Che personaggio di Inuyasha sei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Ramy+
     
    .

    User deleted


    Sango è una cacciatrice di demoni il cui villaggio è stato raso al suolo da Naraku e la sua famiglia sterminata. Porta sempre con se il suo Hiraikotsu, un enorme boomerang composto da ossa di demone compresse, ed è accompagnata sempre dalla sua fedele compagna Kirara, una sorta di demone gatto. Sango vuole ottenere la sua personale rivincita su Naraku per tutto ciò che ha fatto a lei e a Kohaku, suo fratello, tenuto sotto l'influenza del mezzodemone, che gli salvò la vita donandogli un frammento della Sfera ma rendendolo così suo schiavo e cancellandogli la memoria. La vita di Kohaku, quindi, è legata alla sorte del frammento della Sfera nella sua schiena, ma Sango è alla ricerca di una soluzione che possa restituirgli suo fratello. Nel corso degli eventi svilupperà anche qualcosa di più dell'amicizia nei confronti di Miroku. ^_______^

     
    Top
    .
  2. MartaVenus
     
    .

    User deleted


    wawwww mi piaceeeee
    poi ci ha azzeccato...il gatto (e io ce l'ho) e il boomerang (io amo spassionatamente l'aiustralia da qnd sono nata)
    sono proprio le mie passioni!! si si si...mi piaciuuuue!
     
    Top
    .
  3. Purple_skirt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartaVenus @ 17/9/2008, 16:26)
    Il personaggio a cui somigli di più è Jakotsu!

    (IMG:http://i36.tinypic.com/24bm0yt.jpg)


    ( e chi l'è??!! sorry ma nn leggo Inu)

    Anche io lei!! >_< xD
     
    Top
    .
  4. tildechan
     
    .

    User deleted


    Il personaggio a cui somigli di più è Kikyo!

    Il tuo è un carattere freddo e solitario, con poche emozioni. Sei molto abile e intelligente, ma rifiuti e ti opponi con tutte le tue forze a ciò che di male il destino ha deciso per te. L'unica cosa per te è raggiungere il tuo scopo, eliminando qualsiasi ostacolo che ti impedisce di raggiungerlo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    image

    Il personaggio a cui somigli di più è Jakotsu!

    Sei gentile, cortese e ti piacciono i bei ragazzi, ma al momento giusto, sai diventare una vera furia. Vivi generalmente in un mondo tutto tuo, e odi terribilmente le altre donne!
     
    Top
    .
  6. LouLou
     
    .

    User deleted


    uffa mi è uscita Kagome!!!
     
    Top
    .
  7. cassidy 6
     
    .

    User deleted




    Il personaggio a cui somigli di più è Kagura!

    Sei furba e seria, occupi ogni istante della tua vita a cospirare contro qualcuno. Esegui malvolentieri gli ordini degli altri, sei totalmente indipendente (libera... come il vento!) e tendi a fare come ti pare, anche se a volte questa tua indipendenza si rivela controproducente.
     
    Top
    .
  8. MoonlightTears
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il personaggio a cui somigli di più è Sango!

    La grinta per ottenere ciò che vuoi non ti manca, ma a volte tendi a essere arrendevole e timida. Dai il massimo per gli altri, ma tendi a nascondere le tue emozioni per non far preoccupare gli altri.

    Quoto *in parte* '-_- non avrei mai pensato di assomigliare a Sango, però...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    .......

    Group
    Member
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Lost
    Non ho capito molto bene l'ultima domanda, "uomo o donna"...
    Non ho capito se chiedeva se preferissi gli uomini o le donne, o se fossi io una donna o un uomo... XDD

    Con la risposta "uomo" viene fuori:

    Il personaggio a cui somigli di più è Myoga!

    Sei intelligente e molto saggio, le persone vengono a chiederti consiglio spesso. Purtroppo sei anche un grandissimo fifone!

    Con la risposta "donna" invece:

    Il personaggio a cui somigli di più è Kagome!

    Il tuo è un carattere dolce e incantevole. Sei molto gentile. Ami aiutare la gente e sei molto decisa e compassionevole.




    CITAZIONE (Red__Passion @ 8/10/2008, 19:53)
    (IMG:http://www.inuyashaportal.it/personaggi/jakotsu.jpg)

    Il personaggio a cui somigli di più è Jakotsu!

    Sei gentile, cortese e ti piacciono i bei ragazzi, ma al momento giusto, sai diventare una vera furia. Vivi generalmente in un mondo tutto tuo, e odi terribilmente le altre donne!

    "Le altre donne"?! Ma Jakotsu è un uomo! XDD

    Un travestito, ma pur sempre un uomo...
     
    Top
    .
  10. MoonlightTears
     
    .

    User deleted


    Credo che intedesse se sei uomo o donna... '^^
    Dunque in qst caso sei come Kagome! :lool:
     
    Top
    .
  11. *YuFfie*92
     
    .

    User deleted


    Sono anche io Kagome^^" anche se non so chi sia, non seguo inuyasha XDXD ho saltato le domande sui miei personaggi preferiti :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    .......

    Group
    Member
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Lost
    CITAZIONE (MoonlightTears @ 15/3/2009, 11:31)
    Credo che intedesse se sei uomo o donna... '^^
    Dunque in qst caso sei come Kagome! :lool:

    Beh, a quanto sembra il sesso influisce parecchio sul carattere allora... XD Myoga e Kagome non s'assomigliano mica granché...
     
    Top
    .
  13. adanime
     
    .

    User deleted


    Il personaggio a cui somigli di più è Kikyo!

    Il tuo è un carattere freddo e solitario, con poche emozioni. Sei molto abile e intelligente, ma rifiuti e ti opponi con tutte le tue forze a ciò che di male il destino ha deciso per te. L'unica cosa per te è raggiungere il tuo scopo, eliminando qualsiasi ostacolo che ti impedisce di raggiungerlo.


    NOOOOOOOOOO! Pensare che non la sopporto, chissà chi mi sarebbbe uscita se mi fosse piaciuta.
    UFF
     
    Top
    .
27 replies since 1/9/2008, 13:37   299 views
  Share  
.