La Sposa di Habaek

Yun Mi-Kyung

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Asuka-
     
    .

    User deleted


    Questo manga sta risultando veramente lungo.. siamo arrivati al diciottesimo volume e mi chiedo quanto ci vorrà per arrivare alla fine della storia..
     
    Top
    .
  2. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Mamma mia a chi lo dici Asukina, io anche ho letto fino al 18 ed è luuungo, ma credo siamo giunti alla svolta, tu nn credi??? io credo che al 20 finisca! gli do altri 2 num non di piu credo..!!
    e poi sinceramente la cosa è al quanto complicata, spece per alcuni personaggi che si assomigliano da matti, all'inizio ho fatto parecchia fatica a capire i ruoli >_<
     
    Top
    .
  3. -Asuka-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely~Midori @ 19/4/2013, 14:02) 
    Mamma mia a chi lo dici Asukina, io anche ho letto fino al 18 ed è luuungo, ma credo siamo giunti alla svolta, tu nn credi??? io credo che al 20 finisca! gli do altri 2 num non di piu credo..!!
    e poi sinceramente la cosa è al quanto complicata, spece per alcuni personaggi che si assomigliano da matti, all'inizio ho fatto parecchia fatica a capire i ruoli >_<

    é vero sister! la penso proprio come te! Anche io ho fatto fatica a distinguerli.. non mi ricordo nemmeno i nomi dei vari personaggi! xD Comunque i disegni sono davvero divini.. a me mi aveva colpita non tanto per la storia, quanto per i disegni!
     
    Top
    .
107 replies since 21/9/2008, 12:26   1800 views
  Share  
.