Junjou Romantica [Yaoi]

Shungiku Nakamura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Totoro La Vendetta
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!

    E' BELLO E' BELLO E' BELLLOOOO!!!!
    COME CACCHIO MI ERA SFUGGITOO!!!!! gyaaaa!!!
    Mi sono sparata la metà degli espisodi solo oggi XD
    chi mi passa le scan o mi dice dove scaricarle?????
    sono in inglese o in italiano? (sapete che sono ben disposta a tradurre mwhuahuahuhua!!!)
     
    Top
    .
  2. chan-malpo
     
    .

    User deleted


    visto????!!!!!!è molto bello come anime cmq nn sei l'unica sarebbe bello poter scaricare da youtabe direttamente :.ghgh: almeno i primi episodi riuscirei ha vederli in ita :.eheh: ma posso chiederti cosa sono le scan totoro?kiss
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Toto appassionata di Junjo!!!! *-------*
    Allora allora, io ho TUTTO, quindi posso passarti tutti i links che vuoi...sia per scaricare l'artbook, che il manga!...quest'ultimo è tradotto in inglese! *--*

    *si mette alla ricerca dei link*...però, postandoli qui non sarebbe spam? Semmai te li mando tramite MP! ^^
     
    Top
    .
  4. Miaki**
     
    .

    User deleted


    puoi postarli anche qui cara, così se qualcun altro è interessato ci va direttamente dal tuo post :.smile:
     
    Top
    .
  5. chan-malpo
     
    .

    User deleted


    uaaaaaaaa li voglio anch'io :.cry: :.cry: !!!nn è che me li passeresti anche a me bloodnoir? :^//^: :^//^: :.sorry: grazie e scusa la richiesta..un bacione :.eheh:
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Perfetto, allora metto anche qui! ^________^

    Come ho scritto a Toto tramite MP, le scanlation di Junjou possono essere scaricate da qui:
    http://zero-kiryuu.livejournal.com/1928.html

    E' una pagina di LiveJournal che spesso viene aggiornata a mano a mano che escono i vari capitoli. Vi basta confermare di essere maggiorenni e accederete direttamente al post! ^___^
    Troverete anche le novelle, e altri manga sempre firmati Nakamura Shungiku! Non tutto è tradotto in inglese..a volte infatti ci sono delle RAW (scans in lingua originale), quindi leggete bene quel che scaricate X)

    Potete controllare le varie uscite dei capitoli di Junjou anche da qui:
    Baka Updates
    ...vi basta cliccare sul nome del grupp oche traduce. Così vi porta alla pagina ad esso dedicata e al link per raggiungere il sito con le scanlation.^^

    Infine se volete scaricare anche l'artbook, potete andare qui:
    http://cuppy-cake.net/?p=132
    ..trovate tre link per scaricare le varie scans...secondo me però non sono ancora tutte! X)

    Per qualsiasi problema chiedete pure a me! ;D
     
    Top
    .
  7. chan-malpo
     
    .

    User deleted


    grazieeeee!!!che biello!!!gioia pura :.eheh: un bacione enormeeee!!!!grazie kiss
     
    Top
    .
  8. Totoro La Vendetta
     
    .

    User deleted


    Uha che bellezza!!!! *-*

    RAGAZZE HO TROVATO LE PRIME PUNTATE DELLA SECONDA SERIE IN RETEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono in giapponese ma meglio di niente!!! *-*

    [ok, adesso devo ritrovare il sito , ma forse sono su youtube mwhuauhuhaa!!!!]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    :.sbav: :.sbav: :.sbav:
     
    Top
    .
  10. chan-malpo
     
    .

    User deleted


    io oggi ho visto la tredicesima puntata in giapponese ma quante sono fino adesso? :.conf: un bacione a tutti :.kiss: :.kiss: :.kiss:
     
    Top
    .
  11. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    La prima serie si conclude con la tredicesima punata. ^^
    In giappone in questi giorni è uscito il primo episodio della seconda serie, ma ancora nessun fansub si è messo al lavoro >____<

    Si vi servono dei link per scaricare l'anime ho anche quelli X)
     
    Top
    .
  12. chan-malpo
     
    .

    User deleted


    cosa aspettanooo!!!!scusa la domanda io sono riuscita a vedere fino all'episodio 9 con i sott in ita..sai se cisono anche per l'10-11-12?grazie mille per il disturbo..grazie!!!! :.kiss: :.kiss: :.kiss:
     
    Top
    .
  13. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    ragazze ricordatevi di mettere sotto spoiler le cose ok?
    non possiamo anticipare le cosucce cosi su due piedi a tutti ^*
    mi raccomando ^^
     
    Top
    .
  14. chan-malpo
     
    .

    User deleted


    io avrei bisogno dei link per scaricare l'anime.. :.ehm: :.ehm: :.eh: :.eh: :.eh: :.kiss: :.kiss: :.kiss:
     
    Top
    .
  15. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartaVenus @ 15/10/2008, 09:29)
    ragazze ricordatevi di mettere sotto spoiler le cose ok?
    non possiamo anticipare le cosucce cosi su due piedi a tutti
    mi raccomando ^^

    Don't worry Marta! Non un solo spoiler uscirà da questa bocca! *cuce tutto* X)

    @ chan-malpo: Se cerchi l'anime con i sottotitoli in italiano so dove indirizzarti, NON per vederlo online, ma per SCARICARLO. Una volta scaricato poi te lo vedi sul tuo pc quante volte ti pare...
    Io scarico sempre direttamente perchè mi scoccia dover stare su Youtube a cercare i vari frammenti dell'episodio...e in quanto a risoluzione non c'è paragone ^^
    Parto sempre dal presupposto che per scaricare bisogna saper usare i file torrent.

    Gli episodi in Italiano possono essere scaricati da qui--> http://a.scarywater.net/ryuufansub/
    Basta andare sotto la voce "Torrent Pack" e scaricarsi il file "[RF] Junjou Romantica 01-12 Hardsub Completo". Poi beh..quin entra in gioco il bitorrent X)
     
    Top
    .
86 replies since 15/9/2008, 13:38   4348 views
  Share  
.