Bleach

Tite Kubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬unmei`
     
    .

    User deleted


    Forse sarà l'unica, ma non lo sopporto davvero.
    Iniziai a vederlo tempo fa, inizialmente la storia mi interessava, ma sono arrivata fino alla 30 (o giù di lì...non ricordo)
    SPOILER (click to view)
    Ah si, era un combattimento tra Renji e Ichigo, quandoi era nella Soul Society e doveva salvare Rukia

    Ma mi ha annoiato tantissimo. Si solito amo questo genere, amo i combattimenti. Ma i combattimenti in Bleach sono noiosissimi, mi veniva sonno (come One Piece) quindi ho smesso di vederlo.
    Lo reputo un anime davvero noioso (il manga non l'ho letto).
    L'unica cosa, è che fino al punto in cui ho visto, stimo Rukia. L'unico personaggio femminile che serve in un anime di questo genere °A°
     
    Top
    .
  2. *Poisoned**Kiss*
     
    .

    User deleted


    Bleach è...fantastico*-* Causa impegni universitaria ecc...mi ero bloccata nella lettura. Riprenderlo è stato un vero piacere!In una giornata e mezzo ho letto 15 volumi di fila!!!!!!!
    Troppo troppo bello!Addirittura lo preferisco a Death Note, anche se è stato nominato "best manga" dell'anno u.U
    W BLEACH! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Lost
    Il manga è carino ma l'anime è decisamente superiore. Le colonne sonore sono sempre azzeccate, i doppiatori dei personaggi bravissimi... E poi Kubo disegna molto alla "viva al parroco", spesso non si capisce neanche chi siano i personaggi, a volte lascia proprio perdere gli sfondi... Nell'anime invece è tutto migliorato graficamente. Consiglierei sicuramente l'anime, ma non il manga.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Ogni tanto mi rifaccio viva,in questo caso per riportare una novità riguardante questa serie,che si è conclusa da poco in patria col 74mo volume,ed è in dirittura d'arrivo anche qui da noi:a luglio infatti uscirà il penultimo volume,dopodichè tempo qualche mese ed anche i lettori italiani ptranno leggere la conclusione di questa longeva serie.
    Nel frattempo il manga tornerà in edicola con il Corriere dello Sport dal prossimo 28 giugno,al costo di 4,99 euro più il costo del quotidiano;il piano editoriale prevede attualmente 48 uscite settimanali.
     
    Top
    .
18 replies since 1/9/2008, 13:51   358 views
  Share  
.