NANA

Ai Yazawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miaki**
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    spiegami come fai a mettere spoiler.... TUTTI i passaggi °_°

    Non ho capito ò_ò
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Miaki** @ 11/9/2008, 19:37)
    CITAZIONE
    spiegami come fai a mettere spoiler.... TUTTI i passaggi °_°

    Non ho capito ò_ò

    cioè come fai a mettere il cosino nascosto XD e clikki e tatan la mia immagine XD
     
    Top
    .
  3. Tonakai
     
    .

    User deleted


    mi consola sapere che non sono la sola ad avere questa bassa opinione del film xD avevo letto dei grandi elogi a riguardo, mi sentivo un po' una mosca bianca xD

    non quoto tutto quello che ha detto red perchè non ne ho voglia xD
    3. ren appare come un tipo duro, ma il fatto che sia triste (e tossico) dimostra quanto in realtà sia fragile, e di quanto abbia bisogno di nana sebbene lei cerchi di allontanarsi da lui.
    4. hachi, hachi. mi da da pensare quella ragazza. per me non è che non ami takumi. lei ci tiene veramente ad avere una famiglia con lui, specie pensando al bene del bambino. poi ovvio che le manchi nobu, perchè il comportamento dei due non è neanche da confrontare. Takumi invece non pensa al bene di nessuno, se non agli affari. Si fa ogni qual donna gli passi tra le mani, sebbene abbia Hachi. Di lui mi irrita anche quel suo comportamento eccessivo con Hachi, che vorrebbe comandarla a bacchetta, il suo mi sembra quasi un ricatto morale sapendo che Hachi farà quello che vuole lui perchè pensa a suo figlio.
    5. si nobu effettivamente è stato parecchio stupido a rimanere li senza fare niente, invece di dire "ci penso io a tuo figlio" u.ù

    credo di aver scritto un papiro °-°
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Tonakai @ 11/9/2008, 19:44)
    mi consola sapere che non sono la sola ad avere questa bassa opinione del film xD avevo letto dei grandi elogi a riguardo, mi sentivo un po' una mosca bianca xD

    non quoto tutto quello che ha detto red perchè non ne ho voglia xD
    3. ren appare come un tipo duro, ma il fatto che sia triste (e tossico) dimostra quanto in realtà sia fragile, e di quanto abbia bisogno di nana sebbene lei cerchi di allontanarsi da lui.
    4. hachi, hachi. mi da da pensare quella ragazza. per me non è che non ami takumi. lei ci tiene veramente ad avere una famiglia con lui, specie pensando al bene del bambino. poi ovvio che le manchi nobu, perchè il comportamento dei due non è neanche da confrontare. Takumi invece non pensa al bene di nessuno, se non agli affari. Si fa ogni qual donna gli passi tra le mani, sebbene abbia Hachi. Di lui mi irrita anche quel suo comportamento eccessivo con Hachi, che vorrebbe comandarla a bacchetta, il suo mi sembra quasi un ricatto morale sapendo che Hachi farà quello che vuole lui perchè pensa a suo figlio.
    5. si nobu effettivamente è stato parecchio stupido a rimanere li senza fare niente, invece di dire "ci penso io a tuo figlio" u.ù

    credo di aver scritto un papiro °-°

    ma guarda nell'ultimo volume che ho comprato.... parla proprio di Takumi da li si capisce molte cose di lui..

    cmq sia a me non è mai stato sul cazzo... certo non approvo che tradisca haci però lui è così lo sapeva perfettamente haci XD
     
    Top
    .
  5. Miaki**
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Red__Passion @ 11/9/2008, 19:43)
    QUOTE (Miaki** @ 11/9/2008, 19:37)
    Non ho capito ò_ò

    cioè come fai a mettere il cosino nascosto XD e clikki e tatan la mia immagine XD

    c'è il tastino con scritto SPOILER che ti fa automaticamente questo codice:
    CODE
    [SPOILER] [/SPOILER]
     
    Top
    .
  6. +Ramy+
     
    .

    User deleted


    Mi intrufolo anche qui..X)
    Una delle amiche di Sibil che non ne può più di Nana sono io! XD
    Io adoravo Nana, un numero tirava l'altro. Però con il tempo sono saltati fuori colpi di scena assurdi. I volumetti che compriamo sono minuscoli, senza contare che ogni tot di mesi le uscite vengono interrotte. Credo che con volumi più ampi e delle uscite regolari, forse la lettura sarebbe più scorrevole.
    Sta di fatto che la Yazawa deve tirare le somme e mettere la parola FINE. Ha sempre realizzato opere divine e brevi. Ora Nana sta avendo un successo strepitoso, anche eccessivo. Film fatti in fretta e furia per cavalcare l'onda del successo, con il risultato di non essere belli. (A me i film non piacciono manco per niente XP). Un anime lungo secoli, gadget di tutti i tipi, ristampe...è troppo. Ormai non si può girare un angolo del web senza che qualcono non conosca nana. XP

    Mi viene così in mente Inuyasha. Anch'esso lungo, e anch'esso ha stufato tutti. E poi mi viene in mente Fushigi Yugi, manga bellissimo, ma che poteva tranquillamente finire quando Miaka incontrava Tamahome nel suo mondo, senza alcun bisogno di prolungare ulteriormente la storia fino al numero 36.
    A volte bisogna saper scrivere il capitolo conclusivo.


    ...e ora mi ritiro, prima di essere presa a badilate! XD
     
    Top
    .
  7. Miaki**
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Mi viene così in mente Inuyasha. Anch'esso lungo, e anch'esso ha stufato tutti. E poi mi viene in mente Fushigi Yugi, manga bellissimo, ma che poteva tranquillamente finire quando Miaka incontrava Tamahome nel suo mondo, senza alcun bisogno di prolungare ulteriormente la storia fino al numero 36.

    D'accordissimo. Però in questi due manga, a differenza di Nana (secondo me), la cosa diventava noiosissima mentre Nana non mi annoia nonostante sia così lungo. Certo, i colpi di scena ormai ci sono stati tutti e non vedo cos'altro potrebbe inventarsi la Yazawa, però ripeto: continua a prendermi xD
     
    Top
    .
  8. Veralya
     
    .

    User deleted


    CHe dire *-* primo manga che ho letto, lo adoro per i personaggi per la storia e in particolare per Nana osaki che mi somiglia tantissimo caratterialmente parlando *_*
     
    Top
    .
  9. cassidy 6
     
    .

    User deleted


    l'inizio era carino..ora non tanto lo tovo un po triste..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    si però la drammaticità credo sia essenziale... altrimenti sarebbe banale come tutte le altre storie!
     
    Top
    .
  11. cassidy 6
     
    .

    User deleted


    si ma non troppa...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (cassidy 6 @ 15/10/2008, 22:24)
    si ma non troppa...

    si certo ^^
    ma a me onestamene nn sembra ce ne sia così troppa... cioè diciamo che è ben diluita !*_* secondo me xD
     
    Top
    .
  13. cassidy 6
     
    .

    User deleted


    e solo che non mi piace come sta proseguendo..
     
    Top
    .
  14. †Velvet Black†
     
    .

    User deleted


    Sono un grandissima fan di questo manga! La grafica così particolare rende ancora più piacevole la storia!

    CITAZIONE (Red__Passion @ 15/10/2008, 21:28)
    CITAZIONE (cassidy 6 @ 15/10/2008, 22:24)
    si ma non troppa...

    si certo ^^
    ma a me onestamene nn sembra ce ne sia così troppa... cioè diciamo che è ben diluita !*_* secondo me xD

    Esserci c'è, anche in abbondanza, ma è prorpio il toccante, la passione e l'amore che fà prosiguire questo manga.
    SPOILER (click to view)
    Red! Che bello vederti su Community, io sono sempre Darkness^^
    Bacio!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (†Velvet Black† @ 30/10/2008, 11:41)
    Sono un grandissima fan di questo manga! La grafica così particolare rende ancora più piacevole la storia!

    CITAZIONE (Red__Passion @ 15/10/2008, 21:28)
    si certo ^^
    ma a me onestamene nn sembra ce ne sia così troppa... cioè diciamo che è ben diluita !*_* secondo me xD

    Esserci c'è, anche in abbondanza, ma è prorpio il toccante, la passione e l'amore che fà prosiguire questo manga.
    SPOILER (click to view)
    Red! Che bello vederti su Community, io sono sempre Darkness^^
    Bacio!

    SPOILER (click to view)
    AAAAAAAAAAAAA ciauuuuuuuuuu ECCO PERCHè TI PIACE NANA AHUAHUAHUAHUAHU xDDD :.lovlov: :.lovlov: ricordati shin è mio U_U
     
    Top
    .
176 replies since 11/9/2008, 16:33   1645 views
  Share  
.