Death Note

Tsugumi Ohba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Beh,questo l'hanno letto/visto un po' tutti,credo,personalmente non posso dirne male,visto che è stato il primo anime dopo una pausa di parecchi anni,ed il primo manga che ho iniziato a collezionare,però il calo della serie da un certo punto in poi secondo me è abbastanza evidente,anche se rimane complessivamente discreto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Mega quotone e posso immagiare quale sia tale punto...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Sono sicura che ci siamo capite ;)

    del resto è opinione piuttosto diffusa che a quel punto la serie sarebbe dovuta finire (anche se io avrei di gran lunga preferito una conclusione diversa),solo che Obata aveva ancora qualche rata del mutuo da saldare èé
     
    Top
    .
  4. Mat_Chan
     
    .

    User deleted


    Per me dovrebbero farne una seconda edizione/stagione, è abbastanza popolare, ci sono manga che a momenti non legge nessuno e hanno 1000 stagioni...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    C'è sempre da considerare la disponibilità di materiale...l'anime copre abbondantemente tutti gli episodi del manga,a meno di non stordirci di filler (che io personalmente detesto)mi sembra difficile tirarci giù qualche altro episodio,o addirittura un'altra stagione;quanto ad un remake,non ne sento l'esigenza,di Death Note ne abbiamo già uno,tutto sommato discreto,e sarebbe bello se ci si dedicasse a produrre qualcosa di nuovo,anzichè limitarsi a vivacchiare sfruttando i vecchi cavalli di battaglia.
     
    Top
    .
79 replies since 30/8/2008, 15:37   843 views
  Share  
.