Death Note

Tsugumi Ohba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    sono reduce dal secondo episodio su mtv,ed ho un solo commento...brrr,che orrore!
     
    Top
    .
  2. LouLou
     
    .

    User deleted


    Anche a me Elle piace tantissimo!!Inizialmente anche light ma poi sembra diventare un pò un pazzo omicida..
    SPOILER (click to view)
    quando hanno fatto morire elle mi è dispiaciuto tantissimo, da quel momento in poi non è più stato così bello il manga.. almeno a mio parere.. Elle dava un tocco in più..
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    A me invece all'inizio piaceva Elle. Ora mi sta un pò sulle scatole, e preferisco quel pazzo omicida di Light XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 3/12/2008, 18:04)
    A me invece all'inizio piaceva Elle. Ora mi sta un pò sulle scatole, e preferisco quel pazzo omicida di Light XD

    Io ho sempre preferito Light ^^ non so perchè peòr è una personalità contorta... ed è intelligentissimo!!!*____________* "L" invece è molto riservato e particolare mi piace molto però anche lui ^^ ma se devo scegliere Kira è il mio uomo XD
     
    Top
    .
  5. cassidy 6
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    a me piaceva elle..e quando è morto ci sono rimasta male e non l'ho più letto..


    Edited by Red__Passion - 8/12/2008, 21:00
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (cassidy 6 @ 7/12/2008, 12:29)
    a me piaceva elle..e quando è morto ci sono rimasta male e non l'ho più letto..

    hai fatto malissssssimo! fidati!


    Edited by Red__Passion - 8/12/2008, 21:01
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (cassidy 6 @ 7/12/2008, 12:29)
    a me piaceva elle..e quando è morto ci sono rimasta male e non l'ho più letto..

    Mi sembra un pò esagerato non leggere più un manga per la morte di un personaggio X)

    Comunque penso che risvolti così importanti della storia sia bene metterli sotto spoiler.. io lo sapevo già di mio, ma c'è chi ha iniziato a leggere Death Note con la versione GOLD, e a quel punto non ci siamo ancora arrivati ^^"
    Per chi non lo sa è uno spoiler ENORME.

    Edited by Red__Passion - 8/12/2008, 21:01
     
    Top
    .
  8. ~ Ai_Chan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    a me piaceva elle..e quando è morto ci sono rimasta male e non l'ho più letto..

    nyah, anche a me è spiaciuto moltissimo ;__; e penso che da quando Elle è morto la storia sia scivolata sempre più in basso >_> però è un peccato non leggere la fine, anche perchè così non ti godi Light che viene sgamato e crepa! +____+ xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 8/12/2008, 17:54)
    CITAZIONE (cassidy 6 @ 7/12/2008, 12:29)
    a me piaceva elle..e quando è morto ci sono rimasta male e non l'ho più letto..

    Mi sembra un pò esagerato non leggere più un manga per la morte di un personaggio X)

    Comunque penso che risvolti così importanti della storia sia bene metterli sotto spoiler.. io lo sapevo già di mio, ma c'è chi ha iniziato a leggere Death Note con la versione GOLD, e a quel punto non ci siamo ancora arrivati ^^"
    Per chi non lo sa è uno spoiler ENORME.

    è vero... ce lo metto io anche se ormai! mi disp Ramy !ç_ç
     
    Top
    .
  10. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red__Passion @ 8/12/2008, 21:00)
    è vero... ce lo metto io anche se ormai! mi disp Ramy !ç_ç

    Don't worry Red, io già lo sapevo ;)
    Solo che mi è capitato proprio in questo modo: leggevo tranquillamente dei post in un forum, e a un certo punto mi sono ritrovata davanti una frase simile a quella di Cassidy...avrei ucciso chi non aveva messo lo spoiler, perchè se ti bruci cose così il manga perde tantodi interesse XD
    Ho voluto avvisare qui, onde evitare che accadesse la stessa cosa a qualcun' altro ;)
     
    Top
    .
  11. cassidy 6
     
    .

    User deleted


    scusate..... :.sorry: :.sorry: :.sorry:
     
    Top
    .
  12. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Letto ieri sera il settimo volume...
    SPOILER (click to view)
    ...dove "finalmente" avviene il fattaccio (morte di L xD). Devo dire che mi ha fatto abbastanza pena xD ..però l'espressione di Light mentre lo sorreggeva era divina xDxDxD ...quant'è bas***o!! :.ghgh:
    Sarà che ero già spilerata, ma devo dire che Death Note non riesce a prendermi più di tanto. Storia originale, e disegni bellissimi, senza alcun dubbio...però boh..
    Ryuk è sempre più puccio!! *------*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (cassidy 6 @ 8/12/2008, 22:00)
    scusate..... :.sorry: :.sorry: :.sorry:

    no tranquilla Cassidy succede ^^
     
    Top
    .
  14. mitsuhashi
     
    .

    User deleted


    ramy hai letto il settimooooo? uhuhuhuh hai vistooo???
    io ho la maglietta di light ahahahhah
     
    Top
    .
  15. Bollicina^^
     
    .

    User deleted


    death note è magnifico^^ io sto leggendo il manga, ho visto l'anime *meraviglioso* e visto anche il film... -.-' per questo ora sono perdutamente innamorata di Ken'ichi <3 love love^^
    va bè questo è un manga davvero fatto bene xd chi non l'ha letto lo faccia subito ... bè dubito che ci sia ancora qualcuno che non lo conosce ù.ù
     
    Top
    .
79 replies since 30/8/2008, 15:37   843 views
  Share  
.