG!! Fanno a gara a chi ha i capelli più lunghi!...e poi dai, alla fine quando se ne va in mezzo al praterello tutto sconsolato, mi pare Pocahontas XP (io NON odio Jacob, NOOO XD)

    concordo in pieno...ci mancava solo quel venticelli tipico alla pocahontas XDXDXD
    comunque Jacob mi piaceva abbastanza come personaggio nel libro, è nel film che l'hanno reso una schifezza XDXDXD
     
    Top
    .
  8. LouLou
     
    .

    User deleted


    Io ho adorato i romanzi ma il film noooooo.. dai è troppo diverso rispetto al libro!!Le scene in cui i vampiri cattivi(james Victoria and Laurent) uccidono la gente .. dai assurdo.. poi Laurent nero.. ma i vampiri sono tutti smorti.. sul libro c'è scritto pelle olivastra mica nero.. mah.. poi anche la scena in cui Bella scopre che Ed è un vampiro.. ma cos'è??Lei glielo diceva in macchina mica nei boschi.. quella scena davvero orribile.. no poi anche quando si trova a La push e parla con Jacob.. è tutto sbagliato!!E poi la scena finale con Victoria che scende dalle scale.. ma se appare nel terzo libro e non nel secondo cosa ci fa lì?E al ballo Jacob che esce dal bosco?Ma cos'è vive nei boschi.. io sinceramente lo boccio.. poi i gusti sono gusti.. ma a me non è piaciuto per niente.. poi tutto il film ste ragazzine che urlavano appena ed apriva bocca.. aaaaahhhhh.. che nervi!!!
     
    Top
    .
  9. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    io lo andro a vedere oggi pom... ma i libri nn li ho letti -_-
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    io vado domenica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LouLou @ 27/11/2008, 12:49)
    Io ho adorato i romanzi ma il film noooooo.. dai è troppo diverso rispetto al libro!!Le scene in cui i vampiri cattivi(james Victoria and Laurent) uccidono la gente .. dai assurdo.. poi Laurent nero.. ma i vampiri sono tutti smorti.. sul libro c'è scritto pelle olivastra mica nero.. mah.. poi anche la scena in cui Bella scopre che Ed è un vampiro.. ma cos'è??Lei glielo diceva in macchina mica nei boschi.. quella scena davvero orribile.. no poi anche quando si trova a La push e parla con Jacob.. è tutto sbagliato!!E poi la scena finale con Victoria che scende dalle scale.. ma se appare nel terzo libro e non nel secondo cosa ci fa lì?E al ballo Jacob che esce dal bosco?Ma cos'è vive nei boschi.. io sinceramente lo boccio.. poi i gusti sono gusti.. ma a me non è piaciuto per niente.. poi tutto il film ste ragazzine che urlavano appena ed apriva bocca.. aaaaahhhhh.. che nervi!!!

    Bisogna considerare che un film non può durare più di un tot di tempo, e le scene vano modificate/assemblate/sostituite al fine di far capire le cose anche a chi i libri non li ha letti, e in modo da far rientrare tutto nel tempo assegnato.
    Poi è vero, molte cose sono diverse, ma se sta bene all'autrice..
    Per le ragazzine purtroppo non ci si può far nulla X)
    La saga di Twilight è destinata ad un pubblico di adolescenti, sia per la storia stessa, che per il linguaggio utilizzato. Quindi non c'è da stupirsi X)

    Infine, non credo che non possano esistere Vampiri di colore XD...e ok che Laurent doveva avere la pelle olivastra, ma insomma, se tante volte un umano di colore viene trasformato, non credo che diventa improvvisamente bianco cadaverico XD

    Ps: Jacob è la reincarnazione di Pocahontas, non mi stupisco che viva nei boschi u___u...XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Io lo amo follemente..... SONO APPENA TORNATA RAGAZZE è BELLISSIMOOOOO VOGLIO ED T_____________________________________T

    cioè il film è stupendo.... *_* apparte che lui è bellissimo ma è favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL PRIMO BACIO *___________* quando ballano!!!!! quando la porta sull'alberoo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAanche ioooooooooooooooooooooo T_________T
     
    Top
    .
  13. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    hai visto reddina?? ora puoi capire anche la tua martuzza che si è accodata alle fan di twilight ♥_♥
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    eh già XD...Edward è parecchio ambito XDXDXD...e devo dire che se ero scettica all'inizio per la scelta dell'attore, ora mi sono ricreduta!!! mi piace molto!
     
    Top
    .
  15. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    E' spaventoso come Twilight stia spopolando XD

    Edited by bloodNoir. - 1/12/2008, 00:17
     
    Top
    .
111 replies since 21/9/2008, 13:47   1067 views
  Share  
.