Slam Dunk

Takehiko Inoue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    tona...sei di parte 0_<
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Lovely~Marta @ 10/12/2008, 08:32)
    tona...sei di parte 0_<

    AAAAAAAAAAAAAAA MARTA IL TUO AVATAR è BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :.love: :.love: :.love: :.love:
     
    Top
    .
  3. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    gracias mademoiselle ♥
     
    Top
    .
  4. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely~Marta @ 10/12/2008, 08:32)
    tona...sei di parte 0_<

    sono palesemente di parte ghgh
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Non so se interessa a qualcuno,ma questo mese d/visual dovrebbe iniziare la pubblicazione dell'edizione deluxe,la stessa iniziata anni fa dalla Planet e poi interrotta;io ovviamente non mi lascerò sfuggire l'occasione di leggere finalmente questo manga di cui da tanto tempo sento parlare così bene (io e gli anime non andiamo tanto d'accordo,specie ultimamente,quindi sono proprio a digiuno della storia)
     
    Top
    .
  6. Tonakai
     
    .

    User deleted


    avevo letto anche io la notizia *__*
    purtroppo però la versione deluxe costa e io avendo già la collection, salterò dal comprarla >____<
    Però avevo sfogliato alcuni dei primi volumi usciti dalla planet e sono veramente bellissimi!

    Juls, devi veramente leggerlo, io sono di parte perchè sono follemente innamorata di questo manga, ma veramente merita tanto tanto! *____*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Effettivamente è un acquisto che sto meditando molto seriamente,peccato che l'edizione costicchi un bel pò:sarà sicuramente molto bella,però 2 o addirittura 4 volumi alla volta a 7,90 euro è una spesa non indifferente,accidenti...
     
    Top
    .
  8. Tonakai
     
    .

    User deleted


    eh lo so infatti. però a difesa del prezzo si può dire che è di formato più grande di un volume normale, e che è molto grosso. nella edizione deluxe giapponese c'erano anche le pagine a colori, non so se sono state mantenute nella versione italiana ><
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Mi sembra di sì,sicuramente sarà un'edizione che meriterà molto,quella de Le rose di Versailles era molto bella...
    spero che arrivi nella fumetteria della mia città,in modo da prendere uno o due volumetti alla volta,senza rischiare di non trovarli più,ed evitando anche di andare in bancarotta XD
     
    Top
    .
  10. Tonakai
     
    .

    User deleted


    beh penso di si che arriverà ^^ Cioè a parte io che sono di parte, ma Slam Dunk sembra sia uno dei manga che più ha venduto al mondo, quindi penso che i commercianti vadano un po' sul sicuro prendendolo xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Hai ragione Tona^^

    infatti la deluxe della Planet ce l'ha,l'ho vista l'ultima volta che sono andata in perlustrazione XD
    e mi sono anche dovuta legare le mani dietro la schiena per non prenderla,proprio perchè sapevo di quest'altra edizione,la tentazione però è stata forte,perchè sono curiosissima...
    non so che sperare però:da un lato mi auguro di non dover aspettare come per Lady Oscar (per tre uscite ho dovuto aspettare la bellezza di un anno,una tortura T_T),d'altronde se uscissero più spesso sarebbe veramente un salasso..mih,che dilemma XD
     
    Top
    .
  12. Tonakai
     
    .

    User deleted


    hehe hai ragione è un bel dilemma. xD
    essendo 24 volumi in tutto, penso che faranno o un uscita al mese o una ogni due mesi massimo sennò vanno avanti per chissà quanti anni x°D
     
    Top
    .
  13. Shana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonakai @ 10/2/2010, 17:28)
    nella edizione deluxe giapponese c'erano anche le pagine a colori, non so se sono state mantenute nella versione italiana ><

    Ci sono e la stampa è a cinque colori.
    Altre Info
    L'edizione è talmente imponente da far gola persino a me XD
    Qualcuno sa il prezzo?
     
    Top
    .
  14. Tonakai
     
    .

    User deleted


    C'è scritto sempre sul sito della d/visual: 7,90 €!

    Comunque, oh mio dio:
    CITAZIONE
    Come nell'edizione Deluxe giapponese, abbiamo utilizzato in apertura una pagina semitrasparente che riproduce il colore dei giocatori scelti per l'immagine di copertina. E sotto la sovracoperta, nella cover che utilizza la carta rigida dell'edizione giapponese, abbiamo riprodotto gli schizzi di Takehiko Inoue!

    Mi sa che finirò per prenderne qualche numero! >< *devo resistere*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    O___O..credo che lo comprerò anch'io..lessi qualche numero da una mia compagna di liceo...e purtroppo so la fine..ma lo voglio comunuqe! poi l'edizione è davvero bella! da quel che ho capito, purtroppo, i numeri resteranno gli stessi..speravo,dato che il volumetto sarà più grande, che diminuissero i numeri...
     
    Top
    .
110 replies since 6/9/2008, 12:52   893 views
  Share  
.