NANA

Ai Yazawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Velvet Black†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red__Passion @ 30/10/2008, 12:30)
    SPOILER (click to view)
    AAAAAAAAAAAAA ciauuuuuuuuuu ECCO PERCHè TI PIACE NANA AHUAHUAHUAHUAHU xDDD :.lovlov: :.lovlov: ricordati shin è mio U_U

    SPOILER (click to view)
    Okay, io mi prendo Nobuo *ç*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (†Velvet Black† @ 30/10/2008, 12:33)
    CITAZIONE (Red__Passion @ 30/10/2008, 12:30)
    SPOILER (click to view)
    AAAAAAAAAAAAA ciauuuuuuuuuu ECCO PERCHè TI PIACE NANA AHUAHUAHUAHUAHU xDDD :.lovlov: :.lovlov: ricordati shin è mio U_U

    SPOILER (click to view)
    Okay, io mi prendo Nobuo *ç*

    SPOILER (click to view)
    come sempre ! :.sbav:
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Meno male che Takumi non piace a nessuno *muahahahahahah* XDXD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    a me takumi piace ... cioè molto bello e anche caratterialmente a me non dispiace...anche se tutti me attaccano xDD
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    E io che speravo non piacesse a nessuno XD
    Sa pure uno s*****o, ma sa il fatto suo *___*...lui, Yasu e Shin sono i personaggi maschili che preferisco...
    Invece ODIO Ren! XD ..e Nobu mi fa venire il latte alle ginocchia XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    uahuauahuahau povero Nobu xDD è un pò bimbo ancora ma è tranquillo!

    ren mi è indifferente ....

    shin lo amo follemente
    yasu è un grande xDD
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red__Passion @ 30/10/2008, 13:26)
    uahuauahuahau povero Nobu xDD è un pò bimbo ancora ma è tranquillo!
    yasu è un grande xDD

    Appunto! E' TROPPO tranquillo!!
    Quando Nana si ritrova incinta e lui lì che non fa nulla...e sarà pure giovane, e "senza" il becco di un quattrino...ma lì c'era in gioco la donna che amava! Datti una svegliata! XP
    Ma a me va bene così, tanto preferisco Takumi XD

    E Yasu è divino X)
    Sarebbe perfetto con Osaki...altro che Ren =___=
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    si ti do ragione... tutti dicono "takumi è stronzo" ma che centra lui O_O se Nobu aveva tirato fori le p***e adesso nana stava con lui non con takumi!
    poi cmq sia non è affatto stronzo è quello che è e lo sanno TUTTI perfettamente , nn gli si può dire nulla.. non è una persona ipocrita non ha mai nascosto la sua natura di farfallone xD quindi anche se nn sono d'accordo, lui tradisce Haci ma lo sa perfettamente lei e si vede che gli fa comodo così ! e cmq Haci lo tradisce a sua volta amando Nobu -___-

    SONO AL 100% D'ACCORDO Yasu ama Nana e sarebbero una bella coppia!!!!
     
    Top
    .
  9. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    raga ma sec voi...sotto sotto le 2 Nana...si "amano"?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    secondo me tra di loro c'è una profonda amicizia... che però è traducibile in amore! dopotutto il confine è molto sottile.!

    il loro però non è un amore tra 2 donne , ma tra 2 amiche, complici... che fondamentalmente non si conosco bene ma sono unite da un legame "idissolubile"

    come dice nella lettera! Nana è l'ero di haci e viceversa!

    Per Nana. Scusami tanto se se sto facendo questo attraverso una lettera.
    Immagino che a questo punto non ti fidi più di me, Nana.
    Ma sappi comunque che non dimenticherò mai, per tutta la vita, i sei mesi che ho trascorso insieme a te.
    Allo stato attuale delle cose, purtroppo, non potremo più vederci, e questo mi addolora tantissimo. Non so più nemmeno io come comportarmi. Quindi cerca di fare prima possibile il tuo debutto, fatti vedere spesso in tv e canta tutte le tue canzoni. Io ti guarderò ogni volta.
    Di chiunque mi innamori nella vita, Nana per me esiste un solo eroe, e quell'eroe sei tu. Perchè a questo mondo non c'è nessuno che sia eccezionale come te.
    Finora e per sempre".


    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  11. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    wawwwwwwwwww ♥_♥ bellissimissimissima
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    non te la ricordavi! io la so a memoria è troppo bella!!!!!

    gurda bella

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  13. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Si, in molti pensano che le due Nana potrebbero amarsi, e probabilmente un fondo di verità c'è. Ci sono a volte amicizie che superano anche l'amore...credo che questo sia uno di quei casi X)
    Anche perchè l'amore è fatto di tante sfaccettature, come ad esempio il desiderare l'altra persona in tutti i sensi. Ma questo alla fin fine tra le due protagonisce non c'è. Quindi credo sia un'amicizia davvero forte, ma niente di più X)
     
    Top
    .
  14. Dudi_Mangaka_xD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibil @ 11/9/2008, 17:55)
    io ormai questo manga non lo digerisco più...mi ha stufato...
    troppe pause..attese..per poi leggere un volumetto in cui non succede nulla! la storia è statica....
    io lo seguo dalla versione sottiletta....sono sei anni che va avanti questa storia...è ora che la Yazawa metta la parola FINE! io e le mie amiche non ne possiamo più...lo compro solo perchè mi da fastidio non avere tutti i numeri..ma ormai neanche lo leggo più...lo sfoglio due secondi per poi riporlo sulla mensola insieme agli altri....e pensare che all'inizio lo adoravo...


    io ce l'ho il gioco...ovviamente è tutto in giapponese...
    ebbene consiste nel vivere nello stesso condomio di Nana e hachi...sei la loro vicina di casa insomma..quindi incontri tutti i personaggi manga...dai trapnest ai blast....te puoi scegliere tra diverse ragazze tipo gothic lolita, modaiola ecc...ti arredi la casa, ti compri i vestiti e ovviamente lavori....ora vi lascio immaginare quanto possa essere difficile giocare essendo tutto in giappo!

    ma posso dirti che ti amo?? ma dove le prendete tutte ste cose???
    io ho la collana di ren..ma non come quelle che si trovano su e-bay che sono piatte..cioè in pratica è originale..ma chi ha quella di shin??


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 30/10/2008, 13:34)
    E Yasu è divino X)

    il caro dio pelatino...
    <3
     
    Top
    .
  15. ~ Ai_Chan
     
    .

    User deleted


    io sto prendendo la Collection, quindi non ho ancora raggiunto i limiti di sopportazione x°D
    all' inizio mi sembrava una telenovela in versione manga, però pian piano la storia mi ha presa sempre più e ora lo adoro *-*
    CITAZIONE
    si ti do ragione... tutti dicono "takumi è stronzo" ma che centra lui O_O se Nobu aveva tirato fori le p***e adesso nana stava con lui non con takumi!
    poi cmq sia non è affatto stronzo è quello che è e lo sanno TUTTI perfettamente , nn gli si può dire nulla.. non è una persona ipocrita non ha mai nascosto la sua natura di farfallone xD quindi anche se nn sono d'accordo, lui tradisce Haci ma lo sa perfettamente lei e si vede che gli fa comodo così !

    quoto °_° ma a parte la sua natura di farfallone.. ok, in amore non sarà l' uomo perfetto, ma per il suo gruppo si sbatte moltissimo.. e io lo apprezzo ;_; *detto come se facesse parte dei Trapnest xD*

    Yasu è divino, vero *-* e per questo penso che sarebbe sprecato insieme a Nana bwawahah XD a volte lei non la sopporto.. è troppo possessiva ed egoista ò.o infatti trovo che nel volume 16 Ren abbia fatto bene a rinfacciarle quelle cose {ad inizio volume, prima che parta per Londra} è_é
     
    Top
    .
176 replies since 11/9/2008, 16:33   1645 views
  Share  
.