Junjou Romantica [Yaoi]

Shungiku Nakamura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Mi sono vista l'anime e devo dire che è decisamente belloooo!!!! Cioè, è veramente molto tenero e tutte e tre le coppie sono favolose, anche se io preferisco la Terrourist, forse perché di carattere somiglio tantissimo a Shinobu, e poi li è decisamente figo :omg:
    Ma dicevano che c'era una terza serie dell'anime, è vero??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Non lo so lo speroooooo!!!!!!!!!! sono innamorata di questo anime, ce l'ho tutto sul pc e lo guardo spesso *_*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Io non l'ho ancora scaricato tutto ma lo sto facendo perché mia sorella è molto fissata!! -.-'
    La tua coppia preferita qual'è??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Junjou Egoist *_________*
    Nowaki e Hiroki *_________________* sono troppo belli insieme!!!!!!! ><
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Sì effettivamente sono molto pucchosi, poi è curioso perché qua il seme sembrerebbe avere più atteggiamento da uke... >w<
     
    Top
    .
  6. °Juliet°
     
    .

    User deleted


    Waaaaa *-* junjouuuuuuu!!!!!!!lo adoro!!!! è il primo anime yaoi che ho visto e devo dire che rimane il mio preferito....ne sono innamorata!!!!*-*
    io sono fan della coppia UsagixMisaki :drool:ho perso il conto di quante volte abbia guardato questo anime....xD
    ah...a casa ho anche una copia in miniatura di suzuki-san xD dopo aver visto l'anime mi sono accorta di aver un peluche identico ahahxD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Anche ioooo! ho suzuki versione grande, proprio identico *_* ha anche il fiocco però il mio è color oro *_*
    Purtroppo al mio Suzuki è partito un occhio (XDDD) però presto lo riattacco xD così torna ad essere vedente completo xD
     
    Top
    .
  8. °Juliet°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‹Kira› @ 23/8/2011, 00:01) 
    Anche ioooo! ho suzuki versione grande, proprio identico *_* ha anche il fiocco però il mio è color oro *_*
    Purtroppo al mio Suzuki è partito un occhio (XDDD) però presto lo riattacco xD così torna ad essere vedente completo xD

    nooooooo O.O lo vogliooooo!!!! il mio è piccolino :( voglio un suzuki-san tutto mio da abracciareeeee *-* ahhahXD e possibilmente vedente!(cerca di aggiustarlo poverino!!xD)
    mmm....un usagi-san da abbracciare nn sarebbe neanche male :drool: o anche un misaki...è così puccio!xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Come ti capisco *ç* anche a me piacere un bel Nowaki da abbracciare tutto miooo *ç*
     
    Top
    .
  10. °Juliet°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‹Kira› @ 23/8/2011, 14:52) 
    Come ti capisco *ç* anche a me piacere un bel Nowaki da abbracciare tutto miooo *ç*

    ahahaha xD adesso basta sognare...torna alla realtà!!!xD e cmq ricordati che sono gelosa...voglio anche io un suzuki-san da abbracciare :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (°Juliet° @ 23/8/2011, 15:05) 
    CITAZIONE (‹Kira› @ 23/8/2011, 14:52) 
    Come ti capisco *ç* anche a me piacere un bel Nowaki da abbracciare tutto miooo *ç*

    ahahaha xD adesso basta sognare...torna alla realtà!!!xD e cmq ricordati che sono gelosa...voglio anche io un suzuki-san da abbracciare :(

    Me l'ha regalato il mio ragazzo (l'ho costretto io) 2 anni fa per natale *_* poi guardando (per l'ennesima volta) JR mi sono resa conto che è identico a Suzuki *_*
     
    Top
    .
  12. §_Lady_§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‹Kira› @ 22/8/2011, 23:01) 
    Anche ioooo! ho suzuki versione grande, proprio identico *_* ha anche il fiocco però il mio è color oro *_*
    Purtroppo al mio Suzuki è partito un occhio (XDDD) però presto lo riattacco xD così torna ad essere vedente completo xD

    Che fortunaaaaaaaaaaaa! :love: Io me lo abbraccerei giorno e notte pensando a Misaki e Usagi-san :drool: !!!Scusate l'attimo di follia XD
    Una piccola domanda...Ma come l'hai cecato? :sweat: XD

     
    Top
    .
86 replies since 15/9/2008, 13:38   4348 views
  Share  
.