Sailor Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre odiato Chibiusa! In primis perchè rompeva le scatole ad Usagi e Mamoru...un nervoso! *istinti omicida*
    ...e poi non sopporto i ragazzini XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    io chibuisa l'ho odiata profondamente!!! che nervi!!!!!!!!
    la mia combattente preferita è usagi ma ultimamente mi piace molto alche otaru(sailor saturn^^)
     
    Top
    .
  3. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...e poi non sopporto i ragazzini XD

    no io li adoro, anche se sono stancati.
    pero certo che una come Chibiusa... ti fa sclerare ugni 5 min image

    forse è preferibile Chibi Chibi...che è cosi dolce...sembra un pasticcino rosa... image
    la baby sitter sua l'avrei fatta volentieri!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    State guardando l'anime su Italia1?

    io ho guardato l'episodio di ieri,anche se le puntate in cui lei è ancora da sola le ho sempre trovate poco interessanti,quindi spero che le compagne non tardino ad arrivare.
     
    Top
    .
  5. Tonakai
     
    .

    User deleted


    io a dire il vero non lo sto guardando ^^ la prima serie l'ho vista molte volte, e se la volessi rivedere la riguarderei se l'avessero ridoppiata e risistemata :P
    attendo il manga ^-^
     
    Top
    .
  6. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    io anche devi dire che l'ho vista molte volte. aspetto soprattutto l'ultima di serie ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Io penso che continuerò a guardarlo random,anche perchè ero già grandicella quando l'hanno trasmesso la prima volta,adesso certe cose mi fanno proprio cascare le braccia;sicuramente sono più impaziente di dare un'occhiata al manga,visto che non ho mai avuto modo di leggerlo,e 12 volumi sono una cosa ragionevole,soprattutto rispetto ai 150 e passa episodi dell'anime.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    io lo guardo quando mi ricordo..ossia raramente xD anche perchè adesso sto preparando un esame e quando inizio a studiare perdo la cognizione del tempo!
    per non contare il fatto che la prima serie, come avete già detto voi, ormai la conosco a memoria xP
     
    Top
    .
  9. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    Quando ho rivisto sailor moon ritornare su italia hoprovato una forte emozione! *_*
    Comunque io ho quasi completato tutto il manga, però mi interessava anche la nuova edizione..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Dedy_Chan @ 6/9/2010, 10:43)
    Quando ho rivisto sailor moon ritornare su italia hoprovato una forte emozione! *_*

    Anche io fortissima, ho visto solo un episodio perchè alla fine ho visto tutte le siere, però sentire "sono la paladina delle legge.." oppure Marzio "Tesolina buffa" mi ha fatto venire una certa nostalgia ><
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Letto in questi giorni che i dvd della serie saranno in vendita da gennaio 2011,e non saranno ridoppiati...tanto per la cronaca,sono più di 10 giorni che non riesco a beccare un episodio...
     
    Top
    .
  12. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    certo che l'anime di Sailor Moon non passa mai di moda eh...le nostre guerriere sailor sono sempre le numero uno^^
     
    Top
    .
  13. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    Hai ragione martarella *.* A me piace molto la puntata dove chibiusa diventa la lady nera e luna la principessa Kaguya. Davvero stupende!
     
    Top
    .
  14. Raku
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo cartone ** io ho anche i dvd xD
    *I PRIMI 3*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Questo anime è sempre il più gettonato XD e posso affermare di essere fiera di essere nata nella sua epoca U_U sicuramente meglio di quelle (tipo mia sorella minore) che sono nate con le Winx =_='' (e poi la gente si domanda perchè le ragazzine di oggi vanno in giro mezze nude O_O)
     
    Top
    .
44 replies since 17/9/2008, 16:14   667 views
  Share  
.