Gung

Park So Hee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    ahh nn sapevo sibil che anche tu lo leggessi. io devo dire che lo vorrei tanto leggere ma sapendo che sono pareccjhi vol e nn ancora terminato.........pero mi attira tanto....sono indecisa porca paletta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    allora intanto ho controllato...è uscito il 18 volumetto!
    Marta, non so che dirti! a mio parere, critiche a parte, merita come storia, calcolando poi che in questo periodo non escono molti manga/manwha che mi entusiasmano. Questo rappresenta un pò un "diversivo"..insomma si discosta dalle solite trame trite e ritrite..spero solo che arrivi presto una fine..ormai continua da troppo..e da come si sta prospettando la storia ci sarà ancora un bel per pò da penare purtroppo!!!
     
    Top
    .
  3. giovikitty
     
    .

    User deleted


    ho iniziato a prendere Goong perchè ho amato il dorama :drool: nonostante costi una cifra secondo me vale la pena prenderlo :glad:
    CITAZIONE
    ma sapendo che sono pareccjhi vol e nn ancora terminato.........

    dato il successo del manhwa in patria l'editore ha detto che molto probabilmente non si concluderà prima del trentesimo volume :sweat:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    o mio dio O.o...ecco...questa notizia non ci voleva! siamo solo al diciottesimo volumetto e già è successo di tutto! come può andare avanti fino al trentesimo?!?! uff...resto dell'idea che è una bella storia,ma temo che inevitabilmente mi annoierà prima o poi...
     
    Top
    .
  5. giovikitty
     
    .

    User deleted


    lo penso anche io..spero che l'editore torni in sè e preferisca un buon manga invece che un lauto business (credo che opterà per il secondo :sweat: ) anche perchè con tutto quello che è già successo nel manga povera mangaka,chissà cosa dovrà inventarsi per allungare il brodo :sweat:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    guarda non oso immainare, anche perchè non ci riuscirei XD
    cioè..io, a come sta andando la storia, prevedevo al massimo 5/6 volumetti mancanti..a dieci non contavo di arrivare, ed invece pare che mi sbagliassi! inoltre bisogna dire, che per quanto succeso abbia avuto, se la tirano troppo per le lunghe, i coreani stessi si stuferanno! non vogliamo mica un manhwa stile beautiful no?!
     
    Top
    .
  7. giovikitty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non vogliamo mica un manhwa stile beautiful no?!

    per carità no :twitch: *guarda beautiful ma se ne vergogna :sweat: *
    CITAZIONE
    se la tirano troppo per le lunghe, i coreani stessi si stuferanno!

    molto probabilmente sarà così,a meno che l'autrice non abbia un lampo di genio con un colpo di scena inaspettato che ci lasi tutti a bocca aperta :duh: dubito :sweat: comunqe io continuerò a prenderlo nonostante :rolleyes: *pensa a Shin e non può fare altrimenti :love: *
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    beh lo continuerò a comprare anch'io! ho il diciottesimo numero da parte in fumetteria! spero solo che si risollevi e che venga sfatata questa diceria (almeno spero che sia così) perchè per quanti colpi di scena ci possano essere, 30 volumni sarebbero davvero troppi!
    comunque Kitty sono d'accordo con te...Shin *ç*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Lost
    Mi ispira un sacco! *o*
    Avevo sentito ottime recensioni e poi adoro i manga con questo genere di ambientazione!
    Spero che l'ultimo volume uscito non mi lasci troppo in sospeso xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Lost
    Ragazze spero tanto che si sia arrivati quasi alla fine di questo fumetto. Non perchè non mi piaccia ma perchè le cose tirate troppo per le lunghe scocciano... (vedi nana che stà diventando una tortura che io non sono disposta a subire!). Comunque spero proprio che Shin si svegli e si accorga del motivo per la quale la principessa ha deciso di lasciarlo!! Insomma è impossibile che uno di punto in bianco non ami più una persona! Se è quella del tuo destino è lei e basta!! Che rabbia!
     
    Top
    .
24 replies since 2/9/2008, 22:48   379 views
  Share  
.