Sailor Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Chibi chibi *-* che dolce che era, già solo per il fatto che non parlava *_*

    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (MartaVenus @ 19/9/2008, 07:42)
    Nell'anime secondo molti fan ChibiChibi è il seme di stella di Sailor Galaxia, rilasciato da lei stessa. Galaxia infatti non riuscendo ad arrivare ad una conclusione nella lotta contro Chaos decise di sigillarlo dentro di se, conscia del fatto che il potere di Chaos l'avrebbe consumata e corrotta fino a farle perdere la propria identità di guerriera del bene. Per salvare la "parte buona" di se, il seme di stella appunto, lo mandò sulla Terra, in cerca di colei che avrebbe potuto prendersene cura, ovvero Sailor Moon. Spesso nell'anime ci si riferisce a ChibiChibi come al raggio di speranza (kibō no hikari), che secondo le Sailor Starlights e la principessa Kakyuu è l'unica arma in grado di battere Galaxia. Nel finale della serie ChibiChibi crea la Spada del sigillo, l'arma con la quale Sailor Moon dovrebbe eliminare Galaxia. Ma Sailor Moon si rifiuta di combattere, e Galaxia distrugge la spada, lasciando svanire ChibiChibi.

    (by Wikipedia)

    questo l'ho visto in spagnolo adesso capisco tutto XDDD
    grazie cara! :.lovlov:
     
    Top
    .
  3. MoreAnne
     
    .

    User deleted


    Evviva Marta ha postato il mio cartone preferito....beh che dire su Sailor Moon...............non ci sono parole per descriverlo.....Evviva le Guerriere Sailor
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (MoreAnne @ 22/9/2008, 19:04)
    Evviva Marta ha postato il mio cartone preferito....beh che dire su Sailor Moon...............non ci sono parole per descriverlo.....Evviva le Guerriere Sailor

    lol ecco mancavi proprio tu ^^ :.ok: :.ok: :.grrr: :.grrr:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    guardate bella la mia Rea...


    image
     
    Top
    .
  6. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    io Rea la adoro!!!
    diciamo che forse quella che amo meno è Emy.
     
    Top
    .
  7. Veralya
     
    .

    User deleted


    sailor moon *_* che peccato che sia finito *_* l'ho sempre adorato , uno dei cartoni animati di cui ho veramente tutto *-*
     
    Top
    .
  8. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    Io penso che Saiolr Moon rimarra nella storia!!
    ahh e se visitate la zona VIDEO ho postato nella sezione TRASFORMAZIONI delle cosine molto interessanti sulle guerriere sailor...e su me...che sono la piu bella...modestamente image
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Veralya @ 15/10/2008, 21:31)
    sailor moon *_* che peccato che sia finito *_* l'ho sempre adorato , uno dei cartoni animati di cui ho veramente tutto *-*

    sììììììììì era la cosa + bella che c'era e è stata tolta T_T che mondo crudele!
     
    Top
    .
  10. Veralya
     
    .

    User deleted


    Infatti u_u
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    e come mai ho visto solo ora questo topic?
    Sailor Moon mi piaceva tantissimo,almeno fino alla metà della terza serie,poi non l'ho più guardato,non so se perchè avevano sospeso la programmazione,e non ho mai visto la quinta serie,difatti giorni fa ho ascoltato la sigla,ma non mi ha detto nulla,nè come musiche nè come immagini,quindi suppongo che dovrò rimediare.
    Le mie Sailor preferite erano Bunny
    SPOILER (click to view)
    non dovrei dirlo,ma temo di assomigliarle tantissimo,codini a parte XD
    e Rea,mentre non ho sopportato Chibiusa per tutto il corso della seconda serie...
     
    Top
    .
  12. Miaki**
     
    .

    User deleted


    chibiusa la odiavo anche io inizialmente XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    io avevo proprio una gran voglia di picchiarla XD
     
    Top
    .
  14. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    be alcune volte nn era simpaticissima, qst è da ammettere... be diciamo che aveva un carattere parecchio forte...anche se poi rstava pur sempre una bambina e si impuntava e/o piagnucolava alla fine...

    be diciamo che ti fa capire che uando crsce...avra sicuramente un caratterino forte!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    ma poi in seguito è migliorata,all'inizio mi dava un fastidio tremendo,anche perchè era chiaramente lei la causa degli incubi di Marzio :.cry: :.cry:
     
    Top
    .
44 replies since 17/9/2008, 16:14   667 views
  Share  
.