Maria-Sama Ga Miteru [Shoujo Ai]

Oyuki Konno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    grazie a tutte xDDD
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Waaaa *---*
    Prima di staccare il PC ho voluto fare un salto sul sito ufficiale di Marimite, e ho trovato un'immagine pucciosa che riguarda la quarta serie *---*
    A quanto pare dovrebbe uscire a gennaio...non vedo l'ora! :.lovlov:

     
    Top
    .
  3. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    ammazza molto molto bellina!! ci puoi fornire ramy se lo sai dove trovare l puntate? (ma sn in Ita o no?)
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely~Marta @ 10/12/2008, 08:20)
    ammazza molto molto bellina!! ci puoi fornire ramy se lo sai dove trovare l puntate? (ma sn in Ita o no?)

    Allora, se parli delle serie passate (Prima, Haru e OVA) ti basta leggere l'ultimo post della pagina precedente X)
    Avevo già messo i link per Red. Comunque te lo rimetto qui sotto:

    CITAZIONE (bloodNoir. @ 30/10/2008, 13:04)
    Se siete interessate a scaricare gli episodi potete prenderli con i sottotitoli in italiano da qui:
    PTP Fansub

    Scorrendo la pagina trovate i torrent sia della prima serie che della seconda con Omake compresi (piccoli sketch con i personaggi in deformed).

    Se invece ti riferisci a questa nuova quarta serie..beh, deve ancora uscire X)
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Nel giro di 3 puntante sarà finita anche la quarta stagione di Marimite! T_________T
    Spero ne facciano una QUINTA!! ...xDxDxD ...non mi accontento mai, lo so xP

    Ma questo anime è di una delicatezza che non può non piacere. E' un yuri ma ormai solo marginalmente...si, tra le varie studentesse magari ci sono dei sentimenti, ma è tutto così deliziosamente delicatoooo *------*
    Questa quarta serie che poi vede più che altro come protagoniste Yumi, Yoshino e Shimako è ancora più bella! E' il fatto che ora devono trovarsi delle petit soeur *---* ...si, adoro questo anime dal profondo del cuore xD
    Cosa darei per frequentare un istituto COSI' *--* ...altro che la sciatteria in cui viviamo xP


     
    Top
    .
  6. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    ramy ma la 4 serie quindi è uscita?!
    ho visto anche i video delle sigle....bellissimi!!

    mi sai dire se le puntate sono ita, o in giappo?? o x lo meno sottotitolae??

    ahhh un'altra cosa...nel link che ci hai fornito x vedere la prima serie....si vedono tutte fino all'ultima? ...cioè insomma le troviamo tutte li? :glad:

    Edited by Lovely~Marta - 10/3/2009, 11:54
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Allora, nel link che ho fornito sopra (PTP fansub), ci sono tutta la prima serie e tutta la seconda. Per vedere gli episodi, ovviamente però li devi scaricare! ^__^
    E si, sono entrambe sottotitolate in italiano. E' un gruppo di fansub italiano! ;]

    Se invece vuoi solo vederli in streaming, ho trovato la soluzione!! Qui sotto spoiler ci sono i link ai vari episodi per vederli direttamente du Magavideo! ;3



    Per la terza serie composta da 5 OVA, devo cercare un pò in giro. C'è in streaming su Veoh, ma bisogna scaricare un programma per poter vedere l'intero video.
    Qui, l'unica pecca di Megavideo, è che puoi vedere video per 70 minuti all'incirca. Poi, prima di poter vedere qualcos'altro di nuovo, bisogna aspettare un pò di tempo, non mi ricordo quanto di preciso.
    Comunque è meglio di nulla per il momento! ...io oggi probabilmente mi riguarderò qualche episodio della prima serie...l'ho vista non so quante volte...l'adoro! xD

    Edited by bloodNoir. - 10/3/2009, 14:16
     
    Top
    .
  8. †Velvet Black†
     
    .

    User deleted


    *_* grazie per i link della seconda stagione!
     
    Top
    .
  9. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Prego!! ;3
     
    Top
    .
23 replies since 31/8/2008, 13:04   3631 views
  Share  
.